Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

Adesso, LuckyLuke ha scritto:
Il 27 Febbraio è il 22° anniversario, chissà... Il Pokémon Direct secondo me ci sarà o appunto il 27 Febbraio o verso Marzo.
Fecero lo stesso 2 anni fa con Sole e Luna, lo annunciarono nel 20° anniversario tramite un Pokémon Direct, ma non è detto che la storia si ripeta.

Vero, ma 22 non è un bel numero tondo e festeggiabile come 20 (era praticamente obbligatorio che facessero una Direct quel giorno... XD), quindi non è detto che stavolta scelgano proprio quella data. Dipende da quanto sono avanti con lo sviluppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

14 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Perché,come funzionavano in prima gen Sintesi,Lucelunare e Mattindoro?

A meno che,i Pokémon hanno 2 abilità contemporaneamente, quest'abilità Buiorapid o Buiovelox per le partite durante l'avventura e poi in competitivo gli fanno usare l'altra abilità del Pokémon oppure fanno che i Pokémon con quest'abilità nn possono essere usati in competitivo a meno che gli si usa il cambia abilità

Scriviamo una petizione per buiorapid o oscurovelox  la voglio!!!

 

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
Il 27 Febbraio è il 22° anniversario, chissà... Il Pokémon Direct secondo me ci sarà o appunto il 27 Febbraio o verso Marzo.
Fecero lo stesso 2 anni fa con Sole e Luna, lo annunciarono nel 20° anniversario tramite un Pokémon Direct, ma non è detto che la storia si ripeta.

Voglio notizie :)

3 minuti fa, Akisame ha scritto:

Vero, ma 22 non è un bel numero tondo e festeggiabile come 20 (era praticamente obbligatorio che facessero una Direct quel giorno... XD), quindi non è detto che stavolta scelgano proprio quella data. Dipende da quanto sono avanti con lo sviluppo.

Ragazzi speriamo intanto io ho ipotizzato delle idee sui leggendari avete letto? XD

Il trio nonché mascotte dei nuovi titoli che ipotizzo

 

1 Embeng (ember è 'ng di fènghuang) 

Pokemon Giorno

Tipo  (Fuoco Erba) (ispirato allo Fènghuáng della mitologia cinese. 

 

1 Descrizione

Si dice che sia capace di incendiare ciò che gli è vicino con il solo sguardo. 

 

2 descrizione 

Arguto e regale vola nel cielo, se attaccato usa la terza zampa per immobilizzare il nemico,  poi lo incendia.

 

Lo immagino volare nel cielo fiero. 

Attacca solo chi ritiene alla sua altezza. Con la terza zampa è capace di immobilizzare il nemico  e più potente negli attacchi a distanza ma capace anche nel ravvicinato. 

 

Mossa peculiare 

Sguardo acceso  tipo fuoco 

Potenza 100 precisione 100 % 

Colpisce ed incendia il nemico scottandolo.

Accresce di un livello l'attacco speciale. 

 

Mossa peculiare di stato

Imposizione di luce.  tipo erba precisione 100%

Recupera  85% punti salute assorbendo luce. 

solo di giorno 

 

Abilità 

Impetuosità 

Accresce il suo attacco speciale sotto la luce del giorno. 

 

Luogo dell'incontro 

Tempio remoto sull'isola delle bacche gelso. (baccagelsor) solo durante il giorno. 

 

2 Changst (Chang'è è gosth) 

Pokemon notte

Tipo Spettro Terra (ispirato al coniglio lunare della mitologia cinese) 

 

1 descrizione 

Di notte si sveglia e perlustra il paese sottoterra sbuca solo in caso di luna piena.

 

2 descrizione 

Scaglia calci a ripetizione sotto la luce della luna ad una velocità supersonica, dopo aver annientato il nemico, essendo in grado di dileguarsi, sparisce nel sottosuolo. 

 

Mossa peculiare 

Calcio al suolo (terra) 

Potenza 100 precisione 100%

Attacca il nemica sfoderando dei calci con una velocità inarrestabile che scagliano il mal capitato negli abissi del suolo confondendolo. Accresce di un livello la velocità. 

 

Mossa peculiare di stato 

Assorbiluce  tipo spettro precisione 100%

Recupera 85 % dei punti salute di notte. 

 

Abilità 

Oscurovelox

Accresce la sua velocità sotto la luce lunare. (di notte) 

 

Lo immagino lì di notte a dare colpi e tu neanche lo vedi senti solo i calci. 

