Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Adesso, RoseRed ha scritto:

Tu sei arrivato in arena 8?

Va beh, io non riesco a muovermi dalla 3°, sono all'inizio...devo far crescere di livello le carte...

Siete troppo avanti per me...

Se entri ti aiutiamo a crescere noi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Se entri ti aiutiamo a crescere noi :)

Va beh preferisco stare con voi che continuare nel mio clan del Bangladesh XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Tu sei arrivato in arena 8?

Va beh, io non riesco a muovermi dalla 3°, sono all'inizio...devo far crescere di livello le carte...

Siete troppo avanti per me...

no, io viaggio fra la 2 e la 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Le nuove carte e il nuovo aggiornamento mi hanno spinto a rimetterlo, qualcuno che ha continuato a giocarci sa dirmi quali mazzi si usano ora? Io sono rimasto col mio fedelissimo spawn deck :sneaky:

 

Spawn deck finalmente un po' calati, in Arene elevate i deck classici sono con incentrati sulla Torre Infernape, sul Mortaio, sul Cannone (in combo con l'Elisir).

Non mancano i vari goblin e frecce, sempre utili; inoltre si utilizza spesso la Gelo in combo alle carte più offensive.

 

Chissà come rivoluzioneranno il "metagame" queste nuove carte. :th_sisi: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

Spawn deck finalmente un po' calati, in Arene elevate i deck classici sono con incentrati sulla Torre Infernape, sul Mortaio, sul Cannone (in combo con l'Elisir).

Non mancano i vari goblin e frecce, sempre utili; inoltre si utilizza spesso la Gelo in combo alle carte più offensive.

 

Chissà come rivoluzioneranno il "metagame" queste nuove carte. :th_sisi: 

Entra nel clan e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie GiaxUp XD

  • Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io con le mie -8000 gemme di un fantomatico rimborso mai chiesto mi sono rotto di giocare.

Vinci sempre e perdi sempre, va a periodi. Passo dalla quasi arena 6 alla 3, con  l'avversario che aveva sempre truppe.
Però il clan, era figo, non so. Mi sembra solo uno shop con attorno un gioco (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Entra nel clan e_e

 

Mi uccidono i miei amici:c

 

1) Come staiiiiiiii? ♥♥ Scrivimi un MP se ti va che parliamo un pooo' ç_ç

 

2) Se non hai l'Elisir usa questo deckissimo: Goblin, domatore di cinghiali, scheletri, goblin lancieri, frecce, fulmine, onda di sgherri e torre bombardiera 

 

3) tvb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Sans ha scritto:

io con le mie -8000 gemme di un fantomatico rimborso mai chiesto mi sono rotto di giocare.

Vinci sempre e perdi sempre, va a periodi. Passo dalla quasi arena 6 alla 3, con  l'avversario che aveva sempre truppe.
Però il clan, era figo, non so. Mi sembra solo uno shop con attorno un gioco (cit.)

anche a te sale il nazicomunismo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Grazie GiaxUp XD

Di niente! :)

 

1 minuto fa, Sans ha scritto:

io con le mie -8000 gemme di un fantomatico rimborso mai chiesto mi sono rotto di giocare.

Vinci sempre e perdi sempre, va a periodi. Passo dalla quasi arena 6 alla 3, con  l'avversario che aveva sempre truppe.
Però il clan, era figo, non so. Mi sembra solo uno shop con attorno un gioco (cit.)

-8000 gemme? Ahahahahah! Vabbè dai hai ragione sul fatto dello shop, però fino a 2.500 coppe ci arrivi anche senza shoppare se sai giocare buone strategie! :)

 

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

Mi uccidono i miei amici:c

 

1) Come staiiiiiiii? ♥♥ Scrivimi un MP se ti va che parliamo un pooo' ç_ç

 

2) Se non hai l'Elisir usa questo deckissimo: Goblin, domatore di cinghiali, scheletri, goblin lancieri, frecce, fulmine, onda di sgherri e torre bombardiera 

 

3) tvb

 

1) Bene, ora ti contatto per MP! Però entra nel clan.
2) Ho tutte le carte tranne le leggendarie e la nuova rara/epica
3) tvb anche io ma vieni nel nostro clan :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

anche a te sale il nazicomunismo?

