Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Non è detto che vadano a sostituire gli eventi e non si sa se queste cose riguardano il gioco principale, potrebbero essere per uno spin off.

Tra l'altro in questo modo, nel caso riguardasse il gioco principale, potremmo dire addio alle terze versioni dei giochi.

Da questo lato devo dire che si è meglio. Piuttosto che spendere 50 euro per un gioco quasi uguale salvo il finale e il leggendario, spenderne anche 15 per aggiungere qualche ora di gioco in più e qualche nuova forma ( o megaevoluzione se capiterà l'occasione) non mi dispiacerebbe affatto. Poi si il discorso è sempre quello, dipende dal rapporto prezzo/quantità delle aggiunte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Da questo lato devo dire che si è meglio. Piuttosto che spendere 50 euro per un gioco quasi uguale salvo il finale e il leggendario, spenderne anche 15 per aggiungere qualche ora di gioco in più e qualche nuova forma ( o megaevoluzione se capiterà l'occasione) non mi dispiacerebbe affatto. Poi si il discorso è sempre quello, dipende dal rapporto prezzo/quantità delle aggiunte. 

ma pure 25 euro vanno bene,aggiungono dungeon,3-4 pokemon nuovi e via...!!! meglio dei soliti 50 euro(40 per 3ds)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ma pure 25 euro vanno bene,aggiungono dungeon,3-4 pokemon nuovi e via...!!! meglio dei soliti 50 euro(40 per 3ds)

Si si, è come ho detto io. L'importante è che ci sia un buon rapporto prezzo e quantità di aggiunte nel dlc. Per esempio i DLC di Pokken Tournament sono eccessivamente costosi secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Dixon ha scritto:

Beh anche come starter un minotauro ci starebbe. Il topo d'erba non saprei, mi sa di Chespin, anche se era più un riccio. Quello d'acqua anche può starci, seppur abbiamo già Lotad e evoluzioni, più Golduck. Per cui si, mi sta bene, ma devono cercare di differenziare dai sopracitati pokemon.

L'idea di un roditore cme starter non mi ispira per niente. I roditori dei primi percorsi li ho sempre odiati, se proprio deve essere così spero in un bel design, ma la vedo difficile per un roditore.

 

 

18 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ipotizziamo i leak per veritieri..un bellissimo roditore erba...evolvendosi ultimo stadio erba elettro,con lunghi artigli e pelo foltissimo,tipo un grosso mustelide

Figa l'idea della combinazione erba/elettro ma difficile da creare.

 

 

17 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Un minotauro endoscheletro di tipo Fuoco/Ossa (ci starebbe come nuovo tipo,ci sarebbero molti Pokémon che potrebbero apprendere questo tipo)o Fuoco/Roccia

Eddai, un altro tipo assurdo. Ma quanti ne volete di sti tipi?! Ossa, veramente?

 

 

17 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Il Kappa nn ci sta come starter,meglio un Anguilla elettrica,oppure un Delfino,Lombre è già abbastanza conosciuto come Kappa, Eelektross no,e delfini ancora nn ci sono

Credo che il kappa ci stia come tanti altri pokemon, solo perché te ti sei fissato sull'anguilla , non vuol dire che debba essere per forza quello.
Sarebbe l'ora facessero un delfino, visto che su 800 pokemon non ce n'è uno ispirato a questo animale acquatico e non capisco perché.

 

 

16 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

A me non dispiacerebbe, potrebbero aggiungere nuovi Pokémon, nuove zone e chissà cos'altro.

Noooooooo, DLC per pokemon noooo. Sarebbe un'ulteriore presa in giro!!! Ma la vedo molto probabile. Pensiamo che già ci prendono per i fondelli da venti anni con i terzi titoli, in cui aggiungono cose che potevano mettere benissimo nei primi. Quindi è probabile che sostiuiscano i terzi titoli con i DLC.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

L'idea di un roditore cme starter non mi ispira per niente. I roditori dei primi percorsi li ho sempre odiati, se proprio deve essere così spero in un bel design, ma la vedo difficile per un roditore.

 

Credo che il kappa ci stia come tanti altri pokemon, solo perché te ti sei fissato sull'anguilla , non vuol dire che debba essere per forza quello.
Sarebbe l'ora facessero un delfino, visto che su 800 pokemon non ce n'è uno ispirato a questo animale acquatico e non capisco perché.

 

 

Noooooooo, DLC per pokemon noooo. Sarebbe un'ulteriore presa in giro!!! Ma la vedo molto probabile. Pensiamo che già ci prendono per i fondelli da venti anni con i terzi titoli, in cui aggiungono cose che potevano mettere benissimo nei primi. Quindi è probabile che sostiuiscano i terzi titoli con i DLC.

