Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

ZCKERvs.png

 

ATTENZIONE! Siamo ritornati con questo nuovo "progetto"! Il vecchio clan Blue Meth ormai non esiste più, ma dopo ben 6 mesi di assenza possiamo dirlo ufficialmente... Siamo tornati! So che molti di voi sono in clan di amici o in clan molto più "forti" e attivi del nostro (per il momento), ma vorrei provare a recuperare più utenti possibili per rendere questo clan attivo e di nuovo performante come lo era una volta! ^^

 

Dato che molti giocatori hanno abbandonato CR ultimamente (me compreso, l'ho rimesso da poco) in via del tutto eccezionale fino a che non saremo di nuovo in 50 accetteremo qualsiasi giocatore da Monte Cinghiale in su! Se siete interessati ad entrare e avete almeno 3.000 coppe entrate pure, il clan è aperto a tutti!

(se non avete 3.000 coppe posso abbassare il limite e farvi entrare comunque, è diciamo per avere un "minimo di coppe").

Se siete in un clan inattivo oppure volete riscaricare l'app questo è il momento migliore per entrare da noi! ^^

 

Il clan nuovo si chiama fsociety [tag: #8VJQ29JY]  e cerchiamo giocatori seri e molto attivi, sia nelle donazioni sia nelle war. Al momento accettiamo tutti, dato che abbiamo riaperto il clan a fine febbraio abbiamo molti spazi liberi. Siamo alla ricerca anche di Anziani e Co-Capi, ma sarò molto selettivo a riguardo e darò i poteri solo a chi se li merita davvero. Chi sarà a 0 carte donate e con una scarsa partecipazione in war senza motivazioni valide (avvertite in chat del clan se avete problemi in real che vi tengono lontani dal gioco, tipo studio, esami lavoro ecc.) a fine settimana verrà espulso dal clan.

 

IMPORTANTE! Se siete da mobile e avete già installato Clash Royale sul vostro dispositivo e non siete in nessun clan vi basterà cliccare questo link per entrare da noi! ^^

 

Vi riassumo alcune regole base del nostro clan (non sono severe, ma servono per mantenere un po' di ordine):

  1. Partecipare sia al giorno di collezione sia al giorno di battaglia in war. Chi salta più giorni di battaglia verrà allontanato dal clan.
  2. Niente bestemmie in chat, potrebbero dar fastidio a qualcuno e comunque non è carino.
  3. Non chiedete promozioni di continuo, se qualcuno si merita la promozione sarà promosso.
  4. 150 donazioni minimo a settimana (minimo... poi se ne fate 1600 anche meglio).
  5. Se possibile, evitate di uscire ed entrare dal clan magari solo per fare amichevoli con amici, per quello esiste il collegamento Facebook. 
  6. Rispettare gli altri compagni, evitate discussioni e offese.

 

Se avete domande o volete fare richiesta al clan commentate nel topic e vi faccio entrare il prima possibile, buon game a tutti! :mki:/

 

PS. Ci tengo a precisare: il clan NON è gestito dallo staff di Pokémon Millennium. Qualsiasi problema o disagio che si verrà a creare non sarà un problema dello staff di questo sito.

 

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Grandissimo ahahah! Che livello/arena sei? :)

2/3

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Grandissimo ahahah! Che livello/arena sei? :)

Avevo staccato perché ogni 5 secondi, durante una battaglia, l'avversario schierava sempre delle truppe, il che mi faceva innervosire. Poi è stra-cheat: vinci solo se paghi e compri le gemme, sennò vai poco avanti. Clash of clans è diverso ed è meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, big dima ha scritto:

Avevo staccato perché ogni 5 secondi, durante una battaglia, l'avversario schierava sempre delle truppe, il che mi faceva innervosire. Poi è stra-cheat: vinci solo se paghi e compri le gemme, sennò vai poco avanti. Clash of clans è diverso ed è meglio

