Vai al commento



[OFFRO] shiny, leggendari, pokemon HA [CERCO] shiny


XcruserAtirador

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di shiny per cui sono alla ricerca di qualcuno che mi scambi quelli che mi mancano. 

Offro  - SHINY:  barbaracle, hippowdon femmina, meditite, nosepass, petilil, foongus, spoink, roggenrola, noibat, pichu, snubbull, flaaffy, tipo zero, clamperl, drifloon, wartortle, haunter, cascoon, seedot, electabuzz, papitoad, bergmite, wooper, venonat, starly, staravia, zweilous, spoink, teddiursa, kommo-o,  milotic, salmance, gardevoir, dewpider, articuno, regigigas, cobalion, guzzlord, kartana, buzzwole, celesteela, terrakion, virizion, tapu koko, nihilego, mesprit, hoopa, zapdos, deoxys, dialga, ho-oh, regirock, thundurus, giratina, suicune, cresselia, xurkitree, arceus, palkia, darkrai, lugia, poipole, reshiram, mewtwo, jirachi, rayquaza, azelf, yveltal, genesect.

           - LEGGENDARI: raikou, entei, suicune (x2), ho-oh, regice, regirock, registeel, latias, latios, uxie, azelf, heatran, cresselia, cobalion (x2), terrakion, virizion, thundurus, zygarde 50% (x2), zygarde 10%, volcanion, tapu koko, tapu lele (x2), tapu bulu (x2), tapu fini, solgaleo, nihilego (x3), xurkitree (x3), celesteela, buzzwole (x2), pheromosa (x2), kartana (x3), guzzlord, magearna, .

          - HA: bulbasaur, charmander, pidgey, nidoran m., nidorina, oddish, growlithe, exeggcute, rhyhorn, staryu, scyther, eevee, snorlax, articuno, dratini, dragonair, totodile, wooper, wobbuffet, swinub, smeargle, tyrogue, miltank, treecko, torchic, mudkip, nincada, shroomish, spoink,  sableye, glalie, lileep, shuppet, snorunt, pachirisu, drifloon, murkrow, riolu, snover, petilil, drilbur, maractus, minccino, timburr, deerling, munna, gothita, chespin, froakie, bunnelby, diggersby, tyrunt, carbink, phantump, pumpkaboo, zygarde, rowlet, litten, popplio, gumshoos, cutiefly, ribombee, rockruff, jangmo-o

 

Cerco i pokemon di questa lista https://pokedextracker.com/u/XcrruserAtirador/xadex

La maggior parte dei pokemon che offro non li ho catturati io ma sono ottenuti tramite GTS/scambi in link/prodigioso per cui non posso darvi proof e quindi non chiedo proof per le vostre offerte. Dato il gran numero di pokemon che offro non ho potuto scrivere le loro caratteristiche ma potete pure chiedermele in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interessa bonsly shiny

On 22/2/2018 at 21:56, XcruserAtirador ha scritto:

Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di shiny per cui sono alla ricerca di qualcuno che mi scambi quelli che mi mancano. 

Offro  - SHINY: metapod, spearow, sandshrew, nidorino, tangela, ledian (x2), taillow, surskit, shellos ovest, skorupi, hippowdon femmina,         cottonee, celesteela

           - LEGGENDARI: articuno, moltres, raikou, entei, suicune (x2), ho-oh (x2), regice, registeel, latios, uxie, azelf, heatran, cresselia (x2), phione, cobalion (x2), terrakion, virizion (x2), tornadus, zygarde 50% (x2), zygarde 10%, tapu koko, tapu lele (x2), tapu bulu (x2), tapu fini, cosmoem, solgaleo, nihilego (x4), xurkitree (x4), celesteela (x2), buzzwole (x3), pheromosa (x2), kartana (x5), guzzlord (x2), necrozma (x2), magearna, naganadel, stakataka (x2)

          - HA: bulbasaur, charmander, pidgey, nidoran, nidorina, oddish, growlithe, exeggcute, rhyhorn, staryu, scyther, eevee, articuno, dratini, dragonair, totodile, wooper, swinub, smeargle, tyrogue, miltank, torchic, mudkip, nincada, sableye, glalie, lileep, shuppet, snorunt, pachirisu, drifloon, murkrow, gible, riolu, drilbur, maractus, minccino, deerling, froakie, bunnelby, diggersby, tyrunt, carbink, phantump, pumpkaboo, zygarde, gumshoos, cutiefly, ribombee, rockruff, jangmo-o

