Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

1 minuto fa, Crawdaunt ha scritto:

Beh si probabile xD quindi lo starter sarà ispirato ad altro :) poi il drago di fuoco starter c'è già il bellissimo Charizard :)

Che però per chissà quale arcano motivo nn è di tipo drago :sneaky:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, spero, che rilascino notizie questo mese..

 

parlando di.. ipotesi, quelle che vorrei vedere

beh si ce ne sono molte. Ma, spero solo che se devono fare degli starter doppio tipo.. non siano sempre gli stessi ( fuoco/lotta, per iniziare); ma una combo mai vista

Poi, starter con artowrk più ''belli'' rispetto quelli dell'ultima.. nel senso che siano oggettivamente più ''fighi''

Altra aggiunta.. visto il problema che molti si fanno, su accostamento di pokemon e ball; sarebbe bello poter personalizzare (solo per colori) le ball disponibili

 

Ma giustamente, non sappiamo cosa faranno.. vorrei solo che ci sorprendano in modo positivo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDarkrai ha scritto:

Che però per chissà quale arcano motivo nn è di tipo drago :sneaky:

Almeno c'è la Mega. Comunque a me piacerebbe molto come starter di tipo fuoco una Pecora o un Coniglio o anche un Serpente.

Per il tipo Acqua un bel Delfino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Io, spero, che rilascino notizie questo mese..

 

parlando di.. ipotesi, quelle che vorrei vedere

beh si ce ne sono molte. Ma, spero solo che se devono fare degli starter doppio tipo.. non siano sempre gli stessi ( fuoco/lotta, per iniziare); ma una combo mai vista

Poi, starter con artowrk più ''belli'' rispetto quelli dell'ultima.. nel senso che siano oggettivamente più ''fighi''

Altra aggiunta.. visto il problema che molti si fanno, su accostamento di pokemon e ball; sarebbe bello poter personalizzare (solo per colori) le ball disponibili

 

Ma giustamente, non sappiamo cosa faranno.. vorrei solo che ci sorprendano in modo positivo..

Quindi uno starter fuoco/folletto,magari sarà un animale fantastico asiatico (da cui prenderà il tipo folletto) fatto di fuoco(ad esempio (anche se nn è un animale asiatico) un unicorno di fuoco)

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Almeno c'è la Mega. Comunque a me piacerebbe molto come starter di tipo fuoco una Pecora o un Coniglio o anche un Serpente.

Per il tipo Acqua un bel Delfino.

Per il tipo acqua nn è assolutamente male un delfino però qui stiamo ipotizzando su possibili animali asiatici che possano essere starter in ottava gen però un bel delfino Acqua/folletto nn è male

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

come starter proviamo a fare l'ipotesi

fuoco una capra,magari diventando fuoco/terra

acqua delfino,diventando acqua/psico

erba una mangusta,evolvendosi in erba/elettro

Sarebbe bello anche acqua/folletto,vedere una capra di fuoco sarebbe strano

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio un nuovo tipo,il tipo Robot,con una Eeveelution di tipo Robot,oppure di tipo Spettro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Eeveelution mi sembra più probabile di tipo Drago... Finora tutte le evoluzioni di Eevee hanno avuto un tipo tra quelli classificati come speciali fino alla terza gen (a parte Folletto, ma probabilmente sarebbe stato speciale pure quello), e l'unico tipo speciale che manca ancora all'appello è Drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche il tipo Robot è speciale 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Akisame ha scritto:

La Eeveelution mi sembra più probabile di tipo Drago... Finora tutte le evoluzioni di Eevee hanno avuto un tipo tra quelli classificati come speciali fino alla terza gen (a parte Folletto, ma probabilmente sarebbe stato speciale pure quello), e l'unico tipo speciale che manca ancora all'appello è Drago.

e se fanno un cambiamento?mettendo le evoluzioni piu fisiche?vedi roccia,terra,acciaio..ect?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

e se fanno un cambiamento?mettendo le evoluzioni piu fisiche?vedi roccia,terra,acciaio..ect?

Io una Eeveelution nn gliela vedo in nessuna di questi 3 tipi,invece sarebbe bello vederne 1 di tipo Coleottero, o di tipo Spettro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

e se fanno un cambiamento?mettendo le evoluzioni piu fisiche?vedi roccia,terra,acciaio..ect?

Possibile, quando avranno terminato tutte le alternative speciali (= Drago). Un'evoluzione Acciaio sarebbe interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che Flareon il nome immagino che deriva da Flare che significa Fuoco e infatti è una Eeveelution di tipo fuoco,Vaporeon che deriva da vapore (acqueo), Jolteon da Jolt e poi Bolt,Umbreon da Umbra quindi Ombra,una Eeveelution di tipo coleottero sarebbe bello quindi col nome di Insecteon 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, HJR ha scritto:

La penso esattamente come te, ma il mercato odierno comporta questo; ovvero la produzione massiva, costante e periodica di prodotti "nuovi", non importa se essi abbiano raggiunto il massimo delle loro funzionalità o abbiano realmente comportato l'introduzione di innovazione. Un esempio?  L'iPhone e i vari smartphone Samsung, abbiamo la stessa cosa con Pokemon; si spinge per la produzione e la vendita perché vi è acquisto, e non importa se il marchio non ha soddisfatto pienamente le esigenze della clientela, essa acquisterà lo stesso, perché? Per moda, per stare al passo con gli altri, perché si dà piena fiducia al marchio in maniera incondizionata, anche quando non si dovrebbe.

Non sarebbe affatto strano se fra qualche anno, avverrà la produzione, non più annuale, ma addirittura semestrale, eliminando la vendita del doppio titolo, optando per il titolo singolo a breve distanza dall'altra versione di gioco.

Sono pienamente d'accordo, sono consapevole di questa cosa, ma tieni conto questo continuo mettere in commercio ogni anno prodotti "quasi" nuovi, gli iphone son tutti uguali e cambiano veramete di niente l'uno dall'altro, e fatti non ottimamente è anche colpa di quelli che questi prodotti li comprano con ossessione, nonostante abbiano già l'ultimo modello...fissati con l'avere sempre il prodotto nuovissimo, anche se te lo fanno pagare un trilione di miliardi e ha solo una feature in più dell'ultimo modello, gente che non fa pace cn la razionalità. Se questo è il mercato, ovvio che le case produttrice sfruttano questa cosa.

E diciamocelo questa cosa, vale anche per i fan di pokemon. USUM è il primo terzo titolo che compro, ma non ho comprato nessuno degli altri, proprio perché la GF vuole guadagnare con il minimo impegno. Cristallo, Platino e USUM potevano essere benissimo i primi titoli delle rispettive generazioni, invece furbi hanno tolte delle cose per reinserirle nei terzi titoli, così da lucrare il triplo faticando il meno possibile, e la gente ci casca (compreso io adesso) dai primi anni 2000.

14 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Ma tu ti aspetti una rivoluzione alla Super Mario Odyssey o Breath of the Wild?

Hanno già detto che non sarà così.

No assolutamente, non credo che lo faranno mai e sinceramente manco mi interessa, a me pokemon piace così com'è che qualche novità aggiunta ogni tanto. Dovrebbero solo cercare di completare ciò che mettono nel gioco, perché mi sono stancato di accenni a questione interessante, che però non vengono minimamente trattate né affrontate nel gioco, e easter eggs.
Ma questo non vuol dire che sia contento del fatto che sfornino giochi una volta all'anno, son sicuro che ne risente anche la qualità del gioco. Certo in passato ci mettevano di più per questioni di tecnologia, che adesso permette una produzione più veloce, ma ho timore che ciò spinga la GF a fare le cose più superficialmente. È vero che il gioco in sè è abbastanza superficiale, il target sono dei bambini, però sarebbe l'ora di iniziare a fare giochi completi, non giochi in cui trolli i fan mettendo edifici inutili o accenni a trame complesse che poi nel gioco non sviluppi.

14 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

e sappiamo pure che USUM ha rischiato di non uscire dato che stavano lavorando a quello di switch in maniera pesante da prima di sole e luna...tranquilli che verra' fuori un capolavori

Questo non è assolutamente vero. Sono le fisime che si sono fatti alcuni fan, basati sul nulla. Figurati se non facevano uscire USUM, perché dovevano lavorare ad un altro gioco. CI sono team diversi, uno lavorava a USUM e l'altro a quello della switch.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Sono pienamente d'accordo, sono consapevole di questa cosa, ma tieni conto questo continuo mettere in commercio ogni anno prodotti "quasi" nuovi, gli iphone son tutti uguali e cambiano veramete di niente l'uno dall'altro, e fatti non ottimamente è anche colpa di quelli che questi prodotti li comprano con ossessione, nonostante abbiano già l'ultimo modello...fissati con l'avere sempre il prodotto nuovissimo, anche se te lo fanno pagare un trilione di miliardi e ha solo una feature in più dell'ultimo modello, gente che non fa pace cn la razionalità. Se questo è il mercato, ovvio che le case produttrice sfruttano questa cosa.