Non mi ci fare pensare, l'elisir che si caricava lento e appena schieravo tornava a 0 e l'avversario con i suoi 90842094802138 principi e le 329852301480218908320948 odiosissime valkyrie, e non scordiamo i capri espiatori per eccellenza, gli scheletri giganti, che non solo tolgono e hanno molta vita, ma ti ammazzano pure se li uccidi!

 

Seriamente, vi piace sto genere di giochi? Giocate uno Starcraft, che sto gioco mi ha fatto ritare le peggio bestemmie.

 

EDIT:  Buone strategie fortissime che mi avevano fatto arrivare quasi in arena 6, che poi patapum il gioco ti analizza il mazzo e ti mette contro avversari che hanno i counter. Eh no eh. Se uno è bravo perché penalizzarlo?

Modificato da Sans
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Sans ha scritto:

Non mi ci fare pensare, l'elisir che si caricava lento e appena schieravo tornava a 0 e l'avversario con i suoi 90842094802138 principi e le 329852301480218908320948 odiosissime valkyrie, e non scordiamo i capri espiatori per eccellenza, gli scheletri giganti, che non solo tolgono e hanno molta vita, ma ti ammazzano pure se li uccidi!

 

Seriamente, vi piace sto genere di giochi? Giocate uno Starcraft, che sto gioco mi ha fatto ritare le peggio bestemmie.

 

EDIT:  Buone strategie fortissime che mi avevano fatto arrivare quasi in arena 6, che poi patapum il gioco ti analizza il mazzo e ti mette contro avversari che hanno i counter. Eh no eh. Se uno è bravo perché penalizzarlo?

io ne ho perse 3 di fila anche oggi in quel modo. roba da gulag in siberia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sans ha scritto:

/

Vabbè ma alla fine basta non prenderlo troppo sul serio, alla fine va visto per ciò che è: un gioco per passare il tempo con amici e divertirsi, non un gioco per bestemmiare e incazzarsi solamente! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, GiaxUp ha scritto:

Vabbè ma alla fine basta non prenderlo troppo sul serio, alla fine va visto per ciò che è: un gioco per passare il tempo con amici e divertirsi, non un gioco per bestemmiare e incazzarsi solamente! ^^

senza contare che poi, quando ti hanno sconfitto, ti prendono pure in giro, per non dire di peggio. qui ci vuole l'incazzatore personalizzato di enzo e sal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Un'altra cosa è che le loro truppe, a volte di un livello, uccidono senza difficoltà le mie truppe, di livello 4-5-6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Smony ha scritto:

Il problema è che siete tutti nabbi 8) 

Ovvio....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Smony ha scritto:

Il problema è che siete tutti nabbi 8) 

Vabbè detto con più gentilezza ha in parte ragione, molte persone che ho visto nello scorso clan erano lv. 7/8 ma Arene bassissime.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete portato fortuna, ho appena trovato la seconda mongolfiera^^

  • Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Mi avete portato fortuna, ho appena trovato la seconda mongolfiera^^

Spoiler

g1390850605170713943.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Vabbè detto con più gentilezza ha in parte ragione, molte persone che ho visto nello scorso clan erano lv. 7/8 ma Arene bassissime.. 

Ero ironico. 

Però non entrerò nel clan per due motivi. 

1) Non accetterò mai un capo clan che usa lo spawn deck >:C

 

2) Sono già in un altro clan con dei miei amici quindi no :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

g1390850605170713943.jpg

 

Va beh sei stato chiaro, ma Tina risparmiamela!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

@Smony Al momento non lo sto più usando lo spawn deck, le nuove carte lo counterano troppo :(

Il fatto dello spawn deck era per scherzare (manco tanto >:C ), ahahah. 

Non voglio lasciare il mio attuale clan, però. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...