Riguardo lo starter roditore dipende come lo fanno per me, anche Cyndaquil è un roditore e non è male, soprattutto Typhlosion (anche se è più un tasso lui) Pure Chespin è un roditore e, sebbene preferisca Froakie, non è male nemmeno lui, dipende come lo fanno.

Per quello acqua, si ci starebbe tantissimo un delfino all'inizio antropomorfo e poi evolvendo perde le gambe o si riducono. Il mio sogno è che alla fine si evolva in un narvalo acqua ghiaccio, anche quello un animale che nel mondo pokemon non esiste ancora.

Infine riguardo i DLC ho già detto come la penso, dipende da quanto costerebbe e da quanto aggiungerebbe, se fosse un buon prezzo per una giusta quantita di novità sarebbe molto meglio piuttosto che spendere 50 euro per un terzo titolo che alla fine non si differenzia troppo dalle due versioni iniziali (o 30, dipende se uno lo prende nuovo al day one o aspetta, o ancora lo trova usato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Le immagini sarebbero degli indizi per gli starter. Il Minotauro lo starter Fuoco, Sha Wujing (nota figura di un romanzo Cinese) ed è collegato al Kappa, una specie di Tartaruga ed è uno Yokai della cultura Giapponese/Cinese, quindi tipo Acqua e il Topo del protagonista di Dragon Quest 8 Erba, anche se si dice che le immagini possano essere collegate a dei leggendari.

Uno starter arpia sarebbe bellissimo, credo funzionerebbe bene di tipo Acqua-Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio lo starter delfino, ancora su 800 Pokémon neanche un delfino

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto:

Io voglio lo starter delfino, ancora su 800 Pokémon neanche un delfino

Da piccolo avevo speculato uno starter delfno Acqua/Luce (tutti volevano e vogliono il tipo luce).

Che ancora non ci SIA un Pokémon delfino però è vergognoso, sono indinniato !11!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Uno starter arpia sarebbe bellissimo, credo funzionerebbe bene di tipo Acqua-Volante.

Ci vedrei di più un leggendario. Comunque ci sono così tante mitologie a cui potrebbero ispirarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

Da piccolo avevo speculato uno starter delfno Acqua/Luce (tutti volevano e vogliono il tipo luce).

Che ancora non ci SIA un Pokémon delfino però è vergognoso, sono indinniato !11!

Ma no,il tipo luce nn saprei chi potrebbe apprenderlo,apparte Necrozma boh

Vogliamo un Pokémon delfino!!

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Da piccolo avevo speculato uno starter delfno Acqua/Luce (tutti volevano e vogliono il tipo luce).

Che ancora non ci SIA un Pokémon delfino però è vergognoso, sono indinniato !11!

Acqua/Psico ci starebbe bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ci vedrei di più un leggendario. Comunque ci sono così tante mitologie a cui potrebbero ispirarsi.

Magari si, magari no, c'è da vedere. Ora che ci penso leggendario starebbe meglio, io pensavo anche ad un Pokémon ispirato a Scyhlla.

2 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma no,il tipo luce nn saprei chi potrebbe apprenderlo,apparte Necrozma boh

Vogliamo un Pokémon delfino!!

Io per il tipo Luce avrei una piccola lista di Pokémon possibili. Hypno si può collegare alla luce con i cerchi di luce dell'ipnosi. Starmie da segnali di luce con la perla al centro del suo corpo. Chinchou, Lanturn e Ampharos (la mega rimane invariata) per ovvi motivi. Sunflora. "Sun". Ci potrebbe stare. Jirachi in quanto stella anche. LUMIneon non saprei. Cresselia potrebbe convertirsi a Luce puro in quanto controparte di Darkrai. Per finire Elgyem, Beheeyem dato che comunicano tramite segnali di luce. A Solgaleo, Lunala e Necrozma cambierei proprio il tipo Psico con quello Luce.

 

Toh, almeno 14 ne sono usciti fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Magari si, magari no, c'è da vedere. Ora che ci penso leggendario starebbe meglio, io pensavo anche ad un Pokémon ispirato a Scyhlla.

Sono andato a cercarlo (non conosco tutte le mitologie :XD:) ci sta, ma non mi fa impazzire.

Io pensavo al Ratatoskr non capisco perché non l'abbiano fatto in XY o anche al Víðópnir. La sesta gen si basa sulla mitologia norrena in particolare all'Yggdrasil e nell'albero erano presenti anche lo Scoiattolo (Ratatoskr) e il Gallo dorato (Víðópnir).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sono andato a cercarlo (non conosco tutte le mitologie :XD:) ci sta, ma non mi fa impazzire.

