Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Magari riprendono il Lugia Oscuro di Pokemon XD: Tempesta Oscura. Scherzi a parte, non so cosa pensare della presenza di Lugia, magari è l'inizio di un filone di film che riprende in esame leggendari di generazioni passate. Comunque abbiamo sempre corocoro tra due settimane, che spero porti contenuti su Zeraora. E chissà, nel lasso di tempo che ci separa dalle scan della rivista forse pubblicano qualche minitrailer di 30 secondi che pubblicizza e rivela Zeraora.

Secondo me è sicuro che Zeraora sarà rivelato in relazione al film e solo dopo ci sarà l'annuncio dell'VIII...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Secondo me è sicuro che Zeraora sarà rivelato in relazione al film e solo dopo ci sarà l'annuncio dell'VIII...

Sicuro che finchè non rivelano Zeraora possiamo scordarci l'annuncio dei giochi. Ma anche venissero annunciati verso maggio non è un problema, alla fine anche Sole e Luna sebbene siano stati rivelati a Febbraio, hanno iniziato la loro campagna pubblicitaria solo verso Maggio Giugno per poi uscire a Novembre. Per cui mi aspetto comunque che escano per Dicembre 2018 Gennaio 2019.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Sicuro che finchè non rivelano Zeraora possiamo scordarci l'annuncio dei giochi. Ma anche venissero annunciati verso maggio non è un problema, alla fine anche Sole e Luna sebbene siano stati rivelati a Febbraio, hanno iniziato la loro campagna pubblicitaria solo verso Maggio Giugno per poi uscire a Novembre. Per cui mi aspetto comunque che escano per Dicembre 2018 Gennaio 2019.

concordo su tutto,di sicuro entro un mese abbiamo quantomeno i titoli,poi massimo primavera il reveal e data di uscita non lontana da dicembre 2018 secondo me,a si aspettiamoci la eveelution nuova mi sembra scontata a questo giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Sicuro che finchè non rivelano Zeraora possiamo scordarci l'annuncio dei giochi. Ma anche venissero annunciati verso maggio non è un problema, alla fine anche Sole e Luna sebbene siano stati rivelati a Febbraio, hanno iniziato la loro campagna pubblicitaria solo verso Maggio Giugno per poi uscire a Novembre. Per cui mi aspetto comunque che escano per Dicembre 2018 Gennaio 2019.

Secondo me Zeraora verrà annunciato a giugno,poco prima del film,ma è sicuro che Lugia sarà il protagonista del film? Può essere ci sarà anche Zeraora però verrà annunciato prima del film,ah e secondo me Zeraora verrà annunciato dopo l'annuncio dei giochi di 8 gen,perché nn avrebbe senso aspettare fino a maggio per annunciare i giochi che già saranno finiti e nn aspettano altro che essere comprati,se Zeraora nn ci sarà nel film credo lo annuncieranno quanto meno tra massimo un mese insieme ai giochi

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

concordo su tutto,di sicuro entro un mese abbiamo quantomeno i titoli,poi massimo primavera il reveal e data di uscita non lontana da dicembre 2018 secondo me,a si aspettiamoci la eveelution nuova mi sembra scontata a questo giro

La eeveelution anche secondo me ci sarà, anche per una curiosità, ogni generazione pari ha sempre avuto almeno una eeveelution (senza contare la prima ovviamente):

2 gen umbreon ed espeon

4 gen leafeon e glaceon

6 gen sylveon

8 gen ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Personalmente penso che zereora non ci sia,ma molto probabilmente sarò contraddetto. Penso invece che ci sara una nuova eeveevolution.

Cioè pensi che in realtà Zeraora nn esiste? 

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

La eeveelution anche secondo me ci sarà, anche per una curiosità, ogni generazione pari ha sempre avuto almeno una eeveelution (senza contare la prima ovviamente):

2 gen umbreon ed espeon

4 gen leafeon e glaceon

6 gen sylveon

8 gen ???

Considerando Buio e Psico, Erba e Giaccio,credo sarà Folletto e ora in ottava Drago

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto:

Cioè pensi che in realtà Zeraora nn esiste? 

Scusa mi sono spiegato male,intendevo che nel film,secondo me per adesso,non ci sara dato che non c'è nessuna logica per metterlo e se lo metteranno farà la fine di marshdow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto:

Secondo me Zeraora verrà annunciato a giugno,poco prima del film,ma è sicuro che Lugia sarà il protagonista del film? Può essere ci sarà anche Zeraora però verrà annunciato prima del film,ah e secondo me Zeraora verrà annunciato dopo l'annuncio dei giochi di 8 gen,perché nn avrebbe senso aspettare fino a maggio per annunciare i giochi che già saranno finiti e nn aspettano altro che essere comprati,se Zeraora nn ci sarà nel film credo lo annuncieranno quanto meno tra massimo un mese insieme ai giochi

