Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

4 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Inserito il pulsante per unirsi al clan direttamente da qua! Siamo nel futurohhh!

 

Senza titolo-1_zpss5d1on9j.png

Madò che roba op  LMAO

 

Comunque dopo l'update il filtro linguaggio è andato a quel paese.

i9H8guY.jpg

17 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi, come procede nel secondo clan? :)

Dire male è dire poco.

SIamo in 26/50, il baule arriva a malapena al 5

Fenris ha alzato i requisiti settimanali, vediamo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guyz, che mi fate tornare? Non ho alcuna voglia di fare anziano-co capo, reduce da un clan in top e un clan dove mettevano parecchi anziani/co

Dono ancora tantissimo, sono sulle 3800, spero di risalire e mi piacerebbe tornare a dare una mano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi, come procede nel secondo clan? :)

Facciamo del nostro meglio per riportare il clan a com'era una volta. Abbiamo effettuato un po' di modifiche al regolamento e per il momento sembra procedere bene, vedremo i risultati a fine settimana. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Dire male è dire poco.

SIamo in 26/50, il baule arriva a malapena al 5

Fenris ha alzato i requisiti settimanali, vediamo

Beh mi dispiace, avrei in mente una cosa ma al momento non è fattibile purtroppo sob.

 

26 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Guyz, che mi fate tornare? Non ho alcuna voglia di fare anziano-co capo, reduce da un clan in top e un clan dove mettevano parecchi anziani/co

Dono ancora tantissimo, sono sulle 3800, spero di risalire e mi piacerebbe tornare a dare una mano

 

Per me non ci sono problemi, non porto nessun rancore ma gradirei vedere se hai capito che il ragionamento che facesti quando sei uscito era sbagliato ed eri nel torto lol. Avere tanti Anziani/Co =/= clan forte o gestito bene, trust :v

 

12 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Facciamo del nostro meglio per riportare il clan a com'era una volta. Abbiamo effettuato un po' di modifiche al regolamento e per il momento sembra procedere bene, vedremo i risultati a fine settimana. 

Tenetemi informato boyz ♥ Pure noi fatichiamo a fare i bauli ma è per via del fine scuola/momento esami/inizio estate che la gente diventa meno attiva, stiamo preparando un po' di cose per ritornare attivi tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Beh mi dispiace, avrei in mente una cosa ma al momento non è fattibile purtroppo sob.

 

Per me non ci sono problemi, non porto nessun rancore ma gradirei vedere se hai capito che il ragionamento che facesti quando sei uscito era sbagliato ed eri nel torto lol. Avere tanti Anziani/Co =/= clan forte o gestito bene, trust :v

 

Tenetemi informato boyz ♥ Pure noi fatichiamo a fare i bauli ma è per via del fine scuola/momento esami/inizio estate che la gente diventa meno attiva, stiamo preparando un po' di cose per ritornare attivi tutti ^^

Guarda, se ti dico che quel clan pieno di Anziani/Co era forte dico una boiata

Avevano solo player alti

E mi sono comportato da immaturo, me ne sono reso conto, ho avuto un po' una reazione del cavolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Guarda, se ti dico che quel clan pieno di Anziani/Co era forte dico una boiata

Avevano solo player alti

E mi sono comportato da immaturo, me ne sono reso conto, ho avuto un po' una reazione del cavolo

Don't worry, fai richiesta quando vuoi o vedi se il pulsante funziona D:
E vabbè, credimi che solo io e Moon facciamo il lavoro di quei 50 anziani/co lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indeciso se fare richiesta per il principale o no. Non voglio far affondare il secondario completamente lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Sono indeciso se fare richiesta per il principale o no. Non voglio far affondare il secondario completamente lol

L'idea mia era quella di unire i due clan nel principale, ma al momento non abbiamo così tanti inattivi da poterci permettere di liberare 15/20 posti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Io ho 3815(?)

Io ho provato dal bottone

 

Allora è quello che è già rotto, ho capito. Il link alla quale è collegato è scaduto... E vabbè rip dreams di avere una cosa figa nel topic ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Allora è quello che è già rotto, ho capito. Il link alla quale è collegato è scaduto... E vabbè rip dreams di avere una cosa figa nel topic ahaha

Supercell e gli update fatti bene pt2

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Supercell e gli update fatti bene pt2

Funzionerebbe anche bene ma i link per invitare scadono dopo un tot di tempo, e io di certo non posso stare a generare link tutto il giorno e aggiornare, se era una cosa permanente sarebbe stata la rivoluzione del gioco lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI HO UN PROBLEMA.

HO PERSO IL MIO ACCOUNT DI CR E FACCIO PARTE DI BLUE METH ll.

NON è CHE QUALCUNO DEL CLAN PUò DARMI IL MIO ID GIOCATIRE (SOTTO IL NOME UTENTE).

MI SERVIREBBE PER RECUPERARE L'ACCOUNT:

 

GRAZIE!!!!

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Kurano ha scritto:

RAGAZZI HO UN PROBLEMA.

HO PERSO IL MIO ACCOUNT DI CR E FACCIO PARTE DI BLUE METH ll.

NON è CHE QUALCUNO DEL CLAN PUò DARMI IL MIO ID GIOCATIRE (SOTTO IL NOME UTENTE).

MI SERVIREBBE PER RECUPERARE L'ACCOUNT:

 

GRAZIE!!!!

 

 

#2LRPJCGCC

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Ho visto che siete pieni nel secondo clan, sicuri che lasciare aperto a tutti sia una buona scelta? D:

Con le regole che abbiamo scremeremo presto. E poi è l'unico modo per farmare il baule decentemente 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non va benissimo nel secondo clan, anzi va proprio male.

Siamo poco più di 20 e Fenrir sta rivoluzionando i requisiti settimanali.

Si richiedono sempre le stesse carte e io, dato che sto facendo gli esami, gioco molto di meno di prima.

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kurano ha scritto:

Non va benissimo nel secondo clan, anzi va proprio male.

Siamo poco più di 20 e Fenrir sta rivoluzionando i requisiti settimanali.

Si richiedono sempre le stesse carte e io, dato che sto facendo gli esami, gioco molto di meno di prima.

Staremo a vedere.

Ma cosa dici? Siamo in 48 e sembra procedere anche bene. Prima di scrivere controllate per favore.

Modificato da CorruptedDiamond
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ma cosa dici? Siamo in 48 e sembra procedere anche bene. Prima di scrivere controllate per favore.

Ripeto io non gioco molto, e a volte rimango un po' indietro con gli aggiornamenti. 

O MI DIMENTICO 

 

Modificato da Kurano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...