Franzini 754 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Vendo destino sfuggente Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 8.572 Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio Adesso, Franzini ha scritto: Vendo destino sfuggente Dovresti venderlo nella tua discussione, non nella mia... Cita Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Franzini 754 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 4 minuti fa, Mana ha scritto: Dovresti venderlo nella tua discussione, non nella mia... Non li voglio più i codici.. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 8.572 Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Non li voglio più i codici.. Dire almeno "Mana, li vuoi i miei codici?" avrebbe cambiato completamente il risultato della conversazione. Limitarsi a dire "vendo" senza specificare, sembra che tu stia facendo come l'ultima volta.. comunque i prezzi sono sempre quelli in tutti i miei messaggi precedenti Cita Il ManaStore! Le fan-doll di Mana Spoiler - - - _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts