Vai al commento


Portate l'orologio da polso?


Guest Lory94

Post raccomandati

Quando ero piccolo mi ero innamorato di un orologio da polso di Cars (il film) trovato nell'uovo di Pasqua della Bauli. Poi si è rotto, tutto finito.

 

Sono scomodi e poi, a chi serve tenere d'occhio il tempo?

Al massimo è lui che deve tenere d'occhio me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, solitamente il solito Casio che tutti possiedono.

Alle volte, in base all'abbinamento dei colori dei vestiti che indosso, scambio con un altro orologio che mi hanno regalato al compleanno con il quadro nero e il cinturino giallo (mandarino/zafferano, non saprei dirne la tonalità).

Vorrei acquistare un DW, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ovviamente sì, e rigorosamente a sinistra! :)

Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto. Io sono mancino e mi verrebbe molto più naturale portarlo a destra, ma anche un mio amico è mancino e lo porta a sinistra. Ora penso dipendi dall'occhio dominante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto. Io sono mancino e mi verrebbe molto più naturale portarlo a destra, ma anche un mio amico è mancino e lo porta a sinistra. Ora penso dipendi dall'occhio dominante

Non saprei anche se vale lo stesso per me, sono destrorso e mi viene naturale portare l'orologio sul braccio destro. Forse perché così posso fare tutto usando un braccio solo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Absol99 ha scritto:

Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesto. Io sono mancino e mi verrebbe molto più naturale portarlo a destra, ma anche un mio amico è mancino e lo porta a sinistra. Ora penso dipendi dall'occhio dominante

 

io sono mancino e lo porto a sinistra, mi trovo molto meglio

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una passione per orologi e bracciali, infatti se riesco a trovare degli abbinamenti orologio/bracciale sono molto felice. Ad esempio, per la mia laurea i miei amici mi hanno regalato due Tom's Hope da abbinare a un DW e a un Philip Watch. Praticamente io vivo con gli orologi da polso, li tolgo solo per andare a dormire! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco non sapere mai che ora è, o il tempo non passa mai. A lavoro ho un orologio a muro proprio di fronte, mi faceva impazzire perché dovevo stare a testa china tutto il giorno, sembravo demente. Un paio di settimane fa l'ho sabotato e ora non funziona più. Se il capo ne porta uno nuovo saboterò anche quello, benché fingere due rotture spontanee non sia facile. Abbasso gli orologi, abbasso chi li usa. Abbasso chi li possiede anche se non li usa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...