Vai al commento



Cattive abitudini


Kio_

Post raccomandati

Come da titolo, quali sono le vostre cattive abitudini? :moonmoon:

 

Io ho il brutto vizio di procrastinare ogni cosa, rimando tutto a domani, a volte per pigrizia, a volte semplicemente perché non mi va. Sono puntualissima quando si tratta di scadenze lavorative o richieste altrui ma quando l'unica persona a cui devo dar conto è me stessa rimando all'infinito. Lo faccio con qualunque cosa e puntualmente finisco per pentirmene. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Io ho il brutto vizio di procrastinare ogni cosa, rimando tutto a domani, a volte per pigrizia, a volte semplicemente perché non mi va.

Idem purtroppo... e mi detesto per questo. Attualmente sto procrastinando come non mai.

Poi non sistemare mai la mia scrivania (infatti se mi serve appoggio tutto per terra e non sugli scaffali), lascio sempre tutto ciò che utilizzo per disegnare.

 

Risultato? Scrivania e pavimento pieni matite, pennarelli, fogli, quaderni, acquerelli e mamma che urla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il procrastinare (ma questo credo sia comune a tutti), fare il polemico per qualunque cosa, essere molto MOLTO distratto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Idem purtroppo... e mi detesto per questo. Attualmente sto procrastinando come non mai.

Poi non sistemare mai la mia scrivania (infatti se mi serve appoggio tutto per terra e non sugli scaffali), lascio sempre tutto ciò che utilizzo per disegnare.

Risultato? Scrivania e pavimento pieni matite, pennarelli, fogli, quaderni, acquerelli e mamma che urla.

Ti capisco perfettamente, anche la mia scrivania è un disastro. E quando ancora studiavo spesso mi trovavo nella condizione di non avere più spazio, finendo per creare pile di libri a terra, visto che appunto non mi restava dove altro metterli ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non piegare il pigiama, non fare il letto, lasciare la luce accesa, parlare in modo velocissimo, parlare con la mano davanti alla bocca, procrastinare (è una settimana che mia mamma mi dice di andare a tagliare i capelli; ci sono andato solo oggi lol), essere insistente e... tante altre, che pian piano scriverò qualora mi venissero in mente :P

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Ti capisco perfettamente, anche la mia scrivania è un disastro. E quando ancora studiavo spesso mi trovavo nella condizione di non avere più spazio, finendo per creare pile di libri a terra, visto che appunto non mi restava dove altro metterli ahaha

Ecco, stessa identica cosa fino a qualche mese fa :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Come da titolo, quali sono le vostre cattive abitudini? :moonmoon:

 

Io ho il brutto vizio di procrastinare ogni cosa, rimando tutto a domani, a volte per pigrizia, a volte semplicemente perché non mi va. Sono puntualissima quando si tratta di scadenze lavorative o richieste altrui ma quando l'unica persona a cui devo dar conto è me stessa rimando all'infinito. 

 

Siamo in due. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cantare durante l’ora di arte, coprirmi con il copridivano, rimandare tutto a domani, giocare a clash royale e 8pool, insultare @Francy_y e @Darki200, camminare a piedi scalzi anche con -57 gradi (?), e poi bho. :jump:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Come da titolo, quali sono le vostre cattive abitudini? :moonmoon:

 

Io ho il brutto vizio di procrastinare ogni cosa, rimando tutto a domani, a volte per pigrizia, a volte semplicemente perché non mi va. Sono puntualissima quando si tratta di scadenze lavorative o richieste altrui ma quando l'unica persona a cui devo dar conto è me stessa rimando all'infinito. Lo faccio con qualunque cosa e puntualmente finisco per pentirmene. :fg:

Io ho la tua stessa brutta abitudine, e un altra... (mangio le unghie, anche quando non sono stressato). Ne ho un'altra, ovvero mi tolgo le pellicine dalla bocca.

Lo so, sono brutte. y_y

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Idem purtroppo... e mi detesto per questo. Attualmente sto procrastinando come non mai.

Poi non sistemare mai la mia scrivania (infatti se mi serve appoggio tutto per terra e non sugli scaffali), lascio sempre tutto ciò che utilizzo per disegnare.

 

Risultato? Scrivania e pavimento pieni matite, pennarelli, fogli, quaderni, acquerelli e mamma che urla.

