Vai al commento


Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

Tra leak e speculazioni... penso sia quasi scontato parlare del ritorno delle palestre, avremo la fantomatica palestra di tipo buio? 

Quali tipi vedreste più indicati ai capipalestra per il sud est asiatico?(sappiamo tutti che in pokemon nulla è scelto a caso) 

E a quali animali vi piacerebbe fossero ispirati i nuovi pokemon? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che stiamo parlando di Asia nn sarebbe male vedere come starter un Panda,una Tigre,o un Elefante,o un Serpente,è probabile che finalmente aggiungeranno la palestra di tipo Buio,magari anche di tipo Folletto con animali fantastici asiatici(che nn so quali siano apparte i draghi ma dettagli)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Visto che stiamo parlando di Asia nn sarebbe male vedere come starter un Panda,una Tigre,o un Elefante,o un Serpente,è probabile che finalmente aggiungeranno la palestra di tipo Buio,magari anche di tipo Folletto con animali fantastici asiatici(che nn so quali siano apparte i draghi ma dettagli)

Per lo starter Fuoco credo che non faranno un altra tigre (Incineroar) 

Navigando mi sono un po' informato se fosse ambientato in India beh... 

Guardate 

 

Esistono molti animali sacri in India, ma i più famosi sono i seguenti: l'elefante, la scimmia, la mucca, il cobra e la tigre. 

 

Per il tipo Fuoco escluderei scimmia e tigre in quanto ci sono già 

 

Beh qundi elefante mucca(bue) e cobra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Per lo starter Fuoco credo che non faranno un altra tigre (Incineroar) 

Navigando mi sono un po' informato se fosse ambientato in India beh... 

Guardate 

 

Esistono molti animali sacri in India, ma i più famosi sono i seguenti: l'elefante, la scimmia, la mucca, il cobra e la tigre. 

 

Per il tipo fuoco escluderei scimmia e tigre in quanto ci sono già 

 

Beh qundi elefante mucca(bue) e cobra

Ma tutta sta fissazione col tipo fuoco? Esistono il tipo Erba e il tipo Acqua

Nn sarebbe male un Cobra di tipo Acqua o una mucca (bue) di tipo Erba

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma tutta sta fissazione col tipo fuoco? Esistono il tipo Erba e il tipo Acqua

Nn sarebbe male un Cobra di tipo Acqua o una mucca (bue) di tipo Erba

Ognuno ha i propri tipi preferiti, detto ciò adoro anche il tipo erba e il tipo acqua e non ci starebbero male neanche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Tra leak e speculazioni... penso sia quasi scontato parlare del ritorno delle palestre, avremo la fantomatica palestra di tipo buio? 

Quali tipi vedreste più indicati ai capipalestra per il sud est asiatico?(sappiamo tutti che in pokemon nulla è scelto a caso) 

E a quali animali vi piacerebbe fossero ispirati i nuovi pokemon? 

 

 

perche dici asia

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Ognuno ha i propri tipi preferiti, detto ciò adoro anche il tipo erba e il tipo acqua e non ci starebbero male neanche 

Ma nn voglio dire che ognuno nn deve avere i tipi preferiti,ma tutti che parlano solo dello starter di fuoco e di come sarà 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

16 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Ma nn voglio dire che ognuno nn deve avere i tipi preferiti,ma tutti che parlano solo dello starter di fuoco e di come sarà 

Molti ne parlano perché gli piace (tipo il sottoscritto) altri perché sembrerebbe il più facile da ipotizzare, 

Cmq vedrei bene così l'8 gen. 

Starter d'erba 

Una chiocciola erba coleottero il cui stadio finale diverrebbe erba/acciaio oppure non una chiocciola ma un un bisonte erba Elettro (non chiedetemi perché Elettro ma mi piacerebbe la combo)

 

Starter di fuoco:

Cobra Fuoco veleno 

O cavallo fuoco Terra 

O coniglio fuoco lotta 

 

Starter d'acqua 

Anatra acqua drago

Che dire ne indovinerò uno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn si è mai vista un Anatra acqua/drago,sarebbe figo!

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Nn si è mai vista un Anatra acqua/drago,sarebbe figo!