Io pensavo al Ratatoskr non capisco perché non l'abbiano fatto in XY o anche al Víðópnir. La sesta gen si basa sulla mitologia norrena in particolare all'Yggdrasil e nell'albero erano presenti anche lo Scoiattolo (Ratatoskr) e il Gallo dorato (Víðópnir).

Mh, un Pokémon molto raro basato sulla Gallina dalle Uova d'Oro non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sono andato a cercarlo (non conosco tutte le mitologie :XD:) ci sta, ma non mi fa impazzire.

Io pensavo al Ratatoskr non capisco perché non l'abbiano fatto in XY o anche al Víðópnir. La sesta gen si basa sulla mitologia norrena in particolare all'Yggdrasil e nell'albero erano presenti anche lo Scoiattolo (Ratatoskr) e il Gallo dorato (Víðópnir).

Ci sarebbe anche Sleipnir, il cavallo a otto zampe di Odino. E se vogliamo parlare anche di oggetti mitologici perché non parlare di Mjollnir, ossia il martello di Thor (non il Thor della marvel xD). Magari senza stare a fare un semplice martello con occhi potrebbe essere un essere umanoide con un braccino meno sviluppato e l'altro muscoloso e che finisce a martello.

Parlando di Scilla (o come si scrive), potrebbe essere una dei due leggendari di copertina in quanto abbiamo anche la controparte, ossia Cariddi (nella mitologia vengono citate in coppia nell'Odissea mi sembra).

Come è stato detto si, c'è ancora tanta roba da tirare fuori dalla mitologia. Ma anche in generale, manca una Manticora e manca un Grifone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Ci sarebbe anche Sleipnir, il cavallo a otto zampe di Odino. E se vogliamo parlare anche di oggetti mitologici perché non parlare di Mjollnir, ossia il martello di Thor (non il Thor della marvel xD). Magari senza stare a fare un semplice martello con occhi potrebbe essere un essere umanoide con un braccino meno sviluppato e l'altro muscoloso e che finisce a martello.

Parlando di Scilla (o come si scrive), potrebbe essere una dei due leggendari di copertina in quanto abbiamo anche la controparte, ossia Cariddi (nella mitologia vengono citate in coppia nell'Odissea mi sembra).

Come è stato detto si, c'è ancora tanta roba da tirare fuori dalla mitologia. Ma anche in generale, manca una Manticora e manca un Grifone.

Poi siccome si vocifera un Minotauro è lecito aspettarsi anche un Centauro xD

Il Mjollnir mi piacerebbe molto Spettro/Acciaio. Un umanoide non ce lo vedo bene. E come non darti ragione un Grifone sarebbe fantastico, anche la Manticora, però il problema di quest'ultimo e di altre creature mitologiche (come il Centauro da me citato) è che sono in parte uomo e riadattarle come Pokémon sarebbe complicato.

 

Ma i Si Ling della mitologia cinese, magari! O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Magari si, magari no, c'è da vedere. Ora che ci penso leggendario starebbe meglio, io pensavo anche ad un Pokémon ispirato a Scyhlla.

Io per il tipo Luce avrei una piccola lista di Pokémon possibili. Hypno si può collegare alla luce con i cerchi di luce dell'ipnosi. Starmie da segnali di luce con la perla al centro del suo corpo. Chinchou, Lanturn e Ampharos (la mega rimane invariata) per ovvi motivi. Sunflora. "Sun". Ci potrebbe stare. Jirachi in quanto stella anche. LUMIneon non saprei. Cresselia potrebbe convertirsi a Luce puro in quanto controparte di Darkrai. Per finire Elgyem, Beheeyem dato che comunicano tramite segnali di luce. A Solgaleo, Lunala e Necrozma cambierei proprio il tipo Psico con quello Luce.

 

Toh, almeno 14 ne sono usciti fuori.

Ma un tipo nn si fa per soli 14 Pokémon,devono essere abbastanza Pokémon

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Poi siccome si vocifera un Minotauro è lecito aspettarsi anche un Centauro xD

Il Mjollnir mi piacerebbe molto Spettro/Acciaio. Un umanoide non ce lo vedo bene. E come non darti ragione un Grifone sarebbe fantastico, anche la Manticora, però il problema di quest'ultimo e di altre creature mitologiche (come il Centauro da me citato) è che sono in parte uomo e riadattarle come Pokémon sarebbe complicato.

