Vai al commento

[Cerco] Codici del Trading Card Game Online di Pokémon [Offro] PokéPoints

Mana
 Condividi

Post raccomandati

Inviato (modificato)

95 codici mancanti alla Gigasfida! Dai su fate contento questo utente! :Stelline:

Come al solito vi ripropongo le stesse regole:

Nascondi contenuto

Questo è il nuovo prezzo dei codici:

Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie)

N.B.

• DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!
Modificato da Mana

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

95 codici mancanti alla Gigasfida! Dai su fate contento questo utente! :Stelline:

Come al solito vi ripropongo le stesse regole:

Nascondi contenuto

Questo è il nuovo prezzo dei codici:

Spada e Scudo: 0,10 PP (se mi fornite quelli di Destino Splendente in poi mi fate un favore, grazie)

N.B.

• DISCLAIMER: Non vendetemi codici ottenuti tramite Newsletter (dopo averne riscattati alcuni non ne posso più riscattare, lo dico perchè mi possiate fare un favore) e non rifilatemi Tin/mazzi tematici! Non li acquisterò, sappiatelo!

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme