Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Esatto, però attenzione. Se mai rivelassero pokemon you and me, non dobbiamo interpretarlo con un "Piuk aveva ragione quindi quello che diceva nei suoi leak è tutto vero" perchè è cosa risaputa che i leaker mischiano notizie vere a notizie falsissime. Quindi quello che consiglio è di procedere per gradi, piano piano scopriremo la veridicità di ogni leak.

concordo,diciamo che tratteremo i leak con estrema positività,poi se ininzia ad indovinarli tutti...insomma XD che poi basta poco se rivelano i leggendari serpenti..allora ha quasi vinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

concordo,diciamo che tratteremo i leak con estrema positività,poi se ininzia ad indovinarli tutti...insomma XD che poi basta poco se rivelano i leggendari serpenti..allora ha quasi vinto

Dai che siamo quasi al 25, vediamo se sta data è quella giusta o no. C'ho l'ansia a mille xD e per colpa di questa GF dispettosa non riesco a godermi altri giochi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dixon ha scritto:

Dai che siamo quasi al 25, vediamo se sta data è quella giusta o no. C'ho l'ansia a mille xD e per colpa di questa GF dispettosa non riesco a godermi altri giochi xD

io ho un giochino di nome xenoblade pronto per la switch,ma ho deciso di giocarlo quando annunciano pokemon per stemperare l'hype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MrNoivern ha scritto:

ragazzi non ci illudiamo... non avremo nulla ne il 25 ne il 26!

No ma non è che mi illuda che il 25 o 26 ci sia un reveal. È solo per vedere se il leak era giusto o meno e nel frattempo andare avanti piano piano a brevi periodi di attesa. Se il 25 non c'è niente aspetto metà maggio, ecc... Almeno il tempo passa piú veloce rispetto ad aspettare che so l'e3. È una "tattica" mia, forse idiota forse astuta non lo so xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dixon ha scritto:

No ma non è che mi illuda che il 25 o 26 ci sia un reveal. È solo per vedere se il leak era giusto o meno e nel frattempo andare avanti piano piano a brevi periodi di attesa. Se il 25 non c'è niente aspetto metà maggio, ecc... Almeno il tempo passa piú veloce rispetto ad aspettare che so l'e3. È una "tattica" mia, forse idiota forse astuta non lo so xD

una tattica che porta ogni week end della settimana ad aspettare e nel frattempo dico siamo a maggio quasi..un mese dall'E3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 33AnniPokemon ha scritto:

una tattica che porta ogni week end della settimana ad aspettare e nel frattempo dico siamo a maggio quasi..un mese dall'E3

Appunto, quindi la mia tattica funziona xD Comunque, se non è il 25 il mio prossimo step sono le scan di corocoro. Dubito mostreranno qualcosa senza aver annunciato niente ma vediamo se in questo arco di tempo accade qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Dixon ha scritto:

Appunto, quindi la mia tattica funziona xD Comunque, se non è il 25 il mio prossimo step sono le scan di corocoro. Dubito mostreranno qualcosa senza aver annunciato niente ma vediamo se in questo arco di tempo accade qualcosa.

mettiamoci pure il 26e 27 giovedi e venerdi,superati quei giorni vediamo un po,le scan di coro coro escono per il 10/13 quindi  giovedi/domenica ci siamo sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dixon ha scritto:

No ma non è che mi illuda che il 25 o 26 ci sia un reveal. È solo per vedere se il leak era giusto o meno e nel frattempo andare avanti piano piano a brevi periodi di attesa. Se il 25 non c'è niente aspetto metà maggio, ecc... Almeno il tempo passa piú veloce rispetto ad aspettare che so l'e3. È una "tattica" mia, forse idiota forse astuta non lo so xD

anche io di solito faccio così ma per questi giochi ho delle brutte sensazioni. Secondo me saranno deludenti... vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MrNoivern ha scritto:

anche io di solito faccio così ma per questi giochi ho delle brutte sensazioni. Secondo me saranno deludenti... vedremo.

La penso più o meno come te, magari non deludenti (se si mantengono le aspettative al giusto livello) ma sicuramente non rivoluzionari e memorabili come dovrebbero essere con un hardware del genere.

Io mi aspetto una sorta di settima gen con percorsi più ampi, combat system un po' più action e grafica in cel-shading. Per le vere novità se ne riparlerà con la nona generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

La penso più o meno come te, magari non deludenti (se si mantengono le aspettative al giusto livello) ma sicuramente non rivoluzionari e memorabili come dovrebbero essere con un hardware del genere.

Io mi aspetto una sorta di settima gen con percorsi più ampi, combat system un po' più action e grafica in cel-shading. Per le vere novità se ne riparlerà con la nona generazione.

Beh in effetti non hai tutti i torti. Basta vedere i precedenti. Sul Ds Diamante e Perla avevano grafica e combat system simile a RZS su Gba, sono Nero e Bianco e sequel che avevano apportato piú migliorie a grafica e combattimenti. Stesso su 3ds, XY erano si in 3D ma avevano l'overworld ancora piatto e i personaggi simil chibi, mentre su Sole e Luna sebbene le battaglie a livello grafico fossero uguali, l'overworld è stato migliorato ulteriormente fino a raggiungere quelle che credo siano le potenzialità massime del 3ds per quanto riguarda un gioco pokemon della serie principale (dico cosí perchè ad esempio Detective pikachu ha una grafica piú nitida ma è perchè c'è meno roba). Per cui penso che potrei darti ragione, l'ottava avrà un grafica non completamente rinnovata, o meglio, non vedremo in atto le vere potenzialità della switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Beh in effetti non hai tutti i torti. Basta vedere i precedenti. Sul Ds Diamante e Perla avevano grafica e combat system simile a RZS su Gba, sono Nero e Bianco e sequel che avevano apportato piú migliorie a grafica e combattimenti. Stesso su 3ds, XY erano si in 3D ma avevano l'overworld ancora piatto e i personaggi simil chibi, mentre su Sole e Luna sebbene le battaglie a livello grafico fossero uguali, l'overworld è stato migliorato ulteriormente fino a raggiungere quelle che credo siano le potenzialità massime del 3ds per quanto riguarda un gioco pokemon della serie principale (dico cosí perchè ad esempio Detective pikachu ha una grafica piú nitida ma è perchè c'è meno roba). Per cui penso che potrei darti ragione, l'ottava avrà un grafica non completamente rinnovata, o meglio, non vedremo in atto le vere potenzialità della switch.

Ma sinceramente io ho visto un bel salto dalla quinta e la sesta e un distacco minore tra VI e VII. Non posso dire niente sul passaggio dalla III alla IV, ma credo che il gioco della switch avrà un bel rinnovamento su diversi aspetti, e quello grafico è assicurato. Non siamo più ai tempi del gameboy in cui le innovazione tecnologiche erano più lente rispetto ad oggi.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ma sinceramente io ho visto un bel salto dalla quinta e la sesta e un distacco minore tra VI e VII. Non posso dire niente sul passaggio dalla III alla IV, ma credo che il gioco della switch avrà un bel rinnovamento su diversi aspetti, e quello grafico è assicurato. Non siamo più ai tempi del gameboy in cui le innovazione tecnologiche erano più lente rispetto ad oggi.

Si si quello si. Peró comunque il distacco maggiore è tra quinta e settima (ovviamente xD). Quello che voglio dire è che, si l'ottava gen avrà comunque il suo distacco dalla settima gen, ma il meglio della potenzialità di switch le vedremo sulla nona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono in parte fiducioso, sarebbe un pessimo errore sbagliare il primo titolo viste le potenzialità. Ma non mi voglio illudere di nulla.

