Vai al commento


[SONDAGGIO] Chi vorreste nel prossimo titolo di Super Smash Bros.?


Mana

[SONDAGGIO NON UFFICIALE] Personaggio giocabile nel prossimo gioco di Super Smash Bros.?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferireste?

    • Master & Crazy Hand
      3
    • Rodin
      1
    • Lylia & Cosmog
      3
    • Jotaro Kujo
      3
    • Rabbids
      3
    • Bomberman
      3
    • Arale Norimaki
      1
    • Pyra
      8


Post raccomandati

17 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io ci vedrei bene Sora di Kingdom Hearts, Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden e perchè no anche Jotaro Kujo 

Beh, Sora o Roxas stanno bene come combattenti, a mio parere. Jotaro beh, sarebbe figo.

Ninja Gaiden non ci ho mai giocato e quindi non saprei cosa dire.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mana ha scritto:

Il Professor Layton lo vedo molto improbabile per un ruolo da picchiaduro come SSB.

King K. Roll, non so chi sia.

È uno spadaccino parecchio bravo.

Allora non avrebbero senso nemmeno Pacman e Mr. Game&Watch, non credi?

 

King K. Roll è praticamente il nemico principale della serie di Donkey Kong. È come Bowser per Mario.

latest?cb=20130203074208

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Allora non avrebbero senso nemmeno Pacman e Mr. Game&Watch, non credi?

Mr. Game&Watch è sempre stato una proprietà intellettuale di Nintendo, quindi un motivo più che sufficiente ad inserirlo nel roster.

E Pac Man, che è stato prodotto dalla Namco, ha condiviso il palco con Nintendo diverse volte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

What about :

Toad e Waluigi di Super Mario

Baby Mario Bros., in pratica Baby Mario e Baby Luigi in coppia stile Ice Climbers (ovviamente tornassero anche loro sarebbe bello)

Dixie Kong e King K.Rool di Donkey Kong Country

Il Ballon Fighter penso che, se fatto bene, uscirebbe qualcosa di interessante

Takamaru da "The Mysterious Murasame Castle"

Red Savarin di Solatorobo

Tingle, Vaati e Impa di The Legend of Zelda

Lyn di Fire Emblem

Qualche personaggio in più di Metroid, di più Ridley, ovviamente, ma vedere Adam sarebbe bello

Zoroark, Incineroar (Decidueye è già in Pokkèn, non mi dispiacerebbe rivederlo ma il ruolo di "lottatore" a chi si attribuisce mglio?) e magari il ritorno dell'Allenatore di Pokémon da Brawl e Pichu da Melee (con Smash finale basato sul suo Assist in Pokémon Ranger : Tracce di Luce, perfavore). Ed è un po strana questa ultima richiesta Pokémon, ma Grovyle e Celebi in duo per rappresentare la serie di Mystery Dungeon sarebbero ok.

Tempo da Harmoknight

Krystal di Star Fox

Samurai Goroh di F-Zero

Isaac di Golden Sun (Top 5 "Personaggi che vorresti in Smash Bros." americani riassunti in un paragrafo)

*Bandana Dee di Kirby e Bomberman per ribadire il concetto* *anche Rayman, grazie*

Inkling da Splatoon e qualcuno da ARMS (non Springman, sarebbe troppo banale, è una scelta un po ardua questa, eh)

Shantae

Shovel Knight

Altra richiesta strana, se ce l'ha fatta il Trainer di Wii Fit allora non vedo perchè il coniglietto del Nintendo Badge Arcade non possa.

Tails e Knuckles da Sonic

Uno tra Proto-Man o Zero della serie di Mega-Man

Maxwell di Scribblenauts, magari assistente, magari no.

Concordo su Sora di Kingdom Hearts.

Castlevania meriterebbe un po più di fama.

Qualcun altro da Final fantasy, Cloud non basta.

K L O N O A

Crono di Chrono Trigger.

Travis Touchdown di No More Heroes sarebbe divino, e se ci sono Bayonetta (non mi è dispiaciuto) e Solid Snake (torna, ti prego, so che Konami è str**za, ma eri eccellente in Brawl) non vedo il problema.

Vedo poche possibilità per Crash Bandicoot, Spyro o Ty.

Chibi-Robo.

 

*phew* 'sto Forum mi fa scrivere i papiri. :sweat:

(se l'ho scritto ora e non prima è perchè solo adesso avevo il tempo)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Mr. Game&Watch è sempre stato una proprietà intellettuale di Nintendo, quindi un motivo più che sufficiente ad inserirlo nel roster.

E Pac Man, che è stato prodotto dalla Namco, ha condiviso il palco con Nintendo diverse volte.

Non hai capito.

Tu prima hai detto che Layton non c'entra nulla con i picchiaduro, perchè probabilmente avrai pensato "Layton è un essere umano normale, che risolve enigmi e quindi è inadatto". Io ti ho risposto che invece si potrebbe mettere tra gli spadaccini. Pacman e Mr. Game&Watch li ho citati perchè, come Layton (a parte appunto la spada), non hanno nulla a che fare con il combattimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Non hai capito.

Tu prima hai detto che Layton non c'entra nulla con i picchiaduro, perchè probabilmente avrai pensato "Layton è un essere umano normale, che risolve enigmi e quindi è inadatto". Io ti ho risposto che invece si potrebbe mettere tra gli spadaccini. Pacman e Mr. Game&Watch li ho citati perchè, come Layton (a parte appunto la spada), non hanno nulla a che fare con il combattimento

E se vogliamo dirlo, anche l'Abitante di Animal Crossing...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nn voto nessuno perché vedo improbabile tutte le opzioni, specialmente Arale,con la sua caratteristica di distruggere qualunque cosa la tocchi perché è tipo fatta di nn so che cosa,sarebbe imbattibile

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...