E diciamocelo questa cosa, vale anche per i fan di pokemon. USUM è il primo terzo titolo che compro, ma non ho comprato nessuno degli altri, proprio perché la GF vuole guadagnare con il minimo impegno. Cristallo, Platino e USUM potevano essere benissimo i primi titoli delle rispettive generazioni, invece furbi hanno tolte delle cose per reinserirle nei terzi titoli, così da lucrare il triplo faticando il meno possibile, e la gente ci casca (compreso io adesso) dai primi anni 2000.

No assolutamente, non credo che lo faranno mai e sinceramente manco mi interessa, a me pokemon piace così com'è che qualche novità aggiunta ogni tanto. Dovrebbero solo cercare di completare ciò che mettono nel gioco, perché mi sono stancato di accenni a questione interessante, che però non vengono minimamente trattate né affrontate nel gioco, e easter eggs.
Ma questo non vuol dire che sia contento del fatto che sfornino giochi una volta all'anno, son sicuro che ne risente anche la qualità del gioco. Certo in passato ci mettevano di più per questioni di tecnologia, che adesso permette una produzione più veloce, ma ho timore che ciò spinga la GF a fare le cose più superficialmente. È vero che il gioco in sè è abbastanza superficiale, il target sono dei bambini, però sarebbe l'ora di iniziare a fare giochi completi, non giochi in cui trolli i fan mettendo edifici inutili o accenni a trame complesse che poi nel gioco non sviluppi.

Questo non è assolutamente vero. Sono le fisime che si sono fatti alcuni fan, basati sul nulla. Figurati se non facevano uscire USUM, perché dovevano lavorare ad un altro gioco. CI sono team diversi, uno lavorava a USUM e l'altro a quello della switch.

ma tutto questo non nega che vedremo il nuovo pokemon su switch a fine anno...poi magari la gamefreak mi stupisce e dice primi mesi del 2019 ma sempre li siamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

e se fanno un cambiamento?mettendo le evoluzioni piu fisiche?vedi roccia,terra,acciaio..ect?

 

19 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

dai iniziamo con le ipotesi 8 gen

eveelution drago o acciaio

pseudo leggendario drago/fuoco molto clasico

fossili tigre dai denti a sciabola roccia/buio velociraptor roccia/elettro

 

Le tue idee mi piacciono un botto!!! :)

19 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Io voglio un nuovo tipo,il tipo Robot,con una Eeveelution di tipo Robot,oppure di tipo Spettro

Il tipo robot non è una cattiva pensata anche perché molti pokemon tipo klingklang otterrebbero questo tipo che gli si addice molto :)

10 ore fa, Akisame ha scritto:

La Eeveelution mi sembra più probabile di tipo Drago... Finora tutte le evoluzioni di Eevee hanno avuto un tipo tra quelli classificati come speciali fino alla terza gen (a parte Folletto, ma probabilmente sarebbe stato speciale pure quello), e l'unico tipo speciale che manca ancora all'appello è Drago.

L'aspetto con ansia :)

2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi vorrei ricordarvi che gli starter non sono mai animali tipici dello stato o nazione a cui la regione è ispirata :sweat:

Comunque anch’io credo che l’ottava uscirà a fine anno anche se ho paura di rimanere deluso del solito gioco mediocre fatto per dare il contentino ai fan :cry:

Beh resta il fatto che si è vero sono i leggendari spesso a ispirarsi alla regione però non è mai detto poi non capisco una capra Fuoco perché la colleghi alla Cina? Io penso che potrebbe essere allo stesso modo un cavallo anche se c'è già un cavallo fuoco non è uno starter :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

 

Il tipo robot non è una cattiva pensata anche perché molti pokemon tipo klingklang otterrebbero questo tipo che gli si addice molto :)

 

Il problema sarà pensare alle debolezze,ai punti forti e alle possibili immunità

È la mia impressione o in settima gen nn hanno aggiunto Pokémon fossili?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Il problema sarà pensare alle debolezze,ai punti forti e alle possibili immunità

È la mia impressione o in settima gen nn hanno aggiunto Pokémon fossili?

Nessun fossile per la settima, l'idea della tigre dai denti a sciabola simule a raikou è bella potrebbero farla roccia buio e uno spinosauro magari roccia fuoco dato che viveva in luoghi caldi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crawdaunt ha scritto:

Nessun fossile per la settima, l'idea della tigre dai denti a sciabola simule a raikou è bella potrebbero farla roccia buio e uno spinosauro magari roccia fuoco dato che viveva in luoghi caldi :)

A sto punto in ottava gen aggiungiamo il tipo Dinosauro xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Siii xD tipo dinosauro e tipo alieno xD

Yeeeee xD doppio tipo nuovo in ottava gen xD(ma a sto punto pure il tipo fossile nn sarebbe male xD)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...