 

Cerco i pokemon di questa lista https://pokedextracker.com/u/XcrruserAtirador/xadex

La maggior parte dei pokemon che offro non li ho catturati io ma sono ottenuti tramite GTS/scambi in link/prodigioso per cui non posso darvi proof e quindi non chiedo proof per le vostre offerte. Dato il gran numero di pokemon che offro non ho potuto scrivere le loro caratteristiche ma potete pure chiedermele in 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2018 at 21:56, XcruserAtirador ha scritto:

Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di shiny per cui sono alla ricerca di qualcuno che mi scambi quelli che mi mancano. 

Offro  - SHINY: metapod, spearow, nidorino, tangela, ledian (x2), taillow, surskit, shellos ovest, skorupi, hippowdon femmina (x2), azelf, cottonee, Deoxys

           - LEGGENDARI: articuno, moltres, raikou, entei, suicune (x2), ho-oh (x2), regice, registeel, latios, groudon, uxie, azelf, heatran, cresselia (x2), phione, cobalion (x2), terrakion, virizion (x2), tornadus, zygarde 50% (x2), zygarde 10%, tapu koko, tapu lele (x2), tapu bulu (x2), tapu fini, cosmoem, solgaleo, nihilego (x4), xurkitree (x4), celesteela (x2), buzzwole (x3), pheromosa (x2), kartana (x5), guzzlord (x2), necrozma , magearna, naganadel, stakataka (x2), blacephalon

          - HA: bulbasaur, charmander, pidgey, nidoran, nidorina, oddish, growlithe, exeggcute, rhyhorn, staryu, scyther, eevee, articuno, dratini, dragonair, totodile, wooper, wobbuffet, swinub, smeargle, tyrogue, miltank, torchic, mudkip, nincada, sableye, glalie, lileep, shuppet, snorunt, pachirisu, drifloon, murkrow, riolu, drilbur, maractus, minccino, deerling, froakie, bunnelby, diggersby, tyrunt, carbink, phantump, pumpkaboo, zygarde, gumshoos, cutiefly, ribombee, rockruff, jangmo-o

 

Cerco i pokemon di questa lista https://pokedextracker.com/u/XcrruserAtirador/xadex

La maggior parte dei pokemon che offro non li ho catturati io ma sono ottenuti tramite GTS/scambi in link/prodigioso per cui non posso darvi proof e quindi non chiedo proof per le vostre offerte. Dato il gran numero di pokemon che offro non ho potuto scrivere le loro caratteristiche ma potete pure chiedermele in privato.

Ciao offro celebi shiny x zygarde shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

è cheat al 100%; livello 5, dif. sp. stellare il resto sufficiente,modesto, tossina granfisico introforza protezione

Tra i pokemon che ti scrivo mi diresti per quale lo scambieresti 

Drapion shiny liv 60

Crustle shiny liv 60

Magmacargo shiny liv 60

Galvantula shiny liv 100

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pokelink078 ha scritto:

Tra i pokemon che ti scrivo mi diresti per quale lo scambieresti 

Drapion shiny liv 60

Crustle shiny liv 60

Magmacargo shiny liv 60

Galvantula shiny liv 100

 

nessuno di questi. non avevi celebi shiny ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Superyle99 ha scritto:

@Pokelink078

Ciao!

Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sul celebi shiny che offri? Grazie!

---> Livello, Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO e ID

sono un po' troppi per scriverli di tutti. se vuoi info di un pokemon in particolare chiedi pure.

Adesso, Pokelink078 ha scritto:

Si ma non lo do per un landorus  che posso facilmente ottenere  nella gts potresti fammi sapere tu che pokemon vorresti?

allora niente, peccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Pokelink078

Ciao!

Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sul celebi shiny che offri? Grazie!

---> Livello, Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza, AO e ID

 Liv 100 natura modesta pokebal pregio ball id 53904 ao shinyGTS.com

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...