 

Tavoletta grafica is the way. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei brutti vizi....Rompere le scatole a tutti con le mie battute squallide....

E con Uganda Knuckles,e soprattutto sono pessimista

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un maniaco per tante cose, ad esempio chiudo la macchina tre o quattro volte col tastino del telecomando, controllo aprendo la maniglia, poi vado via, faccio due metri e torno indietro per riprovare ad aprire la maniglia. Oppure se metto una cosa in un posto, la fisso qualche secondo per far sì che sia effettivamente dove l'ho lasciata, poi come sopra, faccio un paio di metri o esco dalla stanza ma poi torno indietro a controllare che sia ancora lì.

Sono pigro per quanto riguarda la "cura" di me stesso, mi taglio i capelli più tardi di quando dovrei e la barba non ho mai voglia di farmela, e comunque quando dopo settimane in cui sembro un magrebino decido di farmela, uso la macchinetta e non il rasoio, la quale non mi sbarba completamente.

Un'altra cattiva abitudine è rispondere alle discussioni in quotidianità e dintorni conscio del fatto che di solito è inutile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Mana ha scritto:

Io ho la tua stessa brutta abitudine, e un altra... (mangio le unghie, anche quando non sono stressato). Ne ho un'altra, ovvero mi tolgo le pellicine dalla bocca.

Lo so, sono brutte. y_y

 

Tavoletta grafica is the way. 

 

 

Ahah se solo ce l'avessi ~

 

Comunque me ne è venuta un'altra: non uscire quasi mai... se non ci fosse mia mamma a trascinarmi fuori a fare una passeggiata di 30 minuti me ne starei tutto il giorno a casa.

 

Esco solo per un motivo valido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Comunque me ne è venuta un'altra: non uscire quasi mai... se non ci fosse mia mamma a trascinarmi fuori a fare una passeggiata di 30 minuti me ne starei tutto il giorno a casa.

Esco solo per un motivo valido.

Non dirlo a me... che anch'io faccio lo stesso. (Ci si mettono anche i miei fratelli).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro brutto vizio è che mi mangio le unghie,mi viene spontaneo e quindi nn riesco a farla ricrescere e ora c'è l'ho così corta che le dita mi fanno male

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tendo a mangiare troppo in fretta. Sono un po' ingordo, ma che ci posso fare? Mh?

Inoltre ho la tendenza a vivere a mo' di cammello: bevo esageratamente tanta acqua una o due volte al giorno e poi basta.

Tendo a perdermi per ore sui social tutte le sante volte che dovrei fare un lavoro importante al computer, salvo poi mettermi dietro a orari sbagliati e assurdi (ora di pranzo, ora di cena, mezzanotte...).

Ho l'abitudine di fare (quasi) esclusivamente quello che mi va quando mi va. I miei progetti più importanti ci soffrono un po'...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Raizen ha scritto:

Sono un maniaco per tante cose, ad esempio chiudo la macchina tre o quattro volte col tastino del telecomando, controllo aprendo la maniglia, poi vado via, faccio due metri e torno indietro per riprovare ad aprire la maniglia. Oppure se metto una cosa in un posto, la fisso qualche secondo per far sì che sia effettivamente dove l'ho lasciata, poi come sopra, faccio un paio di metri o esco dalla stanza ma poi torno indietro a controllare che sia ancora lì.

Sono pigro per quanto riguarda la "cura" di me stesso, mi taglio i capelli più tardi di quando dovrei e la barba non ho mai voglia di farmela, e comunque quando dopo settimane in cui sembro un magrebino decido di farmela, uso la macchinetta e non il rasoio, la quale non mi sbarba completamente.

Un'altra cattiva abitudine è rispondere alle discussioni in quotidianità e dintorni conscio del fatto che di solito è inutile.

 

io faccio il contrario: spesso la lascio aperta :sweat:

1 ora fa, Kaharian ha scritto:

Cantare durante l’ora di arte, coprirmi con il copridivano, rimandare tutto a domani, giocare a clash royale e 8pool, insultare @Francy_y e @Darki200, camminare a piedi scalzi anche con -57 gradi (?), e poi bho. :jump:

intendi 8ball pool? odio quel gioco :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente ho perso la concezione del tempo e dei normali ritmi di vita, dormo poco e mangio quando mi ricordo, ergo in orari assurdi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...