Si 

Anatra a parte il trascurato farfetch'd non ne hanno fatti se ricordo bene 

Lo vedrei in grado di volare, il capo piumato per poi arrivare ad un corpo da drago con branchie da utilizzare in acqua

l'arma a cui ispirarlo beh una falce? Sul capo per creare la cresta 

 

27 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

perche dici asia

Beh Asia dati i recenti leak, quindi suppongo xD poi anche il nostro Cydonia ipotizza la Cina beh la Cina è in Asia e non vorrei dire ma sappiamo tutti che Cydonia sbaglia di rado :)

Cmq sono solo supposizioni giusto per chiacchierare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Si 

Anatra a parte il trascurato farfetch'd non ne hanno fatti se ricordo bene 

*Coff Ducklett e Swanna coff*

8 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

 

 

Beh Asia dati i recenti leak, quindi suppongo xD poi anche il nostro Cydonia ipotizza la Cina beh la Cina è in Asia e non vorrei dire ma sappiamo tutti che Cydonia sbaglia di rado :)

Cmq sono solo supposizioni giusto per chiacchierare :)

Passando ai leggendari,sarebbe bello come mascotte (nel caso sarà ambientato in Cina) un bel drago cinese,poi anche il vestito di Morel può essere un riferimento alla Cina (anche se questo nn c'entra niente ma come hai detto tu è tanto per discutere)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

*Coff Ducklett e Swanna coff*

Passando ai leggendari,sarebbe bello come mascotte (nel caso sarà ambientato in Cina) un bel drago cinese,poi anche il vestito di Morel può essere un riferimento alla Cina (anche se questo nn c'entra niente ma come hai detto tu è tanto per discutere)

Di Ducklett e Swanna non li ho citati in quanto poi diventa un cigno che aggiungo è molto carino :)

 

Bravo un drago cinese per mascotte drago buio (o coleottero così da creare anche questa combinazione di tipi) e dall'altra un corvo a tre zampe o un coniglio lunare   che sono entrambi pure animali della mitologia cinese.  

Bravo è giusto per parlare e fantasticare e volare nell'immaginazione :)

Poi vorrei lanciare un ipotesi bomba xD però non so se in questa discussione non vorrei ci allontanassimo dal discorso :) xD diciamo che mi piace ipotizzare e fare teorie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siii,W l'ignoranza, W l'immaginazione :)un coniglio lunare di tipo Terra/Spettro? Oppure Terra/Buio o Buio/Spettro?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta che ci siano altre forme regionali o Mega evoluzioni nuove, o anche direttamente evoluzioni, e sono già contento. Detto questo mancano 5 segni dell'oroscopo cinese per il tipo fuoco, Serpente, Bue, Cavallo, Capra e coniglio. Detto questo essendo che siamo nel sud est asiatico e che, se Cydonia ha ragione prenderanno spunto per la tradizione cinese, non mi sorprenderebbe se per la prima volta tutti e tre gli starter fossero segni zodiacali cinesi. In tal caso mi piacerebbe vedere un coniglio erba o fuoco, un Serpente d'acqua o di fuoco (se diventasse fuoco veleno sarebbe stupendo) Oppure un cavallo a cui stanno bene tutti e tre i tipi. Sebbene col fuoco sarebbe troppo simile a Ponyta, se fosse acqua potrebbe diventare uno splendido Ippocampo magari Acqua psico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Siii,W l'ignoranza, W l'immaginazione :)un coniglio lunare di tipo Terra/Spettro? Oppure Terra/Buio o Buio/Spettro?

Si W L'ignoranza xD 

Non so perché appena ho letto terra spettro ho detto è lui :3 oppure Buio/Spettro mi gasa anche tanto 

Di notte si sveglia e perlustra il paese sottoterra sbuca solo in caso di luna piena.

CIT. IPOTETICO POKEDEX CINESE.

ALTRA DESCRIZIONE

Scaglia calci a ripetizione sotto la luce della luna ad una velocità supersonica, dopo aver annientato il nemico, essendo in grado di dileguarsi, sparisce nel sottosuolo. 

 

XD 

Pazzia

Però l'idea di rendere un pokemon più veloce di notte non sarebbe male che dite? Lo immagino lì di notte a dare colpi e tu neanche lo vedi senti solo i calci. 

 

Luogo dell'incontro 

Sottosuolo della terra vicino al nucleo così fanno ritornare l'esplorikit in una versione più potente in vista dei remake di 4 gen. 

 

Oppure sottosuolo lunare e viaggiamo nello spazio, *-*

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

A me basta che ci siano altre forme regionali o Mega evoluzioni nuove, o anche direttamente evoluzioni, e sono già contento. Detto questo mancano 5 segni dell'oroscopo cinese per il tipo fuoco, Serpente, Bue, Cavallo, Capra e coniglio. Detto questo essendo che siamo nel sud est asiatico e che, se Cydonia ha ragione prenderanno spunto per la tradizione cinese, non mi sorprenderebbe se per la prima volta tutti e tre gli starter fossero segni zodiacali cinesi. In tal caso mi piacerebbe vedere un coniglio erba o fuoco, un Serpente d'acqua o di fuoco (se diventasse fuoco veleno sarebbe stupendo) Oppure un cavallo a cui stanno bene tutti e tre i tipi. Sebbene col fuoco sarebbe troppo simile a Ponyta, se fosse acqua potrebbe diventare uno splendido Ippocampo magari Acqua psico.

