Vai al commento


[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Adesso, Kyurem97 ha scritto:

Madonna lol io non riesco piu a salire lol

:XD:

Btw faccio richiesta per entrare nel clan. Il nickname è sempre lo stesso.

Eh anche io vado a periodi! Ero sceso tantissimo e avevo smesso di giocare per 2/3 giorni, entravo solo per prendere le casse.. Ogni tanto fa bene una pausa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

E vbb in sti giorni siete praticamente usciti in 10, non ne capisco il perché ma va bene :)
Meglio concentrarsi sul clan di CoC va...

non capisco nemmeno io. sembrava andare tanto bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/5/2016 at 18:53, GiaxUp ha scritto:

E vbb in sti giorni siete praticamente usciti in 10, non ne capisco il perché ma va bene :)
Meglio concentrarsi sul clan di CoC va...

 

Vuoi mettermi come anziano così posso gestire anch'io la gente che vuole entrare? Se preferisci focalizzarti su CoC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Raven94 ha scritto:

 

Vuoi mettermi come anziano così posso gestire anch'io la gente che vuole entrare? Se preferisci focalizzarti su CoC

Il problema è che nessuno richiede di entrare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, GiaxUp ha scritto:

Il problema è che nessuno richiede di entrare ^^

come avrai letto dalla chat nel clan io ho disinstallato. troppo fastidio vedere che da 1450 trofei sono sceso  a 1150 e da lì non mi facevano più spostare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Il problema è che nessuno richiede di entrare ^^

Se vuoi solo gente di PM è dura... se invece vuoi un clan generico ti converrebbe abbassare il limite di coppe ad un numero molto basso per poi cominciare a scalare quando siamo pieni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

1446 trofei ( se non sbaglio), record personale. sono tornato in arena 5. ed ora la devo mantenere. il mio attuale deck è formato da frecce ( che sostituirò con la palla infuocata), mongolfiera, orda di sgherri, valchiria, pallottoliere, orda di scheletri, furia e principe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io è una settimana che non riesco a battere il mio precedente record personale... arrivo ad una battaglia dal sorpassarlo ed immancabilmente la perdo :/ riuscirò mai a passare le 2450 coppe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se ve lo chiedo e non l'ho fatto prima io: siccome ho disinstallato il gioco (non ne potevo più, non riuscivo a salire da 3 mesi) e ho dimenticato di togliermi dal clan, potete levarmi? Sono Pokekit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Midoriya ha scritto:

Scusate se ve lo chiedo e non l'ho fatto prima io: siccome ho disinstallato il gioco (non ne potevo più, non riuscivo a salire da 3 mesi) e ho dimenticato di togliermi dal clan, potete levarmi? Sono Pokekit.

Vabbè io ti lascio dentro, magari ti riprende voglia!

Comunque avete visto il nuovo aggiornamento? Nuove 4 carte e una nuova Arena per le 2300 coppe!
Nuova-Arena-VIDEO-Parco-Ghiacciato-su-Cl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Vabbè io ti lascio dentro, magari ti riprende voglia!

Comunque avete visto il nuovo aggiornamento? Nuove 4 carte e una nuova Arena per le 2300 coppe!
Nuova-Arena-VIDEO-Parco-Ghiacciato-su-Cl

io ho disinstallato fino a lunedì per problemi personali, lunedì pome lo riscarico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Vabbè io ti lascio dentro, magari ti riprende voglia!

Comunque avete visto il nuovo aggiornamento? Nuove 4 carte e una nuova Arena per le 2300 coppe!
Nuova-Arena-VIDEO-Parco-Ghiacciato-su-Cl

Dove hai trovato di questa nuova arena?

 

Che sul sito ufficiale non c'è scritto nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

stavo pensando: questo gioco è scriptato da schifo, e se fosse perché la supercell vuole favorire le carte che decide? mi spiego: lunedì ci sarà un'aggiornamento e verranno potenziate alcune carte e depotenziate altre, e se la supercell favorisse chi sfrutterà maggiormente le carte potenziate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

stavo pensando: questo gioco è scriptato da schifo, e se fosse perché la supercell vuole favorire le carte che decide? mi spiego: lunedì ci sarà un'aggiornamento e verranno potenziate alcune carte e depotenziate altre, e se la supercell favorisse chi sfrutterà maggiormente le carte potenziate?

Ma non è scriptato lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto l'annuncio dell'arena citata da Giax e anche di due delle nuove carte:

 

Spiriti di Ghiaccio (Comune)

Costo 1. È un solo spirito e si conporta come quelli di fuoco solo che questo, invece che fare parecchi danni, congela per 2 secondi circa.

 

Bocciatore (Epica)

Costo 6. Lancia la sua pietra in avanti che rotola e respinge le truppe. Buoni danni ma vita minore di carte come il Gigante Royale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza%20titolo-2_zpswyhhuxte.png

 

Ragazzi stiamo dando una ripulita all'interno del clan e si stanno liberando un bel po' di posti, avrei bisogno anche del vostro aiuto per reclutare più gente possibile e riempire questo benedetto clan! Dai dai che voglio vedere di nuovo 50/50 membri! 
Ho chiesto inoltre a Raven di aiutarmi a reclutare, vediamo cosa deciderà :)
Essendo il primo del clan magari riesce a portare nuova gente con noi! Stay tuned!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...