Si ma non ha senso neanche fare come Sole e Luna che vennero annuciati a Febbraio e poi silenzio per mesi, e poi di nuovo da Maggio ogni mese due tre video pieni di spoiler. Dovrebbero dare annunci si regolari, una volta al mese con corocoro e un video di un minuto per svelare magari i nomi occidentali di pokemon eventualmente rivelati in precedenza con nomi giapponesi sulla rivista, cosí basta e avanza. Poi magari si anche le feature nuove svelarle cosi, accennarle su corocoro e poi un video, magari senza mostrare altre cose come pokemon o che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:

La eeveelution anche secondo me ci sarà, anche per una curiosità, ogni generazione pari ha sempre avuto almeno una eeveelution (senza contare la prima ovviamente):

2 gen umbreon ed espeon

4 gen leafeon e glaceon

6 gen sylveon

8 gen ???

di sicuro drago,e se ne fanno 3 come la prima?drago,spettro,coleottero!!! dai dai calmaaaaa vogliamo il reveal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Si ma non ha senso neanche fare come Sole e Luna che vennero annuciati a Febbraio e poi silenzio per mesi, e poi di nuovo da Maggio ogni mese due tre video pieni di spoiler. Dovrebbero dare annunci si regolari, una volta al mese con corocoro e un video di un minuto per svelare magari i nomi occidentali di pokemon eventualmente rivelati in precedenza con nomi giapponesi sulla rivista, cosí basta e avanza. Poi magari si anche le feature nuove svelarle cosi, accennarle su corocoro e poi un video, magari senza mostrare altre cose come pokemon o che.

Già,per Sole e Luna ci furono spoiler di ogni genere,cioè ogni due tre ci spoileravano un tot di Pokémon nuovi (nn so ma io ero in ansia di scoprire nuovi Pokémon quindi per me andava pure bene xD),io per Zeraora intendo di annunciarlo insieme ai giochi di ottava,e poi magari ogni mese un mini spoiler partendo dal nome della regione, solo dico solo la forma base degli starter,magari qualche Pokémon così dei primi percorsi e stop,devono farsi bastare questo

1 ora fa, Kyooma ha scritto:

Scusa mi sono spiegato male,intendevo che nel film,secondo me per adesso,non ci sara dato che non c'è nessuna logica per metterlo e se lo metteranno farà la fine di marshdow.

Ma noi che ne sappiamo,abbiamo solo visto un trailer,poi probabilmente ci starà bene Zeraora nel film,uno scontro tra Lugia e Zeraora (contando che Zeraora è di tipo Elettro/Lotta un Tuonopugno lo shotta a Lugia essendo debole x4 al tipo elettro, nn è che sarebbe poi così emozionante XD)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Già,per Sole e Luna ci furono spoiler di ogni genere,cioè ogni due tre ci spoileravano un tot di Pokémon nuovi (nn so ma io ero in ansia di scoprire nuovi Pokémon quindi per me andava pure bene xD),io per Zeraora intendo di annunciarlo insieme ai giochi di ottava,e poi magari ogni mese un mini spoiler partendo dal nome della regione, solo dico solo la forma base degli starter,magari qualche Pokémon così dei primi percorsi e stop,devono farsi bastare questo

Ma noi che ne sappiamo,abbiamo solo visto un trailer,poi probabilmente ci starà bene Zeraora nel film,uno scontro tra Lugia e Zeraora (contando che Zeraora è di tipo Elettro/Lotta un Tuonopugno lo shotta a Lugia essendo debole x4 al tipo elettro, nn è che sarebbe poi così emozionante XD)

Zeraora è Elettro puro a dire il vero... PERCHE' NON GLI AVETE DATO LOTTA STUPIDA GF?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Già,per Sole e Luna ci furono spoiler di ogni genere,cioè ogni due tre ci spoileravano un tot di Pokémon nuovi (nn so ma io ero in ansia di scoprire nuovi Pokémon quindi per me andava pure bene xD),io per Zeraora intendo di annunciarlo insieme ai giochi di ottava,e poi magari ogni mese un mini spoiler partendo dal nome della regione, solo dico solo la forma base degli starter,magari qualche Pokémon così dei primi percorsi e stop,devono farsi bastare questo

Ma noi che ne sappiamo,abbiamo solo visto un trailer,poi probabilmente ci starà bene Zeraora nel film,uno scontro tra Lugia e Zeraora (contando che Zeraora è di tipo Elettro/Lotta un Tuonopugno lo shotta a Lugia essendo debole x4 al tipo elettro, nn è che sarebbe poi così emozionante XD)

Ehm, Zeraora è solo elettro (lo so è difficile da accettare, pensavo anche io fosse elettro lotta xD) e Lugia è debole x2 ad elettro essendo Volante/Psico

39 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

di sicuro drago,e se ne fanno 3 come la prima?drago,spettro,coleottero!!! dai dai calmaaaaa vogliamo il reveal

A me intrigherebbe vedere anche una eeveelution terra o veleno, ma anche coleottero e drago sarebbero belle perchè particolari. Spettro poi, mamma mia se la fanno potrebbe essere fantastica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ehm, Zeraora è solo elettro (lo so è difficile da accettare, pensavo anche io fosse elettro lotta xD) e Lugia è debole x2 ad elettro essendo Volante/Psico

Lugia nn è Acqua/Volante O_O? (Ma allora perché diamine vive negli abissi che nn è manco tipo acqua xD), però per la posa di Zeraora con dei bei pugni ci sarebbe stato benissimo il tipo lotta,beh in questo caso Zeraora nn sarà debole al tipo Volante di Lugia

Spoiler

Volevo il primo Pokémon con la combinazione Elettro/Lotta :cry2:

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Lugia nn è Acqua/Volante O_O? (Ma allora perché diamine vive negli abissi che nn è manco tipo acqua xD), però per la posa di Zeraora con dei bei pugni ci sarebbe stato benissimo il tipo lotta,beh in questo caso Zeraora nn sarà debole al tipo Volante di Lugia

  Apri contenuto nascosto

Volevo il primo Pokémon con la combinazione Elettro/Lotta :cry2:

 

No Lugia è sempre stato Psico/Volante, ma ha sempre avuto un legame anche con l'acqua,forse in contrasto con Ho-oh ma non ne sono sicuro, servirebbe qualcuno che se ne intende di più dell'origine dei pokemon, io ne so poco. Comunque non sei l'unico, quando ero piccolo io pensavo avesse tre tipi (Acqua/psico/volante) xD

Comunque sono d'accordo Zeraora secondo me poteva benissimo essere Elettro/Lotta. Persino la sua mossa Pugniplasma lo suggeriva (inoltre potevano dargli l'effetto che valeva sia come mossa elettro che come mossa lotta, rendendola cosí, almeno credo, la prima mossa elettro efficace sui tipi terra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dixon ha scritto:

No Lugia è sempre stato Psico/Volante, ma ha sempre avuto un legame anche con l'acqua,forse in contrasto con Ho-oh

Lugia è descritto nelle Leggende come Il guardiano dei Mari in contrasto con Ho-oh, guardiano dei Cieli. Il tipo volante è necessario poiché oltre a guardiano e anche il capo del trio degli Uccelli leggendari. Nonostante questo suo compito però, Lugia vive nei mari perché ,sempre secondo la leggenda, la sua forza era troppo grande(in grado di causare tempeste col solo battito d’ali) ed ha deciso così di confinarsi nei fondali marini. Il tipo psico, invece, non penso abbia una spiegazione univoca,(quanto meno io non la conosco) c’è chi dice che sia perché ha poteri telecinetici, o che gli serva per volare ecc...(stava meglio il tipo acqua imo)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma noi che ne sappiamo,abbiamo solo visto un trailer,poi probabilmente ci starà bene Zeraora nel film,uno scontro tra Lugia e Zeraora (contando che Zeraora è di tipo Elettro/Lotta un Tuonopugno lo shotta a Lugia essendo debole x4 al tipo elettro, nn è che sarebbe poi così emozionante XD)

Difatti ero quello che intendevo,potrebbe esserci,ma per adesso è meno probabile.

 

47 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Lugia nn è Acqua/Volante O_O? (Ma allora perché diamine vive negli abissi che nn è manco tipo acqua xD), però per la posa di Zeraora con dei bei pugni ci sarebbe stato benissimo il tipo lotta,beh in questo caso Zeraora nn sarà debole al tipo Volante di Lugia

  Apri contenuto nascosto

Volevo il primo Pokémon con la combinazione Elettro/Lotta :cry2:

 

Vecchi traumi d'infanzia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:

No Lugia è sempre stato Psico/Volante, ma ha sempre avuto un legame anche con l'acqua,forse in contrasto con Ho-oh ma non ne sono sicuro, servirebbe qualcuno che se ne intende di più dell'origine dei pokemon, io ne so poco. Comunque non sei l'unico, quando ero piccolo io pensavo avesse tre tipi (Acqua/psico/volante) xD

Comunque sono d'accordo Zeraora secondo me poteva benissimo essere Elettro/Lotta. Persino la sua mossa Pugniplasma lo suggeriva (inoltre potevano dargli l'effetto che valeva sia come mossa elettro che come mossa lotta, rendendola cosí, almeno credo, la prima mossa elettro efficace sui tipi terra)

Nn so se avrebbe molto senso fare un altra mossa pugno di tipo elettro dopo Tuonopugno (ah già,di tipo lotta abbiamo Pugnorapido,Assorbipugno, Crescipugno ma lasciamo perdere xD) poteva essere la prima mossa doppio tipo in questo caso Elettro/Lotta,quindi forse efficace contro il tipo Terra ma ne dubito visto che tutti i Pokémon di tipo terra sono immuni,anche doppi tipi e il tipo Elettro avendo solo una debolezza è il minimo che possano fare

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

tradotto?

Da quello che ho capito sembra che avremo news sul gioco switch questa settimana. Dice che ha avuto questa notizia da una fonte attendibile ma che se si sbaglia si scusa in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dixon ha scritto:

Da quello che ho capito sembra che avremo news sul gioco switch questa settimana. Dice che ha avuto questa notizia da una fonte attendibile ma che se si sbaglia si scusa in anticipo.

Proprio così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...