 

Luogo dell'incontro 

Sottosuolo della terra vicino al nucleo così fanno ritornare l'esplorikit in una versione più potente in vista dei remake di 4 gen. 

 

Oppure sottosuolo lunare e viaggiamo nello spazio, *-* solo di notte. 

 

Embeng e Changst hanno tipi in parte che si contrastano terra sul fuoco 

Erba sullo terra

 

 

Terza mascotte e capo del trio

Drakopendra

Pokemon simbiosi

 

drago Coleottero (ispirato ad una scolopendra gigantea che ho letto essere originaria del sud est asiatico ragazzi non ci credo xD cmq

 

Descrizione 1

Un antica leggenda, lo vuole capace di annientare chiunque invadi la sua landa desolata, senza lasciarne traccia.

 

Descrizione 2

Misterioso e imprevedibile annienta I nemici senza usare la sua vera forza rendendoli privi delle loro capacità, sviluppandone esso di nuove. 

 

Ulteriore forma 

Dal suo esoscheletro nascono due ali dragoniche 

Il cambio di forma necessita di un turno. 

Avendo quindi una forma terrena e una alata tipo giratina. 

 

Mossa peculiare forma terrena

Ago d'ira tipo Coleottero 

Potenza 100 precisione 95 %

Conficca la prenda tra le sue zampe che usa per armi. Il colpo è devastante. 

 

Mossa peculiare forma dragonica

Ala antica  tipo Drago 

Potenza 150 precisione 85 %

Assale il nemico colpendolo con le sue potenti ali, la potenza cala se eseguita più volte in battaglia ma ne accresce la precisione. 

 

Mossa di stato per cambio forma

Richiamo del drago

Tipo drago precisione 100%

Fa tentennamenti il nemico per un turno per poi cambiare forma. 

 

Nella forma dragonica

Richiamo del drago accresce l'attacco e precisione. Tipo drago precisione 10p%

 

Abilità 

Simbiosi 

Annulla le modifiche alle statistiche nemiche, accrescendo invece le proprie. 

 

Esempio il nemico ha +3 in attacco si annullano e l'ottiene lui +3 in attacco. 

 

Luogo dell'incontro landa desolata 

Non si sa molto a suo riguardo ma solo che è un luogo misterioso in cui nessuno è mai riuscito ad addentrarsi. 

 

Non mi dispiacciono però so che ho molta fantasia voi che ne pensate? 

Giant+Centipede.png

220px-Chinese-phoenix-from-nanning.jpg

luna-945x473.jpg

03ecb0a8e84e33e96fcfe6e8a675f6d5--centipedes-pools.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Akisame ha scritto:

In seconda gen la quantità di PS recuperati variava non solo con le condizioni meteorologiche, ma anche con l'ora del giorno. Ad esempio, Lucelunare faceva recuperare molti PS di notte, un po' meno di mattina, e meno ancora di giorno, mentre Sintesi faceva l'opposto. Ma dalla terza gen, quando hanno rimosso l'alternanza giorno/notte, sono diventate esattamente equivalenti. XD

E deduco che quando hanno riaggiunto l'alternanza giorno/notte le hanno lasciate equivalenti (e in effetti ha più senso così)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Akisame ha scritto:

Vero, ma 22 non è un bel numero tondo e festeggiabile come 20 (era praticamente obbligatorio che facessero una Direct quel giorno... XD), quindi non è detto che stavolta scelgano proprio quella data. Dipende da quanto sono avanti con lo sviluppo.

Beh è uscita da un po' la notizia della traduzione dei giochi, di solito nei giochi la traduzione è l'ultima cosa da fare, quindi penso che il titolo sia in uno sviluppo avanzato. https://www.pokemonmillennium.net/giochi/139987-gia-iniziata-la-traduzione-in-italiano-del-nuovo-gioco-pokemon-per-nintendo-switch/

 

In ogni caso sì hai ragione per il 20, negli anniversari ecc... sono meglio i numeri pari o tipo il 25.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

E deduco che quando hanno riaggiunto l'alternanza giorno/notte le hanno lasciate equivalenti (e in effetti ha più senso così)

