Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Fatto il passaggio della maggior parte dei membri attivi. Da questo momento in poi mi concentro solo sul primo clan (non che ultimamente mi sia interessato al secondo, ma almeno ho avuto il buon senso di far venire da noi chi gioca ancora).

 

Vorrei evitare qualsiasi polemica futura per accademie, secondi clan e altro quindi ve lo dico adesso: non apriremo più nessun secondo clan e cercheremo di farci bastare i 50 posti che abbiamo nel clan attualmente attivo. Se qualcuno è rimasto nel "secondo clan" e si ritiene attivo faccia pure ciò che ritiene opportuno, se vuole venire da noi un posto c'è sempre, dato che cercheremo di mantenere sempre 2/3 posti liberi per le evenienze.

 

Buon game a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PrincePyrex ha scritto:

Io tornerei pure ma sono abbastanza inattivo dato che ho aggiornato da qualche giorno sotto consiglio di mio fratello e ho solo 3624 coppe x)

Sei messo come tutti bro, tutti gli amici che ho richiamato nel clan lo hanno riscaricato in questi giorni e non sa più giocare nessuno lol, se ti va le porte sono sempre aperte per chi c'è sempre stato ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol, mi sembra una presa per il c... ahahhahaha qualche tempo fa il mio clan era alla frutta, erano un paio di mesi (forse più avevo perso il conto) che non riuscivamo a completare il baule del clan, ero venuto sul forum per chiedere se c'era posto nel bluemeth e mi son ritrovato la discussione chiusa e mi sono rassegnato ahahahahaha poi con qualche modifica alle regole e la fortuna di trovare nuovi ragazzini fissati si è tornati a completare il baule, mi sa che non è destino per me stare nel clan con quelli del forum ahahahahahahhah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ma lol, mi sembra una presa per il c... ahahhahaha qualche tempo fa il mio clan era alla frutta, erano un paio di mesi (forse più avevo perso il conto) che non riuscivamo a completare il baule del clan, ero venuto sul forum per chiedere se c'era posto nel bluemeth e mi son ritrovato la discussione chiusa e mi sono rassegnato ahahahahaha poi con qualche modifica alle regole e la fortuna di trovare nuovi ragazzini fissati si è tornati a completare il baule, mi sa che non è destino per me stare nel clan con quelli del forum ahahahahahahhah

Ma assurdo ahahahahah! Vabbè come per l'altro clan, appena vuoi (e se ci trovi sempre attivi soprattutto) sei il benvenuto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                ZCKERvs.png

ATTENZIONE! Siamo ritornati con questo nuovo "progetto"! Il vecchio clan Blue Meth ormai non esiste più, ma dopo ben 6 mesi di assenza possiamo dirlo ufficialmente... Siamo tornati! Ci sono una trentina di posti liberi al momento, so che molti di voi sono in clan di amici o in clan molto più "forti" e attivi del nostro (per il momento), ma vorrei provare a recuperare più utenti possibili per rendere questo clan attivo e di nuovo performante come lo era una volta! ^^ 

                                                                                          1tTXOWa.png

Se vi servono informazioni ho aggiornato il primo post di questo topic, dateci un'occhiata! ^^

 

In breve cosa è successo in questi 6 mesi di inattività?

Semplicemente dopo che i due clan (madre e accademia) sono stati uniti sempre più gente smetteva di giocare per la mancanza di contenuti veri all'interno del gioco e io stesso, in quel clima di inattività generale, mi sono stancato... E l'essermi ritrovato a gestire il clan da solo non ha aiutato per niente, quindi ho proprio disinstallato tutto (chiedo scusa qua a chi era rimasto attivo, ho letto tutti i messaggi del clan qualche giorno prima di aprire questo nuovo e mi dispiace un sacco). Poi niente, parlando un po' con quello shoppone (♥) di @letscore in privato mi è lentamente tornata la voglia e la carica per aprire un nuovo clan da 0.

Ci sono carte nuove, le missioni e un sacco di sfide/bauli nuovi che promettono molto bene, oltre al fatto che molte carte che odiavo sono state nerfate (tranne il Domatore, quello viene sempre spammato sob...)

E niente quindi eccoci qua, vi aspetto numerosi! (dai che ci torniamo a 50 membri attivi).

Tanto per farvi capire quanto mi ha ripreso il gioco, queste sono le corone che ho fatto di venerdì sera durante il mio push per le 4.300 coppe:
uRtuNtc.png

Adesso valuto se contattare in privato o meno i vecchi membri di Blue Meth per sentire un po' come se la passano e se sono interessati a tornare... Fino ad allora buon game a tutti! ^^

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, GiaxUp ha scritto:

                                                ZCKERvs.png

ATTENZIONE! Siamo ritornati con questo nuovo "progetto"! Il vecchio clan Blue Meth ormai non esiste più, ma dopo ben 6 mesi di assenza possiamo dirlo ufficialmente... Siamo tornati! Ci sono una trentina di posti liberi al momento, so che molti di voi sono in clan di amici o in clan molto più "forti" e attivi del nostro (per il momento), ma vorrei provare a recuperare più utenti possibili per rendere questo clan attivo e di nuovo performante come lo era una volta! ^^ 

                                                                                          1tTXOWa.png

Se vi servono informazioni ho aggiornato il primo post di questo topic, dateci un'occhiata! ^^

 

In breve cosa è successo in questi 6 mesi di inattività?

