Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

25 minuti fa, Dixon ha scritto:

No non lo è ma la GF ci ha dato Mega Blaziken per un periodo da solo per cui non è da escludere che ricapiti. Quello che spero perô che facciano se tornassero le mega è darle a pokemon attualmente inutili tipo Qwilfish o il buon vecchio Dunsparce, in modo da renderli un pó piú utilizzabili sia competitivamente che no, nonchè meno anonomi. Così come sarebbe figo vedere, oltre alle evoluzioni mancanti, un MegaEevee.

Questo lo sappiamo bene,però diciamo che la Megaevoluzione a Swampert e Sceptile l'hanno data subito dopo,io dico che magari lasciano Feraligatr solo e che  a Meganium e Typhlosion nn gliela facciamo proprio,questo no,anche Relicanth potrebbe meritare una evoluzione,che dite,una Mega a Wailord? xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkDarkrai ha scritto:

Questo lo sappiamo bene,però diciamo che la Megaevoluzione a Swampert e Sceptile l'hanno data subito dopo,io dico che magari lasciano Feraligatr solo e che  a Meganium e Typhlosion nn gliela facciamo proprio,questo no,anche Relicanth potrebbe meritare una evoluzione,che dite,una Mega a Wailord? xD

No che gli altri due restano senza no, già ad esempio Meganium per me (e forse per altri) è abbastanza tenuto in disparte, ho sempre preferito Typhlosion e Feraligatr.

Mega Relicanth si ci sta, come anche Mega Ludicolo e Mega Shiftry. Poi ovvio che la speranza per Mega Flygon non muore mai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dixon ha scritto:

No che gli altri due restano senza no, già ad esempio Meganium per me (e forse per altri) è abbastanza tenuto in disparte, ho sempre preferito Typhlosion e Feraligatr.

Mega Relicanth si ci sta, come anche Mega Ludicolo e Mega Shiftry. Poi ovvio che la speranza per Mega Flygon non muore mai. 

Lo stesso vale per Dragonite ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dixon ha scritto:

No che gli altri due restano senza no, già ad esempio Meganium per me (e forse per altri) è abbastanza tenuto in disparte, ho sempre preferito Typhlosion e Feraligatr.

Mega Relicanth si ci sta, come anche Mega Ludicolo e Mega Shiftry. Poi ovvio che la speranza per Mega Flygon non muore mai. 

Già,molto trascurato Meganium,forse una Mega potrebbe renderlo più voluto dai gamer,a patto che la Mega sia bella e forte,quanto ho sperato che facessero una Mega a Flygon,e ci spero tanto che la aggiungano in ottava (potevano aggiungerla in ORAS visto che è un Pokémon di terza :mumblo:)

Io ci vedrei un Mega Pokémon fossile,tipo un MegaKabutops o un MegaArmaldo

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Lo stesso vale per Dragonite ç_ç

Dubito che la facciano,solo per il nome,perché se leggiamo il nome senza Pronunciare il finale "nite" in "nait" sembra già di suo il nome di una megapietra,quindi la Megapietra si dovrebbe chiamare Dragoniteite? XD (Vabbè forse Dragonitite ma è sempre strano) quindi o fanno tipo Rayquaza o niente

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Dubito che la facciano,solo per il nome,perché se leggiamo il nome senza Pronunciare il finale "nite" in "nait" sembra già di suo il nome di una megapietra,quindi la Megapietra si dovrebbe chiamare Dragoniteite? XD (Vabbè forse Dragonitite ma è sempre strano) quindi o fanno tipo Rayquaza o niente

Va beh un modo lo trovano, se si fermano alla stranezza del nome della pietra allora non faranno mai neanche MegaMeganium o MegaYanmega perchè si ripete mega due volte xD Anche perchè in giapponese il nome di Dragonite è Kairyu quindi per loro il problema non si pone, al contrario di Yanmega il cui nome giapponese è Megayanma quindi per loro verrebbe fuori MegaMegayanma XDxDxD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dixon ha scritto:

Va beh un modo lo trovano, se si fermano alla stranezza del nome della pietra allora non faranno mai neanche MegaMeganium o MegaYanmega perchè si ripete mega due volte xD Anche perchè in giapponese il nome di Dragonite è Kairyu quindi per loro il problema non si pone, al contrario di Yanmega il cui nome giapponese è Megayanma quindi per loro verrebbe fuori MegaMegayanma XDxDxD

