Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

Io sinceramente mi auguro non facciano nessun collegamento con Kanto. Ormai è tutto troppo incentrato sulla prima generazione, ho 28 anni e gioco sin dai primi giochi e devo dire che sentire e vedere sempre le solite cose mi ha stancato.

Cambiassero tutto, anche il modo di lottare... non farebbe di certo male. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dixon ha scritto:

Ma guarda che reboot non deve per forza voler dire azzerare tutto. Abbiamo già avuto qualcosa che si avvicinava ad in reboot, e sono Nero e Bianco. Li infatti avevamo una regione completamente staccata dalle precedenti, un pokedex di solo pokemon nuovi, e nessun legame con le precedenti generazioni (niente evoluzioni, niente forme baby). Magari l'ottava gen sarà come la quinta, ma, dal momento che gira la voce di una nuova eeveelution, la cosa del reboot non sta in piedi.

In realtà a me risulta che su Nero e Bianco c'era la catena evolutiva di Staryu,o era NB2? In ogni caso a quel tempo nn si era parlato di reboot proprio perché nn lo era,nn potevano mica fare regioni ambientate in Giappone a vita,secondo me la Eeveelution è di tipo Coleottero

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, CoroCoro ha scritto:

In realtà a me risulta che su Nero e Bianco c'era la catena evolutiva di Staryu,o era NB2? In ogni caso a quel tempo nn si era parlato di reboot proprio perché nn lo era,nn potevano mica fare regioni ambientate in Giappone a vita,secondo me la Eeveelution è di tipo Coleottero

Si quello col pokedex misto era N2B2. Appunto per quello un reboot io lo vedo improbabile, ci sono moltissime nazioni da trasformare in regioni pokemon. Ora non tutte ma almeno Italia, Regno Unito, Australia, Sud America e Cina potrebbero farle benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si quello col pokedex misto era N2B2. Appunto per quello un reboot io lo vedo improbabile, ci sono moltissime nazioni da trasformare in regioni pokemon. Ora non tutte ma almeno Italia, Regno Unito, Australia, Sud America e Cina potrebbero farle benissimo.

Aspetto con ansia la regione ambientata in Italia ed è impossibile che nn la facciano,cioè l'italiano è una delle lingue più importanti del mondo,nn per questo è una delle poche disponibili nei giochi di settima e molto probabilmente anche di ottava gen,mi immagino come cibo si inventano i Pokécannoli con la Pokericotta oppure la Pokepizza e poi mi immagino nell'anime che ci sono le persone che parlano con l'accento italiano che proprio si capisce che sono italiani veri,sarebbe troppo epico(ma forse sto sognando troppo),poi la regione in Cina sarebbe gigantesca se la ambientano in tutta la Cina xD(immaginiamoci se fosse ambientata in Russia xD)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, CoroCoro ha scritto:

Aspetto con ansia la regione ambientata in Italia ed è impossibile che nn la facciano,cioè l'italiano è una delle lingue più importanti del mondo,nn per questo è una delle poche disponibili nei giochi di settima e molto probabilmente anche di ottava gen,mi immagino come cibo si inventano i Pokécannoli con la Pokericotta oppure la Pokepizza e poi mi immagino nell'anime che ci sono le persone che parlano con l'accento italiano che proprio si capisce che sono italiani veri,sarebbe troppo epico(ma forse sto sognando troppo),poi la regione in Cina sarebbe gigantesca se la ambientano in tutta la Cina xD(immaginiamoci se fosse ambientata in Russia xD)

Si concordo per quanto riguarda l'Italia, magari un giorno la vedremo come regione (mi immagino la lega nel colosseo). Oppure in una regione ispirata alla Gran Bretagna mi immagino di catturare un pokemon leggendario nel lago di Lochness (oppure un Lapras shiny per ricordare un po' il Gyarados rosso di Johto, nonchè Nessie, la creatura che secondo le leggende vivrebbe nel vero lago). 

Comunque, è uscito il gameplay di pokken su Blastoise e, sebbene prima dicevo che potevano mostrarlo in un direct insieme al gioco per switch, non tutto è perduto. Quando saranno usciti sia questo DLC che Detective Pikachu, tempo un mesetto o poco piú e credo avremo il nostro pokemon direct dedicato solo al nuovo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si concordo per quanto riguarda l'Italia, magari un giorno la vedremo come regione (mi immagino la lega nel colosseo). Oppure in una regione ispirata alla Gran Bretagna mi immagino di catturare un pokemon leggendario nel lago di Lochness (oppure un Lapras shiny per ricordare un po' il Gyarados rosso di Johto, nonchè Nessie, la creatura che secondo le leggende vivrebbe nel vero lago). 

Comunque, è uscito il gameplay di pokken su Blastoise e, sebbene prima dicevo che potevano mostrarlo in un direct insieme al gioco per switch, non tutto è perduto. Quando saranno usciti sia questo DLC che Detective Pikachu, tempo un mesetto o poco piú e credo avremo il nostro pokemon direct dedicato solo al nuovo gioco.