Comunque sia, da una parte bisogna essere onesti... più i consumatori hanno fretta dell'uscita di nuovi giochi, più sarà difficile averli come si desiderano.

Credo che maggiore sia la quantità, minore sarà la qualità... è naturale, non m'intendo molto di progettazione dei videogiochi ma penso che per arrivare ad un gran risultato ci sia bisogno di parecchio tempo di lavoro.

La cosa che mi fa sperare è il fatto che i lavori per il prossimo gioco sono già iniziati ancora prima dell'annuncio di USUM, andando anche un po' a scapito di questi.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Io sono in parte fiducioso, sarebbe un pessimo errore sbagliare il primo titolo viste le potenzialità. Ma non mi voglio illudere di nulla.

Comunque sia, da una parte bisogna essere onesti... più i consumatori hanno fretta dell'uscita di nuovi giochi, più sarà difficile averli come si desiderano.

Credo che maggiore sia la quantità, minore sarà la qualità... è naturale, non m'intendo molto di progettazione dei videogiochi ma penso che per arrivare ad un gran risultato ci sia bisogno di parecchio tempo di lavoro.

La cosa che mi fa sperare è il fatto che i lavori per il prossimo gioco sono già iniziati ancora prima dell'annuncio di USUM, andando anche un po' a scapito di questi.

Appunto per questo devono essere quantomeno decenti. Cioè, se vengono fuori deludenti allora concentrare i veterani di GF a lavorare su di esso non è servito a nulla. E la settima gen è uscita con le sue pecche invano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Appunto per questo devono essere quantomeno decenti. Cioè, se vengono fuori deludenti allora concentrare i veterani di GF a lavorare su di esso non è servito a nulla. E la settima gen è uscita con le sue pecche invano

questa imminente 8 gen come minimo è in lavorazione da 3 anni,io sono molto fiducioso al riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Personalmente vedo difficile un reveal il meeting,perche difatti è un meeting non una fiera.

Si su quello sono d'accordo. Semmai potremmo avere qualche fuoriuscita di notizie. O anche durante il meeting magari potrebbero finalmente accordarsi sulla data del reveal. Per cui di questo passo mi sa che andiamo a Maggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si su quello sono d'accordo. Semmai potremmo avere qualche fuoriuscita di notizie. O anche durante il meeting magari potrebbero finalmente accordarsi sulla data del reveal. Per cui di questo passo mi sa che andiamo a Maggio.

probabilmente,se entro venerdi non cè nulla si passa a maggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 33AnniPokemon ha scritto:

chissà cosa vorrà dire

A pixelpar avevano commentato "Ha messo 24 ore, vuol dire che domani annunciano qualcosa" e lui ha risposto con un disegnino di una X per simboleggiare l'errore. Un altro fa "24 ore è solo per simulare il sondaggio di twitter, non significano nulla e smettetela di gasarvi per ogni singolo tweet" e pixelpar ha risposto con una spunta come per dire "Corretto" quindi immagino sia solo un disegno ironico per dire che la gente vuole il gioco a tutti i costi e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Glael17 ha scritto:

A pixelpar avevano commentato "Ha messo 24 ore, vuol dire che domani annunciano qualcosa" e lui ha risposto con un disegnino di una X per simboleggiare l'errore. Un altro fa "24 ore è solo per simulare il sondaggio di twitter, non significano nulla e smettetela di gasarvi per ogni singolo tweet" e pixelpar ha risposto con una spunta come per dire "Corretto" quindi immagino sia solo un disegno ironico per dire che la gente vuole il gioco a tutti i costi e basta

Sarebbe buffo se domani annunciassero qualcosa per davvero xD No, scherzi a parte non ha tutti i torti, parlo per me ma penso di non essere l'unico. Non sono mai stato cosí hypato per un gioco che non è neanche stato rivelato ufficialmente (si va beh in realtà è stato annunciato all'e3 l'anno scorso ma dettagli xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...