Semplicemente dopo che i due clan (madre e accademia) sono stati uniti sempre più gente smetteva di giocare per la mancanza di contenuti veri all'interno del gioco e io stesso, in quel clima di inattività generale, mi sono stancato... E l'essermi ritrovato a gestire il clan da solo non ha aiutato per niente, quindi ho proprio disinstallato tutto (chiedo scusa qua a chi era rimasto attivo, ho letto tutti i messaggi del clan qualche giorno prima di aprire questo nuovo e mi dispiace un sacco). Poi niente, parlando un po' con quello shoppone (♥) di @letscore in privato mi è lentamente tornata la voglia e la carica per aprire un nuovo clan da 0.

Ci sono carte nuove, le missioni e un sacco di sfide/bauli nuovi che promettono molto bene, oltre al fatto che molte carte che odiavo sono state nerfate (tranne il Domatore, quello viene sempre spammato sob...)

E niente quindi eccoci qua, vi aspetto numerosi! (dai che ci torniamo a 50 membri attivi).

Tanto per farvi capire quanto mi ha ripreso il gioco, queste sono le corone che ho fatto di venerdì sera durante il mio push per le 4.300 coppe:
uRtuNtc.png

Adesso valuto se contattare in privato o meno i vecchi membri di Blue Meth per sentire un po' come se la passano e se sono interessati a tornare... Fino ad allora buon game a tutti! ^^

Ancora niente CoC?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Ti ho già risposto oggi pomeriggio sul clan di CR ^^

Ah,ora vedo:)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ma insomma, questo Arciere Magico? Com'è?

Meh,l'ho provato nell'evento del Royale Moderno,bisogna saperlo usare,utile nelle orde perché attacca tutti i nemici nel raggio della freccia ma fa pochi danni

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ma insomma, questo Arciere Magico? Com'è?

Secondo me inizia ad essere utile verso il lv. 2/3. Al lv. 1 non fa moltissimo.. 

Aspetto ancora che ti unisci al clan eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ma insomma, questo Arciere Magico? Com'è?

Simpatica come carta, il modo in cui attacca, però non semplicissimo da usare perché bisogna piazzarlo precisissimo xD il problema vero però è che, nonostante la velocità di attacco elevata, ha danni troppo bassi e poi ha veramente poca vita, si butta giù con uno sputo, anche solo una zap gli leva tantissimo xD carta totalmente inutile, specie a livello 1, poi non so di quanto migliora ma non fa la differenza in arena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento siamo in 40 nel clan, ho alzato le coppe a 3.000 lasciando comunque aperto a tutti.

Se qualcuno vuole entrare e non ha queste coppe me lo dica e le abbasso ^^

 

@FraktheYukihira, @Hexial e @fireblast voi che mi avete tutti detto "non sono sicuro, quando sarete più numerosi ci sta che entro" vorrei sapere come state messi e se volete entrare, siamo in 40 quindi i posti potrebbero finire da un giorno all'altro, solo oggi abbiamo avuto 8 nuovi ingressi e solo 1 abbandono ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Al momento siamo in 40 nel clan, ho alzato le coppe a 3.000 lasciando comunque aperto a tutti.

Se qualcuno vuole entrare e non ha queste coppe me lo dica e le abbasso ^^

 

@FraktheYukihira, @Hexial e @fireblast voi che mi avete tutti detto "non sono sicuro, quando sarete più numerosi ci sta che entro" vorrei sapere come state messi e se volete entrare, siamo in 40 quindi i posti potrebbero finire da un giorno all'altro, solo oggi abbiamo avuto 8 nuovi ingressi e solo 1 abbandono ^^ 

Io ho disinstallato, non so se tornerò tanto presto

In caso vi faccio sapere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2018 at 20:46, GiaxUp ha scritto:

Al momento siamo in 40 nel clan, ho alzato le coppe a 3.000 lasciando comunque aperto a tutti.

Se qualcuno vuole entrare e non ha queste coppe me lo dica e le abbasso ^^

 

@FraktheYukihira, @Hexial e @fireblast voi che mi avete tutti detto "non sono sicuro, quando sarete più numerosi ci sta che entro" vorrei sapere come state messi e se volete entrare, siamo in 40 quindi i posti potrebbero finire da un giorno all'altro, solo oggi abbiamo avuto 8 nuovi ingressi e solo 1 abbandono ^^ 

Ops, scusa il ritardo. :attention:
Ormai faccio passare il weekend e nel caso dopo di esso c'è qualche posto libero valuto volentieri la cosa. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2018 at 12:15, Pokecraft ha scritto:

Siete vivi ancora?

On 10/8/2018 at 19:12, RedNinja ha scritto:

Io sì, gli altri non credo

 

Sì, abbiamo un clan quasi a 1500 coppe e lega oro, ma ci sono molti inattivi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...