Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

6 minuti fa, Gouenji ha scritto:

Con "Ha risposto malissimo" mi riferivo al fratello comunque.  E con "Non è da Giax fare cose del genere" intendevo che non è da te (Sì ti conosco abbastanza per dirlo) cacciare 3 account per una persona, poi ovviamente mi sono tenuto fuori perchè non conoscevo la situazione.

Ah ecco, a posto allora :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta facciamo i seri sei te che non rispondi non che dici no e continuo o se hai detto no non subito dopo e poi vai a notarlo, poi giusto per precisare non ho mai detto togli l'altro

Poi non so sarà un anno e non mi aveva tolto nessuno quindi non capisco questo "ho messo buona parola" quando so solo fatto del mio meglio (e qui parlo del mi account perché i collegamenti non piacciono..).

Quindi trovo ciò solo una grande *censura*!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco sì, facciamo i seri.

 

23 ore fa, Dark_PM ha scritto:

sei te che non rispondi non che dici no e continuo o se hai detto no non subito dopo e poi vai a notarlo, poi giusto per precisare non ho mai detto togli l'altro

 

io2IfNz.png

 

23 ore fa, Dark_PM ha scritto:

Poi non so sarà un anno e non mi aveva tolto nessuno quindi non capisco questo "ho messo buona parola" quando so solo fatto del mio meglio (e qui parlo del mi account perché i collegamenti non piacciono..).

 

Mi riferisco agli account Drino_, Zoe_ e non so quanti altri dato che ormai sembra che siate tutti la stessa persona. Zoe_ veniva descritta come la sorella di Drino_ ma scrive al maschile? lol.
tm7wdPD.png

Su quanto hai fatto tu col tuo account okay è vero, eri attivo nei bauli. Ma con sta storia di far rientrare "tuo fratello" (scrivo così perché probabilmente neanche è tuo fratello) hai perso abbastanza punti nei miei confronti. Vi ho detto che non l'avrei fatto rientrare e avete iniziato a darmi addosso, e dato che non voglio tensioni dentro alla chat del clan (ne tanto meno qua sul forum, e trovo una cosa abbastanza da bambini che mi si venga a cercare su un altro sito dandomi addosso anche qua e rilasciandomi feedback negativi a caso) ho deciso di togliere sia te che Zoe_, semplicemente perché se avessi tolto solo Zoe dopo iniziavi tu col dire "Eh falli rientrare", no? :)

 

Detto questo per me la storia è chiusa, vedo che siete in un clan sicuramente più forte che ha all'interno vecchie conoscenze nostre, quindi ti troverai sicuramente bene lì e non in un clan inattivo come il nostro pieno di "scassa marroni". Buon game.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Ecco sì, facciamo i seri.

 

 

io2IfNz.png

 

 

Mi riferisco agli account Drino_, Zoe_ e non so quanti altri dato che ormai sembra che siate tutti la stessa persona. Zoe_ veniva descritta come la sorella di Drino_ ma scrive al maschile? lol.
tm7wdPD.png

Su quanto hai fatto tu col tuo account okay è vero, eri attivo nei bauli. Ma con sta storia di far rientrare "tuo fratello" (scrivo così perché probabilmente neanche è tuo fratello) hai perso abbastanza punti nei miei confronti. Vi ho detto che non l'avrei fatto rientrare e avete iniziato a darmi addosso, e dato che non voglio tensioni dentro alla chat del clan (ne tanto meno qua sul forum, e trovo una cosa abbastanza da bambini che mi si venga a cercare su un altro sito dandomi addosso anche qua e rilasciandomi feedback negativi a caso) ho deciso di togliere sia te che Zoe_, semplicemente perché se avessi tolto solo Zoe dopo iniziavi tu col dire "Eh falli rientrare", no? :)

 

Detto questo per me la storia è chiusa, vedo che siete in un clan sicuramente più forte che ha all'interno vecchie conoscenze nostre, quindi ti troverai sicuramente bene lì e non in un clan inattivo come il nostro pieno di "scassa marroni". Buon game.

 

come puoi vedere io non ho supplicato dopo la tua risposta ma semplicemente fatto un confronto, poi non è che se entro in un altro clan sono felice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

Sono DarkFoxYT, mi pare di aver fatto una trentina di corone e di aver donato. Posso sapere perché sono stato espulso?

Caccio le persone direttamente dalla schermata donazioni/corone fatte quindi probabile che la settimana che non le hai fatte ti ho beccato :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Caccio le persone direttamente dalla schermata donazioni/corone fatte quindi probabile che la settimana che non le hai fatte ti ho beccato :XD:

Non credo, per non perdere trofei ne faccio un sacco quando ci sono le 2v2, e lì c'erano, e ricordo di aver aperto tre crown chest. Poi magari mi sbaglio. Vabb, tanto ora ho smesso, volevo solo sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

Non credo, per non perdere trofei ne faccio un sacco quando ci sono le 2v2, e lì c'erano, e ricordo di aver aperto tre crown chest. Poi magari mi sbaglio. Vabb, tanto ora ho smesso, volevo solo sapere.

