Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Guest NicoRobin
2 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Non ci ho capito una ceppa ma va bene, lo segno come esterno a PM ahaha!

robner è moderatore di supremacy 1914, un gioco di guerra online. gli ho parlato di royale e ho scoperto che ci giocava, appena gli ho detto il nome del clan è entrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

robner è moderatore di supremacy 1914, un gioco di guerra online. gli ho parlato di royale e ho scoperto che ci giocava, appena gli ho detto il nome del clan è entrato

Aaah capito, np!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come procediamo ragazzi? Nel clan siamo in 13 per ora, forza forza raccontatemi quello che succede su Royale, io sono alla caccia della prima leggendaria ma non esce da nessuna parte :(

Chiamate amici e parenti, dobbiamo tornare ad essere un clan numeroso come quello vecchio ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheShadowKing ha scritto:

Io probabilmente entro stasera (sono TheShadowKing)

Ho visto ho visto! Benissimo :D


Comunque ho messo il limite trofei a 1.000, cerchiamo di arrivarci tutti per favore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Superyle99 ha scritto:

Se diventate abb numerosi magari potrei ritornare :o

(sono in Arena 5 ATM)

Yle :blush:

Siamo in 18 al momento! Ma solo oggi sta entrando un sacco di gente, magari se mi date una mano a reclutare saliamo in fretta! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Yle :blush:

Siamo in 18 al momento! Ma solo oggi sta entrando un sacco di gente, magari se mi date una mano a reclutare saliamo in fretta! :D

Se riesco, faccio venire un mio amico che ha più trofei di me (Arena 6/7), però non garantisco nulla :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Se riesco, faccio venire un mio amico che ha più trofei di me (Arena 6/7), però non garantisco nulla :) 

Vai sarebbe perfetto, più siamo e più velocemente cresciamo! 

 

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Se diventa numeroso il clan al 70% ci entro, sono arena 5 (da 3 mesi :mumblo:) ed anche livello 8... sì faccio pena :alone:

Stiamo ricevendo molti membri oggi, prima eravamo in 50! Comunque io sono bloccato in Arena 6 e non riesco a tornare nella 7! Ci arrivo sempre vicinissimo ma non ce la faccio, anche io lv. 8 :)

 

1 minuto fa, lucinda91 ha scritto:

se avete bisogno io ci sono per consigliarvi però sto in altro clan con degli amici mi dispiace :(

Comunque credo che dovresti cambiare da aperto a invito il clan

Oh, peccato... Una persona in più fa sempre la differenza anche in donazioni :)
Ho messo solo su invito ora sì, era per dargli uno "sprint" iniziale :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Vai sarebbe perfetto, più siamo e più velocemente cresciamo! 

 

Stiamo ricevendo molti membri oggi, prima eravamo in 50! Comunque io sono bloccato in Arena 6 e non riesco a tornare nella 7! Ci arrivo sempre vicinissimo ma non ce la faccio, anche io lv. 8 :)

 

Oh, peccato... Una persona in più fa sempre la differenza anche in donazioni :)
Ho messo solo su invito ora sì, era per dargli uno "sprint" iniziale :D

Comunque, ora entro e faccio una prova, se mi trovo bene rimango, sennò esco, ma ne dubito :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...