Sarebbe troppo epico la lega nel Colosseo,oppure nel Duomo di Milano o nella Torre di Pisa,che man mano che sali trovi i Superquattro e in cima alla torre il Campione (a meno che è come in settima e saremo noi il campione), concordo per la Gran Bretagna perché sarebbe molto bello e ci sarebbero molte città belle come in quinta gen(nn che quelle delle altre regione siano brutte), la prossima settimana esce Detective Pikachu,nn so quando esce il DLC nn avendo Pokken ma credo che verso metà/fine Aprile avremo sto Pokémon Direct con anche il tanto atteso annuncio di Zeraora

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, CoroCoro ha scritto:

Sarebbe troppo epico la lega nel Colosseo,oppure nel Duomo di Milano o nella Torre di Pisa,che man mano che sali trovi i Superquattro e in cima alla torre il Campione (a meno che è come in settima e saremo noi il campione), concordo per la Gran Bretagna perché sarebbe molto bello e ci sarebbero molte città belle come in quinta gen(nn che quelle delle altre regione siano brutte), la prossima settimana esce Detective Pikachu,nn so quando esce il DLC nn avendo Pokken ma credo che verso metà/fine Aprile avremo sto Pokémon Direct con anche il tanto atteso annuncio di Zeraora

Entrambi escono il 23 Marzo. E si, metà aprile o giú di li credo. Dobbiamo stare pertanto molto attenti al 1 Aprile, sicuramente quel giorno uscirà almeno un leak che pensiamo essere vero ed invece non lo è. L'anno scorso ci sono cascato in pieno quando per scherzo hanno annunciato la nuova serie del mio anime preferito e ci sono rimasto male xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Entrambi escono il 23 Marzo. E si, metà aprile o giú di li credo. Dobbiamo stare pertanto molto attenti al 1 Aprile, sicuramente quel giorno uscirà almeno un leak che pensiamo essere vero ed invece non lo è. L'anno scorso ci sono cascato in pieno quando per scherzo hanno annunciato la nuova serie del mio anime preferito e ci sono rimasto male xD

Ma come, cioè, era l'1 Aprile,e ovvio che era fake xD trollato male,cmq è giusto ricordarlo nel caso nn facciamo caso che quel giorno è l'1 Aprile e nn un altro giorno

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CoroCoro ha scritto:

Ma come, cioè, era l'1 Aprile,e ovvio che era fake xD trollato male,cmq è giusto ricordarlo nel caso nn facciamo caso che quel giorno è l'1 Aprile e nn un altro giorno

Appunto, se avessi fatto caso alla data non ci avrei creduto. Per cui ricordo di tenere conto della data, poi magari annunciano un direct il 1 aprile ed è vero, chi lo sa. Comunque dobbiamo tenere conto del giorno e della fonte da cui proviene qualunque informazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dixon ha scritto:

Appunto, se avessi fatto caso alla data non ci avrei creduto. Per cui ricordo di tenere conto della data, poi magari annunciano un direct il 1 aprile ed è vero, chi lo sa. Comunque dobbiamo tenere conto del giorno e della fonte da cui proviene qualunque informazione.

No se fanno il Direct l'1 Aprile li uccido xD

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LucaBoldreghini ha scritto:

:crazy: Wooooooaah , ecco una mia Notizia di oggi :-) , questa è una grande notizia di Pokémon Center Tokyo DX :-D: Il Pokémon Center Tokyo DX  sta preparando gli Spazi che occuperanno gli Parassiti della Ottava Generazione dei Pokémon .  

DYnANlPVoAAsuSq.jpeg

ormai siamo vicini agli annunci spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Sara o marzo o E3,non l'ho fanno nel mezzo,personalmente punto la seconda.

Nn ha senso aspettare fino all'E3 che già i giochi saranno pronti,faranno probabilmente un Pokémon Direct verso metà/fine Aprile

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CoroCoro ha scritto:

Nn ha senso aspettare fino all'E3 che già i giochi saranno pronti,faranno probabilmente un Pokémon Direct verso metà/fine Aprile

Farlo cosi vicino all'E3 non avrebbe senso,potrebbero annunciarlo alla solita conferenza Nintendara,perderebbe visibilita se fatto quasi al tempo dell'E3-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyooma ha scritto:

Farlo cosi vicino all'E3 non avrebbe senso,potrebbero annunciarlo alla solita conferenza Nintendara,perderebbe visibilita se fatto quasi al tempo dell'E3-

Ma l'E3 sarà a Giugno,metà Aprile nn è proprio vicino

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, LucaBoldreghini ha scritto:

:crazy: Wooooooaah , ecco una mia Notizia di oggi :-) , questa è una grande notizia di Pokémon Center Tokyo DX :-D: Il Pokémon Center Tokyo DX  sta preparando gli Spazi che occuperanno gli Parassiti della Ottava Generazione dei Pokémon .  

DYnANlPVoAAsuSq.jpeg

HYPE

 

On 17/3/2018 at 17:18, CoroCoro ha scritto:

In realtà a me risulta che su Nero e Bianco c'era la catena evolutiva di Staryu,o era NB2? In ogni caso a quel tempo nn si era parlato di reboot proprio perché nn lo era,nn potevano mica fare regioni ambientate in Giappone a vita,secondo me la Eeveelution è di tipo Coleottero

C'erano anche su Bianco e Nero, ma catturabili solo nel post-lega <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, CoroCoro ha scritto:

Ma l'E3 sarà a Giugno,metà Aprile nn è proprio vicino

So che non è cosi vicino,ma è questione di marketing,perderebbe molta importanza,dato che le persone aspettano i big annunci dell'e3 (basta pensare che sicuramente ci sa Smash,probabilmente Bayonetta 3 e Metroid Prime 4,poi titoli di altre software house).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

si, interessanti :confused: i serpentoni me gustano

A proposito di Serpentoni sulla pagina FB di Cydonia è stato pubblicato questo:

Spoiler

E23967DD-8A11-4FBA-826A-5567E8C01E66.thumb.jpeg.8a1e3db070ad8a81785c6555b2281fa6.jpeg

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...