Nessun problema, però mi ricordo che in parecchi screen vecchi che avevamo il tuo nome stava sempre in fondo (me lo ricordo per via dello "YT" nel nome e pensavo sempre "Uh, ma farà video su YouTube?") quindi ci sta che nel cacciare gente che in passato non ha fatto molto ci ho incluso anche te (tre bauli del clan mi sembrano pochi dato che ti vedevo da parecchio), poi a maggior ragione hai smesso quindi magari avevo notato un calo di interesse, magari se riprendi a giocare e sei attivo fai richiesta di nuovo e ti accetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi me ne approfitto per annunciarvi che domani mattina parto per palma di maiorca ed torno il 27 in serata, non potro giocare a royale  CoC per motivi di contratto del mio telefono avro a disposizione solo un giga ed quindi non potro dare la solita mano per i bauli del clan.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, che vogliamo fare con questo clan? :sweat:
Le idee mie sono due: o creiamo un nuovo clan da zero dove siamo sicuri che sono tutti attivi oppure faccio un espulsione di massa degli inattivi e ripopoliamo Blue Meth. Il clan principale attualmente conta 35 membri, ma molti sono inattivi. Il clan secondario non l'ho controllato molto ultimamente ma sono in 41 anche se molti a 0 donazioni, quindi possibili inattivi. Probabilmente se uniamo gli attivi di un clan e gli attivi dell'altro un clan per bene lo riusciamo a fare, altrimenti non so, valuto idee vostre. 

 

Ultimamente siamo stati tutti un po' inattivi, soprattutto io per via dell'estate e di altri impegni, moltissima gente ha abbandonato il clan dato che nessuno scriveva e i bauli del clan a fatica arrivavano al lv. 6.. Insomma, c'è un po' da riprendere in mano la situazione, ma mi serve l'aiuto di voi utenti di PM :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi, che vogliamo fare con questo clan? :sweat:
Le idee mie sono due: o creiamo un nuovo clan da zero dove siamo sicuri che sono tutti attivi oppure faccio un espulsione di massa degli inattivi e ripopoliamo Blue Meth. Il clan principale attualmente conta 35 membri, ma molti sono inattivi. Il clan secondario non l'ho controllato molto ultimamente ma sono in 41 anche se molti a 0 donazioni, quindi possibili inattivi. Probabilmente se uniamo gli attivi di un clan e gli attivi dell'altro un clan per bene lo riusciamo a fare, altrimenti non so, valuto idee vostre. 

 

Ultimamente siamo stati tutti un po' inattivi, soprattutto io per via dell'estate e di altri impegni, moltissima gente ha abbandonato il clan dato che nessuno scriveva e i bauli del clan a fatica arrivavano al lv. 6.. Insomma, c'è un po' da riprendere in mano la situazione, ma mi serve l'aiuto di voi utenti di PM :)

Io sono attivo ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cr lo sto riprendendo da poco, visto che mi aveva stufato, poi ieri aprendo un baule omaggio, ho trovato il tronco (omg), mi era tornata voglia di giocarci, quindi se volete posso aiutarvi o/ 

Modificato da PrincePyrex
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io sono attivo ;)

Lo so Frakkksksio ♥

 

1 minuto fa, PrincePyrex ha scritto:

Io cr lo sto riprendendo da poco, visto che mi aveva stufato, poi ieri aprendo un baule omaggio, ho trovato il tronco (omg), mi era tornata voglia di giocarci, quindi se volete posso aiutarvi o/ 

Ora questo baule del clan sarà per sondare un po' il terreno, da lunedì inizio a mettere in atto le cose da fare! Su CR eri Tostapane, giusto? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Pure io avevo smesso, ma boh ci ho speso troppo tempo sopra per abbandonarlo del tutto :/

Io ci ho giocato per poco più di 1 anno ed ero circa a 3800-3900 trofei ma oramai mi ha stufato.

Disinstallarlo mi dispiace troppo e ce l'ho lo stesso sul telefono nel caso mi riprenda la voglio. 

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Io tra problemi vari piuttosto seri fino a fine mese entrerò poco o nulla,da ottobre si torna a fare sul serio,prima proprio non posso.

Credo che con l'inizio della scuola riprenderò a giocare quindi per adesso ci sono io! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che non è la discussione adatta ma non so dove chiedere lol

Clash royale va lentissimo D: e non è il wifi perchè gli altri giochi online funzionano perfettamente.  Avete dei consigli da darmi per farlo andare decentemente?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Denisghost17 ha scritto:

So che non è la discussione adatta ma non so dove chiedere lol

Clash royale va lentissimo D: e non è il wifi perchè gli altri giochi online funzionano perfettamente.  Avete dei consigli da darmi per farlo andare decentemente?

Pulisci il cellulare e svuotati un po' la memoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...