Anche io avevo smesso per lo stesso motivo, arrivare a 2.000 coppe era difficile, dalle 2.000 in poi trovavi solo shopponi. Ma adesso hanno premiato anche chi non spende riducendo i vari drop rate, quindi magari sarà più facile salire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 3/5/2016 at 16:53, GiaxUp ha scritto:

Anche io avevo smesso per lo stesso motivo, arrivare a 2.000 coppe era difficile, dalle 2.000 in poi trovavi solo shopponi. Ma adesso hanno premiato anche chi non spende riducendo i vari drop rate, quindi magari sarà più facile salire :)

Speriamo. Oggi per miracolo ho trovato uno scheletro gigante nel baule della corona, vediamo domattina cosa ci sarà in quello oro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, big dima ha scritto:

Speriamo. Oggi per miracolo ho trovato uno scheletro gigante nel baule della corona, vediamo domattina cosa ci sarà in quello oro.

Io sul secondo account ho trovato Barile goblin in una free chest e Fulmine in una golden chest, non male! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, mega andrea ha scritto:

2200 trofei senza shoppare come si dice in ogni gioco se sei forte sali 

Grandissimo! Vieni da noi? Io ho fatto 2032 massimo senza shoppare :)

 

7 minuti fa, FanTepig ha scritto:

Anche il clan della mia classe, qualche settimana fa' è stato sciolto, quindi arrivo :D

Sei Franci_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, mega andrea ha scritto:

Ho già un clan tutto mio se no venivo (il segreto è il pekka )

Il PEKKA? Meh non lo uso tantissimo..

 

1 minuto fa, Naegiz ha scritto:

@GiaxUp Mi siete mancati :cry: Cattifih.

Torno immediatamente.

Ci siamo presi una pausa riflessiva, ma piano piano torneremo ad avere il clan numeroso di prima :cool:

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

E' un bel gioco? Ho provato Clash of Clans e non mi è piaciuto. Mi dite in cosa consiste e come funziona?

Cito Wikipedia:
"Clash Royale
 è un videogioco di strategia in tempo reale dove i giocatori collezionano e potenziano carte da gioco basate sui personaggi dell'universo di Clash of Clans per duellarsi.
Durante la battaglia i due sfidanti cercheranno di distruggere una o più torri dell'avversario per vincere la partita. Se i due giocatori non distruggeranno, o risulterà distrutta la stessa quantità di torri, la partita risulterà in un pareggio e nessuno dei due verrà ricompensato con un baule e non ci sarà una perdita/guadagno di trofei.
Ogni carta presente all'interno del gioco è unica e il mazzo da gioco può essere composto da sole 8 di esse per volta. Si possono creare al massimo 3 mazzi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

E' un bel gioco? Ho provato Clash of Clans e non mi è piaciuto. Mi dite in cosa consiste e come funziona?

 

Posso dire che è un bel gioco? Nì. Se hai tanta, ma tanta pazienza è carino, se no ti fa veramente arrabbiare.

Comunque è un gioco di carte in cui l'obiettivo è quello di distruggere le tre torri dell'avversario. Per difenderle, hai a disposizione un Deck composto dalle carte che sblocchi nei Forzieri o nello Shop (<-----)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
15 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Le nuove carte e il nuovo aggiornamento mi hanno spinto a rimetterlo, qualcuno che ha continuato a giocarci sa dirmi quali mazzi si usano ora? Io sono rimasto col mio fedelissimo spawn deck :sneaky:

io ho visto che in arena 7-8 usano lo stregone di ghiaccio, il cannone, l'estrattore di elisir, principe oscure principe ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Provo a scaricarlo e vi dico cosa ne penso!

carino è carino, ma c'è troppa slealtà e dipendenza dalle gemme. ogni mese la super cell si becca decine e decina di migliaia di euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, big dima ha scritto:

io ho visto che in arena 7-8 usano lo stregone di ghiaccio, il cannone, l'estrattore di elisir, principe oscure principe ecc

Tu sei arrivato in arena 8?

Va beh, io non riesco a muovermi dalla 3°, sono all'inizio...devo far crescere di livello le carte...

Siete troppo avanti per me...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...