 

Ma i Si Ling della mitologia cinese, magari! O_O

Giusto anche un centauro, come mai ho pensato alle cose più complesse e non ad uno delle creature mitologiche più famose xD Parlando sempre di questo, anche una Gorgone manca. Poi per la parte umana di queste creature penso si possa provvedere, il Minotauro ad esempio è il più semplice visto che alla fine è un toro bipede con braccia umane, verrebbe fuori tipo Emboar ma toro anziché cinghiale, e di conseguenza più muscoloso che sovrappeso.

4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma un tipo nn si fa per soli 14 Pokémon,devono essere abbastanza Pokémon

Beh in prima gen il tipo drago era solo di Dratini e family quindi non penso sia quello il reale problema. Penso sia più che altro una questione legata all'equilibrio fra i tipi. Ossia, aggiungeranno un tipo nuovo quando vedranno che ci sono alcuni tipi molto usati e che hanno poche debolezze, come per il tipo folletto in sesta gen o al tipo buio in seconda, riguardo al tipo acciaio non so se sia stato aggiunto per motivi di squilibri o se solo perché ci stava come tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dixon ha scritto:

Giusto anche un centauro, come mai ho pensato alle cose più complesse e non ad uno delle creature mitologiche più famose xD Parlando sempre di questo, anche una Gorgone manca. Poi per la parte umana di queste creature penso si possa provvedere, il Minotauro ad esempio è il più semplice visto che alla fine è un toro bipede con braccia umane, verrebbe fuori tipo Emboar ma toro anziché cinghiale, e di conseguenza più muscoloso che sovrappeso.

Vero, però per il Centauro la parte superiore del corpo è umana, ma tanto di fantasia ne hanno, quindi no problem!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Vero, però per il Centauro la parte superiore del corpo è umana, ma tanto di fantasia ne hanno, quindi no problem!

Ma si, ne hanno già fatti di pokemon umanoidi. Basta sostituire la parte sotto con quella di un cavallo ed è fatta. Ora mi immagino Mr.Mime con gli zoccoli xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Dixon ha scritto:

Giusto anche un centauro, come mai ho pensato alle cose più complesse e non ad uno delle creature mitologiche più famose xD Parlando sempre di questo, anche una Gorgone manca. Poi per la parte umana di queste creature penso si possa provvedere, il Minotauro ad esempio è il più semplice visto che alla fine è un toro bipede con braccia umane, verrebbe fuori tipo Emboar ma toro anziché cinghiale, e di conseguenza più muscoloso che sovrappeso.

Beh in prima gen il tipo drago era solo di Dratini e family quindi non penso sia quello il reale problema. Penso sia più che altro una questione legata all'equilibrio fra i tipi. Ossia, aggiungeranno un tipo nuovo quando vedranno che ci sono alcuni tipi molto usati e che hanno poche debolezze, come per il tipo folletto in sesta gen o al tipo buio in seconda, riguardo al tipo acciaio non so se sia stato aggiunto per motivi di squilibri o se solo perché ci stava come tipo.

Certo,però la prima gen,era tipo 20 vent'anni fa,il brand Pokémon era appena iniziato,c'erano pochi Pokémon quindi è normale che c'erano molti squilibri ed è capitato che c'era un tipo che aveva solo 3 Pokémon (raro persino come Pokémon) più che altro nn credo che il tipo luce servirebbe a qualcosa,nn gli vedo né debolezze né tipi contro chi essere superefficace (in pratica un tipo come quello normale), servirebbe un tipo che potrebbe sistemare qualche squilibrio tra i tipi(ci sarebbe il tipo elettro che ha solo una debolezza e nn credo che il tipo Terra bilanci abbastanza anche se è immune al tipo elettro,molti Pokémon di tipo elettro possono imparare mosse ghiaccio,però la mossa terremoto è molto comune anche tra gli altri tipi ma ci sono Pokémon elettro con levitazione che possono benissimo continuare a lottare senza problemi) quindi dubito che aggiungono il tipo luce

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,andate a vedere il leak che sta girando sul sito col 4 davanti,hanno postato foto di tre starter a mio avviso molto ben fatti e credibili. Anche se probabilmente sono falsi vedrete cose belle comunque (erba scimmietta,fuoco coniglio e acqua ornitorinco\papera).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Ragazzi,andate a vedere il leak che sta girando sul sito col 4 davanti,hanno postato foto di tre starter a mio avviso molto ben fatti e credibili. Anche se probabilmente sono falsi vedrete cose belle comunque (erba scimmietta,fuoco coniglio e acqua ornitorinco\papera).

Dubito che siano veri,di papera starter abbiamo già Piplup,di scimmietta già c'è Chimchar,un coniglio starter sarebbe molto carino,insieme a un delfino e a una creatura mitologica

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...