Certo,però sarebbe meglio fare una simile a Rayquaza che si MegaEvolvono imparando una mossa peculiare,questo quanto riguarda Dragonite,no infatti,nn credo daranno importanza al nome della Mega,di più pensavo alla megapietra di Dragonite,anche se MegaMegayanma fa troppo ridere xD

L'importante che la speranza su MegaFlygon è l'ultima a morire,visto che nn ci sono problemi particolari

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Certo,però sarebbe meglio fare una simile a Rayquaza che si MegaEvolvono imparando una mossa peculiare,questo quanto riguarda Dragonite,no infatti,nn credo daranno importanza al nome della Mega,di più pensavo alla megapietra di Dragonite,anche se MegaMegayanma fa troppo ridere xD

L'importante che la speranza su MegaFlygon è l'ultima a morire,visto che nn ci sono problemi particolari

Beh c'è solo quell'unico problema che tutti sanno per Mega Flygon, ossia che Ken Sugimori non riesce a trovare un concept decente per Mega Flygon, che poi è lo stesso motivo per cui era assente nei remake di terza, almeno da quanto so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Nel gioco funziona che quando lotti contro un allenatore,il legame del Pokémon con l'allenatore si rafforza e quindi si trasforma in Greninja Forma Ash,alla fine della lotta torna com'era

Lo so ma è stata buttata lì così tanto per...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Lo so ma è stata buttata lì così tanto per...

Sicuramente per i fan che dopo aver visto l'anime hanno tanto desiderato avere quella forma di Greninja anche nei giochi 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Sicuramente per i fan che dopo aver visto l'anime hanno tanto desiderato avere quella forma di Greninja anche nei giochi 

Già... spero che Morfosintonia venga data anche a Delphox e Chesnaught.

Comunque a me piace molto Greninja Ash, però non mi piacerebbe se questa meccanica restasse una sua esclusiva.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Già... spero che L'abilità Morfosintonia venga data anche a Delphox e Chesnaught.

Comunque a me piace molto Greninja Ash, però non mi piacerebbe se questa meccanica restasse una sua esclusiva.

 

Però è giusto cmq che ci siano Pokémon particolari,tipo Pokémon che possono imparare mosse peculiari tipo Keldeo,Meloetta ecc. e forme esclusive (sempre Keldeo Meloetta ecc.), Certo forse è sbagliato per uno starter perché gli altri 2 sono tipo messi da parte,però nn sarebbe male Chesnaught in Morfosintonia con Lem e Delphox con Serena ma ormai la Serie "X e Y" e "X Y Z" è finita

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Però nn è giusto che aggiungono una nuova funziona e poi la abbandonano,avranno anche visto che le mega sono molto usate, soprattutto in competitivo c'è sempre una mega ovunque,quindi è strano che hanno lasciato il progetto delle mega,ci sono molti Pokémon che meritano una Mega,hanno lasciato i Pokémon Baby in 4 gen,anzi questo è durato dalla 2 alla 4 gen e poi niente,ed è sbagliato lasciare qualcosa che è piaciuto molto ai fan

Son d'accordo. Parlando dei baby, fintanto che fanno dei pokemon ad uno stadio solo, mi sembra giusto che creino dei baby. Tra l'altro la settima gen è quella che ha introdotto più pokemon ad uno stadio e che meriterebbero davvero preevo o evoluzioni.
Anche per le Mega, posso capire che abbia interrotto per ora lo sviluppo, perché ad Alola l'attenzione era da porre sulle mosse Z, però sono piaciute a tantissimi fan, sono stupende e molti pokemon se le meriterebbero. Ovviamente c'è da trovare spiegazioni plausibili per giustificare la presenza delle megapietre anche in altre regioni, però se ci si mettono un modo lo trovano, anche perché diciamocelo le spiegazioni a Megaevo e mosse Z non è che siano ricercatissime. Spero almeno che nel remake di Sesta, a cui dovranno dedicare un'attenzione pazzesca visto come l'hanno rovinata lasciandola a metà, ci metteranno veramente tante altre megaevoluzioni.

