Vai al commento



Super Smash Bros. Ultimate [Topic Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

7 ore fa, TheBlackWolf ha scritto:

TBA 2018.

2DaMD.png

 

 

Ad essere onesti io considero questo Super Smash Bros per Switch come Smash 5 per diversi motivi:

-I personaggi: nel trailer si vedono chiaramente i volti più celebri e che sono apparsi di più nella grande serie Smash ed è chiaro che sono molti di più dei personaggi mostrati nelle copertine di Smash 3DS/Wii U.

-L'aura di mistero: il trailer è stato annunciato a sorpresa subito dopo Splatoon 2 in modo da annunciare l'arrivo degli Inkling nel più grande picchiaduro di Nintendo e sarebbe un brutto colpo e onestamente un colpo basso da parte della compagnia di Kyoto nei confronti dei fan se si rivelasse solo un semplicissimo port plus.

-Nuovi personaggi: ai tempi di Smash 3DS/Wii U la Switch non era ancora entrata in gioco e le fila dei personaggi della famiglia Nintendo sono state molto ristrette, ma con l'arrivo della console ibrida non solo la Nintendo si è dimostrata degna delle sue avversarie Microsoft e Sony ma ha aggiunto una marea di nuovi personaggi tra le sue fila, senza dimenticare che si è rivelata la casa perfetta per i giochi indie.

Secondo me gli Inkling non saranno gli unici lottatori ad unirsi a Smash; potenziali aggiunte potrebbero essere anche i personaggi di ARMS, Dillon (finalmente come personaggio giocabile), Shovel Knight, Undertale (anche esso annunciato per Switch durante il Direct) e Crash Bandicoot (dopo aver strappato a sorpresa l'esclusiva alla Sony).

-Nuove evoluzioni, nuove generazioni: per Brawl e 3DS/Wii U il personaggio utilizzato per Link era quello di Twilight Princess, ma stavolta la Nintendo ha scelto quello del capolavoro Breath of the Wild, il quale sappiamo bene che ha uno stile da combattimento, armi e un arsenale del tutto diversi dal suo predecessore e scomodarsi nel creare nuovi animazioni per un personaggio di un port non sarebbe saggio nè tantomeno una decisione che prenderebbe la Nintendo (senza dimenticare che anche Mario può aver appreso un nuovo stile da Super Mario Odyssey).

-Il ritorno di un capolavoro: la Switch poteva ospitare un port di Smash Wii U fin dall'inizio della sua carriera, ma con l'arrivo di nuovi giochi ed il clamoroso successo della console ha fatto cambiare i piani alla compagnia (esattamente come è successo con Pokémon per Switch) e la Nintendo ha mantenuto il silenzio per un anno intero riguardo Smash, quindi non è da escludere che fin dall'inizio il team della Nintendo stava lavorando al progetto sin dai primi cicli di vita della console ibrida, portando la lavorazione del gioco a circa un anno e mezzo, considerando che una possibile data di rilascio può essere Dicembre 2018, quindi non può essere esclusa la speranza per il ritorno della modalità Storia di Brawl, che ha portato il tocco di unicità del marchio Smash con tutti i personaggi Nintendo.

 

Pensate anche voi allo stesso modo? Siate liberi di lasciare un commento! :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi avesse ancora dei dubbi ecco la prova definitiva che non si tratta di un porting, ma di uno Smash nuovo.

Subito dopo l'annuncio è stato aperto il sito jap ufficiale e sotto si trovano queste info:

 

Spoiler

DYCm88SWsAABLv8.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Per chi avesse ancora dei dubbi ecco la prova definitiva che non si tratta di un porting, ma di uno Smash nuovo.

Subito dopo l'annuncio è stato aperto il sito jap ufficiale e sotto si trovano queste info:

 

  Nascondi contenuto

DYCm88SWsAABLv8.jpg

 

Meglio così. Almeno potremmo avere contenuti assai inediti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' già da tempo che sto immaginando l'eventuale inserimento di Phoenix Wright in Smash Bros per Switch. Sarebbe fighissimo un attacco dove carica una "OBJECTION!" e ti spara via oppure uno Smash Finale nel quale appare il giudice sullo sfondo che ti dichiara colpevole! :XD:

So che molto probabilmente è tutto campato in aria perchè Ace Attorney non è molto conosciuto e perché, ultimamente, in Europa si vede poco o nulla. Si tengono tutto i giapponesi :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, avete presente come hanno aggiunto nel primo Smash Ness solo per invocare la gente a comprare Earthbound?

Ecco.

Di Solatorobo hanno anche annunciato il sequel per 3DS ma poi è stato cancellato, se ora Red facesse la sua entrata in Smash sarebbe fantastico.

 

Poi, spero anche in Vaati di The Legend of Zelda, solo Ganondorf (che è una mezza copia di Captain Falcon) non si può vedere (magari insieme a lui Impa e Tingle, ma non posso chiedere troppo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Ci sarà sicuramente Rayman :)

L'estate scorsa è stato rilasciato un gioco con Mario e i Rabbids di Rayman, e questa è una prova più che sufficiente dell'adesione di Rayman in Super Smash Bros.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...