Yep, perché in quarta gen, oltre al ritorno del giorno/notte, hanno introdotto anche le lotte wi-fi via Blocco Amici, quindi credo che abbiano deciso di lasciar stare quelle tre mosse così com'erano perché sarebbero state ingestibili nelle lotte tra giocatori con fusi orari diversi... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Yep, perché in quarta gen, oltre al ritorno del giorno/notte, hanno introdotto anche le lotte wi-fi via Blocco Amici, quindi credo che abbiano deciso di lasciar stare quelle tre mosse così com'erano perché sarebbero state ingestibili nelle lotte tra giocatori con fusi orari diversi... XD

Oppure bannavano direttamente quelle 3 mosse dal competitivo xD 

Spoiler

Così almeno Pokémon come Volbeat e Illumise nn rompevano più con Lucelunare o la catena evolutiva di Hoppip con Sintesi

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crawdaunt ha scritto:

Mi chiedo se si tratta di un nuovo remake di Kanto ma non credo per due motivi uno perché nuova console nuova gen e poi toccherebbe alla 4 

Credo che a breve forse annunceranno i remake di rosso e verde per virtual console 

Si vedrà. Non vedo l'ora che ci siano news :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Si vedrà. Non vedo l'ora che ci siano news :cool:

Anch'io :)

20 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

cmq ragazzi abbiamo una certezza da tutte lefonti cresselia stessa,che è 8 generazione,per le citazioni di kanto vedremo di cosa si tratta,sbaglio o nel video cresselia cita il taiwan?regione ispirata la taiwan?

Io credo che Kanto torna in virtual console ma dobbiamo aspettarci un 8 gen che magari avrà anche citazioni su Kanto non so vi immaginate un ipotetica nuova regione e magari una Sabrina che si trasferisce li ed è super 4? Le citazioni potrebbero essere tante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Tu che ne pensi? 

Se l'ho interpretata bene che il gioco uscirà entro quest'anno e dal Tweet di Masuda si evince che avendo cambiato i peluche sulle mensole potrebbe essere stato registrato un nuovo Pokémon Direct.

20 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

cmq ragazzi abbiamo una certezza da tutte lefonti cresselia stessa,che è 8 generazione,per le citazioni di kanto vedremo di cosa si tratta,sbaglio o nel video cresselia cita il taiwan?regione ispirata la taiwan?

Ah sì perché lei si stava preparando per andare in Taiwan. Il 16 Febbraio in Cina c'è il capodanno cinese. Quindi non c'entra nulla ahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Se l'ho interpretata bene che il gioco uscirà entro quest'anno e dal Tweet di Masuda si evince che avendo cambiato i peluche sulle mensole potrebbe essere stato registrato un nuovo Pokémon Direct.

Ah sì perché lei si stava preparando per andare in Taiwan. Il 16 Febbraio in Cina c'è il capodanno cinese. Quindi non c'entra nulla ahahahah.

in teoria ci sta che manca poco al pokemon direct ragazzi XD non sto piu nella pelle come tutto il mondo,ma immaginate che boom di vendite switch dopo l'annuncio dei pokemon nuovi? restando a tema leak spero che inseriscano i fossili mi sono mancati troppo,pretendo un velociraptor ed una tigre dai denti a sciabola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 33AnniPokemon ha scritto:

in teoria ci sta che manca poco al pokemon direct ragazzi XD non sto piu nella pelle come tutto il mondo,ma immaginate che boom di vendite switch dopo l'annuncio dei pokemon nuovi? restando a tema leak spero che inseriscano i fossili mi sono mancati troppo,pretendo un velociraptor ed una tigre dai denti a sciabola

E una nuova Eeveelution.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

credo che sia scontata quella drago,anche se a me piacerebbe tipo un accoppiata roccia ed acciaio!!!!

Anche! Insomma c'è tanta carne al fuoco speriamo di sapere qualcosa il più presto possibile. Mi bastano anche solo i loghi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi faranno 2 titoli distinti anche in questa occasione? Ogni volta che ci siamo spostati su altre “piattaforme” (Gamecube,Wii) il titolo è sempre stato uno solo. È vero che in questo caso si parla della Gen 8 e non spin-offe simili, ma avrà senso fare 2 titoli separati su Switch?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Secondo voi faranno 2 titoli distinti anche in questa occasione? Ogni volta che ci siamo spostati su altre “piattaforme” (Gamecube,Wii) il titolo è sempre stato uno solo. È vero che in questo caso si parla della Gen 8 e non spin-offe simili, ma avrà senso fare 2 titoli separati su Switch?

seguiranno la solita linea,ergo due titoli al solito,anche perchè non siamo su console fissa,ma su ibrida,sia portatile sia fissa,il brand ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...