22 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

E gli starter di 6 gen?

Greninja ha ricevuto non si sa che cosa... mentre Delphox e Chesnaught niente di niente.

 

Aaaah questo discorso, come mi rode....Ancora non capisco per quale stupido motivo hanno dato ad uno starter di Sesta (generazione in cui hanno introdotto le mega) una forma del genere che rispecchia in tutto e per tutto la megaevoluzione, ma l'hanno chiamata in altro modo. Cosa cavolo gli frulla in testa a quelli, non si sa. Tutti hanno delle megaevoluzioni, poi arriva ash con la morfosintonia, una cosa campata per aria, non spiegata, in una stagione in cui la protagonista dovevano essere le megaevoluzioni. È come se ad Alola ash invece di aver avuto il cerchio Z con il cristalli Z avesse avuto l'amuleto W che aumentava il potere di tutte le mosse di un suo solo pokemon. Assurdo!

 

18 ore fa, Dixon ha scritto:

 Così come sarebbe figo vedere, oltre alle evoluzioni mancanti, un MegaEevee.

Perché un primo stadio dovrebbe avere una mega?

 

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Già... spero che Morfosintonia venga data anche a Delphox e Chesnaught.

Comunque a me piace molto Greninja Ash, però non mi piacerebbe se questa meccanica restasse una sua esclusiva.

 

La cosa giusta da fare è dar loro delle megaevoluzioni, visto che sono gli starter della generazione in cui è stata introdotta questa funzione.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

La cosa giusta da fare è dar loro delle megaevoluzioni, visto che sono gli starter della generazione in cui è stata introdotta questa funzione.

Concordo, ma sicuramente non sarà così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

 

La cosa giusta da fare è dar loro delle megaevoluzioni, visto che sono gli starter della generazione in cui è stata introdotta questa funzione.

Infatti,meritavano una Mega,come gli starter di settima con l'introduzione dei cristalli Z i loro stadi già evoluti avevano dei Cristalli Z personali

 

6 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

 È come se ad Alola ash invece di aver avuto il cerchio Z con il cristalli Z avesse avuto l'amuleto W che aumentava il potere di tutte le mosse di un suo solo pokemon. Assurdo!

Però questo nn è successo fortunatamente xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Son d'accordo. Parlando dei baby, fintanto che fanno dei pokemon ad uno stadio solo, mi sembra giusto che creino dei baby. Tra l'altro la settima gen è quella che ha introdotto più pokemon ad uno stadio e che meriterebbero davvero preevo o evoluzioni.
Anche per le Mega, posso capire che abbia interrotto per ora lo sviluppo, perché ad Alola l'attenzione era da porre sulle mosse Z, però sono piaciute a tantissimi fan, sono stupende e molti pokemon se le meriterebbero. Ovviamente c'è da trovare spiegazioni plausibili per giustificare la presenza delle megapietre anche in altre regioni, però se ci si mettono un modo lo trovano, anche perché diciamocelo le spiegazioni a Megaevo e mosse Z non è che siano ricercatissime. Spero almeno che nel remake di Sesta, a cui dovranno dedicare un'attenzione pazzesca visto come l'hanno rovinata lasciandola a metà, ci metteranno veramente tante altre megaevoluzioni.

Aaaah questo discorso, come mi rode....Ancora non capisco per quale stupido motivo hanno dato ad uno starter di Sesta (generazione in cui hanno introdotto le mega) una forma del genere che rispecchia in tutto e per tutto la megaevoluzione, ma l'hanno chiamata in altro modo. Cosa cavolo gli frulla in testa a quelli, non si sa. Tutti hanno delle megaevoluzioni, poi arriva ash con la morfosintonia, una cosa campata per aria, non spiegata, in una stagione in cui la protagonista dovevano essere le megaevoluzioni. È come se ad Alola ash invece di aver avuto il cerchio Z con il cristalli Z avesse avuto l'amuleto W che aumentava il potere di tutte le mosse di un suo solo pokemon. Assurdo!

 

Perché un primo stadio dovrebbe avere una mega?

 

La cosa giusta da fare è dar loro delle megaevoluzioni, visto che sono gli starter della generazione in cui è stata introdotta questa funzione.

