Vai al commento


[Cerco] Codici del Trading Card Game Online di Pokémon [Offro] PokéPoints


Mana

Post raccomandati

Adesso, RedNinja ha scritto:

Tanti up a te! Se vuoi ho qualche codice...  i sono espansioni in particolare che ti interessano?

 

Allora, preferirei:


UltraPrisma

Guardiani Nascenti

Ombre Infuocate

 

Proprio adesso stavo per scrivere che:

Non voglio codici Evoluzioni o qualsiasi espansione legata a X/Y

NON voglio codici ottenuti tramite Newsletter perché per ragioni ignote il programma non li accetta più.

0,20 PP a codice ti va bene?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

 

Allora, preferirei:


UltraPrisma

Guardiani Nascenti

Ombre Infuocate

 

Proprio adesso stavo per scrivere che:

Non voglio codici Evoluzioni o qualsiasi espansione legata a X/Y

NON voglio codici ottenuti tramite Newsletter perché per ragioni ignote il programma non li accetta più.

0,20 PP a codice ti va bene?

Ti avviso però che Ultraprisma non c'è l'ho perché le edicole della mia città lo hanno finito

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedNinja ha scritto:

Ti avviso però che Ultraprisma non c'è l'ho perché le edicole della mia città lo hanno finito

 

Quanti codici hai a disposizione? Se ne hai poche perché ne devi dare ad altri utenti, per me va bene.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

 

Quanti codici hai a disposizione? Se ne hai poche perché ne devi dare ad altri utenti, per me va bene.

Devo controllare, aspetta un attimo

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Devo controllare, aspetta un attimo

Tanto ho aspettato tanto. Un poco di più posso aspettare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, warior ha scritto:

Raffreddore risponde! Mi è arrivato un codice di non so che cosa (purtroppo Outlook non mi funziona bene con questa connessione). Ancora interessato per 0.2 PP?

Inviamelo. (spero che non sia della Newsletter)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, warior ha scritto:

Beh sì, è quello della newsletter, per questo parlavo di Outlook o.o' Se non lo vuoi va bene lo stesso :P

Provo a ottenerlo domattina che col Wi-Fi del tirocinio posso aprire le email

 

Purtroppo i codici della Newsletter nel mio programma non me li fa attivare dicendomi: "Hai già usufruito di questa promozione".

Sarà per un altra volta, quando prendi bustine con i codici all'interno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, warior ha scritto:

Peccato, alla prossima allora ^^

In queste ore ho provato a modificare alcune cose sul gioco. Se funziona ti invio i PP.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oook! Intato ho chiesto se serve anche in altri mercatini, ma se ti dovesse funzionare continuo con te ;)

 

Comunque al momento mi trovo in Brasile e sto 5 ore indietro. Considera che per il tirocinio lavoro fino alle 17-18 (ossia 22-23 in Italia), quindi le mie risposte non saranno troppo tempestive xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, warior ha scritto:

Oook! Intato ho chiesto se serve anche in altri mercatini, ma se ti dovesse funzionare continuo con te ;)

 

Comunque al momento mi trovo in Brasile e sto 5 ore indietro. Considera che per il tirocinio lavoro fino alle 17-18 (ossia 22-23 in Italia), quindi le mie risposte non saranno troppo tempestive xD

Ahhhhhhh, non sapevo che eri dall'altra parte del mondo e che fossi in tirocinio. Ne parleremo con calma quando torni in Italia, tanto non ho fretta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

UP!

 

A partire da questo, non mi interessano più codici della Newsletter ma solo codici ottenuti tramite bustine reali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

N.B. Non mi interessano più codici della Newsletter ma solo codici ottenuti tramite bustine reali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

N.B. Non mi interessano più codici della Newsletter ma solo codici ottenuti tramite bustine reali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

N.B. Non mi interessano più codici della Newsletter ma solo codici ottenuti tramite bustine reali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

N.B. Non mi interessano più codici della Newsletter ma solo codici ottenuti tramite bustine reali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

N.B. Non mi interessano più codici della Newsletter ma solo codici ottenuti tramite bustine reali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

N.B. Non mi interessano codici della Newsletter. Accetto solo codici ottenuti tramite bustine.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...