Bravo belle idee :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un abilità che rende veloce quando c'è buio...... Buiovelox o Buiorapid,un abilità che rende più veloce quando c'è buio

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DarkDarkrai ha scritto:

Un abilità che rende veloce quando c'è buio...... Buiovelox o Buiorapid,un abilità che rende più veloce quando c'è buio

Idea interessante, ma impossibile da mettere in pratica a causa delle differenze di orario tra i giocatori. Lo stesso motivo per cui hanno cambiato il funzionamento di Sintesi, Lucelunare e Mattindoro dopo la seconda generazione, insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Akisame ha scritto:

Idea interessante, ma impossibile da mettere in pratica a causa delle differenze di orario tra i giocatori. Lo stesso motivo per cui hanno cambiato il funzionamento di Sintesi, Lucelunare e Mattindoro dopo la seconda generazione, insomma...

La soluzione sarebbe creare due nuove mosse di campo 

Luce notturna o campo oscuro per oscurovelox

Luce del giorno o campo illuminato  

Per una variante del giorno 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero faranno come Zelda botw (o almeno da quel che hanno detto gli sviluppatori nell'intervista) nuove robe però con i concettu fondamantali del passato, come le palestre, credo sia ok cambiare qualcosina ma l'importante deve rimanere. Per quanto riguarda i pokemon preferirei piú uno stile come Unima, solo pokemon di quella regione, so che a molti non è piaciuta come idea ma la ritengo innovativa e assai simpatica. Preferirei vedere piú pokèmon che non siano presi spunto da animali, esempio pidove o altri volatili, qualcosa come beheyeem (non ricordo come si scrive lol)

In pratica, innovazione, dopo un po' ci vuole, basta che non rovinino tutto quanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Shark ha scritto:

Spero faranno come Zelda botw (o almeno da quel che hanno detto gli sviluppatori nell'intervista) nuove robe però con i concettu fondamantali del passato, come le palestre, credo sia ok cambiare qualcosina ma l'importante deve rimanere. Per quanto riguarda i pokemon preferirei piú uno stile come Unima, solo pokemon di quella regione, so che a molti non è piaciuta come idea ma la ritengo innovativa e assai simpatica. Preferirei vedere piú pokèmon che non siano presi spunto da animali, esempio pidove o altri volatili, qualcosa come beheyeem (non ricordo come si scrive lol)

In pratica, innovazione, dopo un po' ci vuole, basta che non rovinino tutto quanto

Speriamo che lo sia 

Per quanto riguarda i pokemon di gen precedenti beh si può fare anche così pero dopo la lega qualche episodio in modo da poter utilizzare anche pokemon di altre gen se lo si vuole :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Akisame ha scritto:

Idea interessante, ma impossibile da mettere in pratica a causa delle differenze di orario tra i giocatori. Lo stesso motivo per cui hanno cambiato il funzionamento di Sintesi, Lucelunare e Mattindoro dopo la seconda generazione, insomma...

Perché,come funzionavano in prima gen Sintesi,Lucelunare e Mattindoro?

A meno che,i Pokémon hanno 2 abilità contemporaneamente, quest'abilità Buiorapid o Buiovelox per le partite durante l'avventura e poi in competitivo gli fanno usare l'altra abilità del Pokémon oppure fanno che i Pokémon con quest'abilità nn possono essere usati in competitivo a meno che gli si usa il cambia abilità

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Speriamo che lo sia 

Per quanto riguarda i pokemon di gen precedenti beh si può fare anche così pero dopo la lega qualche episodio in modo da poter utilizzare anche pokemon di altre gen se lo si vuole :)

Sí avevo pensato alla stessa cosa, magari a delle isole (spero in un numero non inferiore a 6, anche dubito faranno cosí) dove puoi ottenere dei pokemon, le isole non devono essere necessariamente grandi, tipo dei safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDarkrai ha scritto:

Perché,come funzionavano in prima gen Sintesi,Lucelunare e Mattindoro?

In seconda gen la quantità di PS recuperati variava non solo con le condizioni meteorologiche, ma anche con l'ora del giorno. Ad esempio, Lucelunare faceva recuperare molti PS di notte, un po' meno di mattina, e meno ancora di giorno, mentre Sintesi faceva l'opposto. Ma dalla terza gen, quando hanno rimosso l'alternanza giorno/notte, sono diventate esattamente equivalenti. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 27 Febbraio è il 22° anniversario, chissà... Il Pokémon Direct secondo me ci sarà o appunto il 27 Febbraio o verso Marzo.
Fecero lo stesso 2 anni fa con Sole e Luna, lo annunciarono nel 20° anniversario tramite un Pokémon Direct, ma non è detto che la storia si ripeta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...