Dunque, andando con ordine. Per le pre evo sono d'accordo anche io, vedi ad esempio Turtonator o Drampa giusto per fare degli esempi. Ma anche dal punto di vista di evoluzioni pokemon come Komala o Comfey credo meritano delle evoluzioni.

Per il discorso sesta gen, non saprei, se devono dare delle mega preferisco vederle sugli starter di seconda e quarta gen. 

Mega eevee lo so per un certo verso non ha senso ma per un altro si, pensiamo anche solo alla sua mossa z, eevee attinge ai poteri delle due varie evoluzioni. Ecco immaginiamo la cosa in versione mega evoluzione, un eevee che riesce a sfruttare a pieno i poteri di tutte le sue evoluzioni, per certi versi un evoluzione incompleta di un eevee che è su una via di mezzo tra tutte le sue evoluzioni, io ce la vedrei, magari con un abilità che potenzia le mosse dei tipi delle sue evoluzioni rendendole come se fossero stab, il tutto unito ad un non troppo elevato aumento di statistiche in modo che non risulti troppo op.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

aggiorniamento ragazzi, pokesirena ha ricevuto altri leak dal famoso cinese,per farla breve soft reboot della serie(intesa come bianco e nero)quindi una nuova regione con tutti pokemon nuovi,e degli starter nuovi STRANI

È una buona notizia da un lato, significa che hanno fatto abbastanza pokemon nuovi da fare un pokedex intero solo con quelli, se si rivelasse vera questa cosa riavremmo finalmente una bella generazione di 150 pokemon nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Si ritorna al lavoro

Altre cose dette;un leaker cinese è ricercato da Nintendo,quindi potremmo(forse)dargli addio,ma intanto ci ha detto la data:Novembre 2018.Come gia detto gli starter non saranno un granché(alla BW di bellezza secondo pokesirena) e ricordo che secondo un vecchio leak il concetto degli starter sarebbe stato passato-presente-futuro.Altra cosa è che tra poco ci saranno i leak di Corocoro,non vedo l'ora di vedere "il segreto di Lugia" con tanto di immagine sfocata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kyooma ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Si ritorna al lavoro

Altre cose dette;un leaker cinese è ricercato da Nintendo,quindi potremmo(forse)dargli addio,ma intanto ci ha detto la data:Novembre 2018.Come gia detto gli starter non saranno un granché(alla BW di bellezza secondo pokesirena) e ricordo che secondo un vecchio leak il concetto degli starter sarebbe stato passato-presente-futuro.Altra cosa è che tra poco ci saranno i leak di Corocoro,non vedo l'ora di vedere "il segreto di Lugia" con tanto di immagine sfocata.

Mettendo per ipotesi che la data sia corretta, dal momento che potrebbe anche averla detta cosí a caso, visto che comunque ultimamente sono usciti comunque a Novembre. Ma comunque, nel caso fosse vero, aspettare ulteriormente per la GF significherebbe rinunciare a tempo prezioso per la pubblicizazzione. Infine, corocoro si, volevo aggiungerlo prima ma mi son dimenticato, dovrebbero uscire le scan domani o martedí

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo sul profilo social di Pokèsirena, quest'ultima ha riferito di aver sentito dire che ci sarebbero stati dei ritardi, e non ha la minima idea di una possibile data. Immaginiamoci sempre fine 2018,ma se entro fine mese o al massimo giungo non ci mostrano nulla,allora il 2019 sarà l'unica opzione di uscita possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Leggendo sul profilo social di Pokèsirena, quest'ultima ha riferito di aver sentito dire che ci sarebbero stati dei ritardi, e non ha la minima idea di una possibile data. Immaginiamoci sempre fine 2018,ma se entro fine mese o al massimo giungo non ci mostrano nulla,allora il 2019 sarà l'unica opzione di uscita possibile.

Si è vero,un po di tempo fa ben due persone avevano detto che si era slittato nel 2019

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

in che senso starter strani e non saranno un granchè? perchè poi questo è un dato soggettivo...

Anche perchè con "non saranno un granchè" si puó intendere sia a livello estetico che di potenziale. Per lo strano brancolo nel buio anche io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...