Vai al commento


Cose che ci piacevano da bambini


Kiryu89

Post raccomandati

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Forza Uncino! XD

 

 

Scommetto che poi ti mostrava tutto il suo affetto a suon di cinghiate :)

 

Oddio, come lo sai? Ahahahah. Sì, esatto, proprio cinghiate, veramente. Ma mi veniva da ridere più che piangere. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kiryu89 davvero da bambino andavi a vedere i Treni ai passaggi a Livello Come facevo io. Lol

Comunque una delle passione che ho da Quando ero bambino era quello di andare a Vedere i Treni che tralaltro ho ancora in quanto Trainspotter.(ovvero colui che va a Filmare i Treni e Carica i Video su YT ).

Spoiler

Video proveniente dal Mio canale YT

Il che era anche legato ai Trenini giocattolo fatti in Legno anche se adesso preferisco quelli Elettrici in scala.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2018 at 11:56, Kyurem97 ha scritto:

@Kiryu89 davvero da bambino andavi a vedere i Treni ai passaggi a Livello Come facevo io. Lol

Comunque una delle passione che ho da Quando ero bambino era quello di andare a Vedere i Treni che tralaltro ho ancora in quanto Trainspotter.(ovvero colui che va a Filmare i Treni e Carica i Video su YT ).

  Nascondi contenuto

Video proveniente dal Mio canale YT

Il che era anche legato ai Trenini giocattolo fatti in Legno anche se adesso preferisco quelli Elettrici in scala.

Nooo, adoro i treni della vecchia epoca, sono bellissimi e mi sono persa in quel giorno!? Dx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so.. francamente non mi è mai piaciuto un granchè

la maggiorparte delle volte che dicevo che mi piacesse qualcosa effettivamente mentivo

unicamente per far "felici" gli interessati, tra cui i genitori

comunque una cosa che mi piaceva fare.. era di uscire di nascosto di notte

a vedere i treni ad alta velocità di passaggio (la stazione era in pratica sotto casa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Asxoth ha scritto:

comunque una cosa che mi piaceva fare.. era di uscire di nascosto di notte

a vedere i treni ad alta velocità di passaggio (la stazione era in pratica sotto casa)

Interessante cosa che faccio io adesso ma in giornata ma per filmarli e per poi pubblicarli sul mio Canale.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

Interessante cosa che faccio io adesso ma in giornata ma per filmarli e per poi pubblicarli sul mio Canale.

in giornata no

troppa gente, e caldo

principalmente mi piaceva/piace per i suoni che producono

siachè vibrazioni varie 

o avicinarmi il più possibile quando un treno sfreccia :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora una cosa che mi piaceva da piccolo... i gormiti! ci ho giocato fino a 10/11 anni poi li ho abbandonati quando sono entrato nella pubertà, mi ritenevo troppo cresciuto per quelli :lol: 

Spoiler

s-l300.jpg questo lo avevo, sarà andato perso, probabilmente buttato 

 

ricordo che mi sono detto: "basta, sono per bambini" 

ah e mi sono ricordato dei power ranger che mi piacevano, poi hanno fatto la stessa fine  dei gormiti 

Spoiler

250px-PR_Dino_Thunder_logo.png "ormai sono grande per questi, tra l'altro si vede che fingono..." così dissi al età di 12 anni. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...