Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Da quello che ho capito sembra che avremo news sul gioco switch questa settimana. Dice che ha avuto questa notizia da una fonte attendibile ma che se si sbaglia si scusa in anticipo.

Praticamente sta mettendo le mani avanti. Per me è una cavolata ma ci spero comunque

Io comunque spero che annuncino i titoli verso metà marzo. Magari fanno un direct per l’anniversario di switch, mostrando i giochi in uscita incluso per la console incluso un teaser di pokemon con i nomi dei giochi. Poi da aprile iniziano a darci qualche piccola informazione su starter e regione. Sperando che non inizino la campagna iperspoiler usata per sole e luna :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano... C'è un silenzio qui...

Allora io voglio continuare a pensare cosa aggiungeranno in ottava gen,secondo voi riprenderanno le Megapietre e aggiungeranno nuove megaevoluzioni o faranno come in settima che lasciano che un tizio vi da pietrachiave e poi vi comprate le Megapietre,giusto per accontentare quelli competitivi?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDarkrai ha scritto:

Strano... C'è un silenzio qui...

Allora io voglio continuare a pensare cosa aggiungeranno in ottava gen,secondo voi riprenderanno le Megapietre e aggiungeranno nuove megaevoluzioni o faranno come in settima che lasciano che un tizio vi da pietrachiave e poi vi comprate le Megapietre,giusto per accontentare quelli competitivi?

La seconda,fino a quando non avremo i remake di 6 o un ritorno a kalos non ha senso aggiungere nuove mega,se poi vogliono ritornare su quell'argomento(il potere delle mega),le aggiungeranno.Per me l'8 non aggiungerà una nuova mossa z o mega(intesa come funzione),si concentreranno su altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Strano... C'è un silenzio qui...

Allora io voglio continuare a pensare cosa aggiungeranno in ottava gen,secondo voi riprenderanno le Megapietre e aggiungeranno nuove megaevoluzioni o faranno come in settima che lasciano che un tizio vi da pietrachiave e poi vi comprate le Megapietre,giusto per accontentare quelli competitivi?

Ahahahahahahah non so più cosa dire :P

Aspetto l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kyooma ha scritto:

La seconda,fino a quando non avremo i remake di 6 o un ritorno a kalos non ha senso aggiungere nuove mega,se poi vogliono ritornare su quell'argomento(il potere delle mega),le aggiungeranno.Per me l'8 non aggiungerà una nuova mossa z o mega(intesa come funzione),si concentreranno su altro.

Però nn è giusto che aggiungono una nuova funziona e poi la abbandonano,avranno anche visto che le mega sono molto usate, soprattutto in competitivo c'è sempre una mega ovunque,quindi è strano che hanno lasciato il progetto delle mega,ci sono molti Pokémon che meritano una Mega,hanno lasciato i Pokémon Baby in 4 gen,anzi questo è durato dalla 2 alla 4 gen e poi niente,ed è sbagliato lasciare qualcosa che è piaciuto molto ai fan

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

piu che altro arrivati quasi al 5 marzo abbiamo bisogno di news,reveal ufficiali per teorizzare

Io spero in corocoro la prossima settimana, che almeno mostri Zeraora cosí si apre la via per i titoli switch. E già sta cosa mi fa girare i cosiddetti perchè Zeraora sta iniziando ad essere considerato come un peso da togliere prima dell'annuncio dei giochi per switch. Se aspettano troppo finisce che Zeraora non se lo degna nessuno per via di questa cosa.

1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto:

Strano... C'è un silenzio qui...

Allora io voglio continuare a pensare cosa aggiungeranno in ottava gen,secondo voi riprenderanno le Megapietre e aggiungeranno nuove megaevoluzioni o faranno come in settima che lasciano che un tizio vi da pietrachiave e poi vi comprate le Megapietre,giusto per accontentare quelli competitivi?

Secondo me tornano nei remake di quarta, devono per forza non possono lasciare Torterra, Infernape ed Empoleon senza mega evoluzioni, ce l'ha Lucario devono avercela minimo anche gli starter ( e Luxray u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io spero in corocoro la prossima settimana, che almeno mostri Zeraora cosí si apre la via per i titoli switch. E già sta cosa mi fa girare i cosiddetti perchè Zeraora sta iniziando ad essere considerato come un peso da togliere prima dell'annuncio dei giochi per switch. Se aspettano troppo finisce che Zeraora non se lo degna nessuno per via di questa cosa.

Secondo me tornano nei remake di quarta, devono per forza non possono lasciare Torterra, Infernape ed Empoleon senza mega evoluzioni, ce l'ha Lucario devono avercela minimo anche gli starter ( e Luxray u.u)

Infatti,tutti gli starter fino alla terza hanno la mega,c'è l'ha Glalie la Mega,la pretendo anche per Froslass (e Staraptor u.u)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

E gli starter di 7 gen?

Greninja ha ricevuto non si sa che cosa... mentre Delphox e Chesnaught niente di niente.

 

Di Sesta casomai xD

Cmq vero,Greninja ha avuto una forma speciale grazie alla Morfosintonia con Ash ma gli altri 2 niente, probabilmente perché nn erano Pokémon di Ash o boh

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto:

Di Sesta casomai xD

Cmq vero,Greninja ha avuto una forma speciale grazie alla Morfosintonia con Ash ma gli altri 2 niente, probabilmente perché nn erano Pokémon di Ash o boh

Sì mi sono confuso :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sì mi sono confuso :XD:

Dovrebbero aggiungere qui sul forum la reazione "facepalm" xD 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Dovrebbero aggiungere qui sul forum la reazione "facepalm" xD 

C'è :facepalm:

Comunque sì è grazie all'abilità Morfosintonia, ma non sappiamo quasi nulla sul suo funzionamento, non c'è stata una vera spiegazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

C'è :facepalm:

Sì,però c'è la reazione "ahah" e c'è :rotfl: e :XD:

C'è "sigh" e c'è :cry2: e :cry:, c'è "Grr" e c'è :angry: e :mumblo: c'è "Love" e c'è :love_emote:,quindi c'è :facepalm: e voglio anche la reazione "facepalm"

11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

 

Comunque sì è grazie all'abilità Morfosintonia, ma non sappiamo quasi nulla sul suo funzionamento, non c'è stata una vera spiegazione.

Nel gioco funziona che quando lotti contro un allenatore,il legame del Pokémon con l'allenatore si rafforza e quindi si trasforma in Greninja Forma Ash,alla fine della lotta torna com'era

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kyooma ha scritto:

La seconda,fino a quando non avremo i remake di 6 o un ritorno a kalos non ha senso aggiungere nuove mega,se poi vogliono ritornare su quell'argomento(il potere delle mega),le aggiungeranno.Per me l'8 non aggiungerà una nuova mossa z o mega(intesa come funzione),si concentreranno su altro.

Non ha senso?

Ti devo ricordare dell'esistenza di Slowking e Froslass?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Infatti,tutti gli starter fino alla terza hanno la mega,c'è l'ha Glalie la Mega,la pretendo anche per Froslass (e Staraptor u.u)

Beh non ce l'hanno gli starter di seconda la mega, che meritano anche loro ma al momento non vedo un momento ideale per farle, o anche loro nei remake di quarta oppure come mega Blaziken in xy possono mettere intanto una mega tra loro 3 e poi le altre due in un'altra occasione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh non ce l'hanno gli starter di seconda la mega, che meritano anche loro ma al momento non vedo un momento ideale per farle, o anche loro nei remake di quarta oppure come mega Blaziken in xy possono mettere intanto una mega tra loro 3 e poi le altre due in un'altra occasione.

Nn so, sinceramente nn gliela vedrei una Mega a Meganium(si ha la parola Mega nel nome ma questo nn c'entra niente xD), io gliela vedrei soprattutto a Feraligatr anche se,farla a 1 ma agli 2 no nn sarebbe tanto bello

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto:

Nn so, sinceramente nn gliela vedrei una Mega a Meganium(si ha la parola Mega nel nome ma questo nn c'entra niente xD), io gliela vedrei soprattutto a Feraligatr anche se,farla a 1 ma agli 2 no nn sarebbe tanto bello

Purtroppo GF se ne frega di sta cosa, considerando Lycanroc, Jynx, Charizard, Chesnaught, Dhelphox, Slowking e Froslass.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Nn so, sinceramente nn gliela vedrei una Mega a Meganium(si ha la parola Mega nel nome ma questo nn c'entra niente xD), io gliela vedrei soprattutto a Feraligatr anche se,farla a 1 ma agli 2 no nn sarebbe tanto bello

No non lo è ma la GF ci ha dato Mega Blaziken per un periodo da solo per cui non è da escludere che ricapiti. Quello che spero perô che facciano se tornassero le mega è darle a pokemon attualmente inutili tipo Qwilfish o il buon vecchio Dunsparce, in modo da renderli un pó piú utilizzabili sia competitivamente che no, nonchè meno anonomi. Così come sarebbe figo vedere, oltre alle evoluzioni mancanti, un MegaEevee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

No non lo è ma la GF ci ha dato Mega Blaziken per un periodo da solo per cui non è da escludere che ricapiti. Quello che spero perô che facciano se tornassero le mega è darle a pokemon attualmente inutili tipo Qwilfish o il buon vecchio Dunsparce, in modo da renderli un pó piú utilizzabili sia competitivamente che no, nonchè meno anonomi. Così come sarebbe figo vedere, oltre alle evoluzioni mancanti, un MegaEevee.

Preferirei un'Eeveelution di tipo Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...