Vai al commento



[Contest Meme] Meme Choice Awards


LooP

Post raccomandati

Titolo del Meme : Le Attrazioni di Chiara

Meme

 

Breve descrizione : Insomma, ripensando a quella bellica battaglia contro il Miltank di Chiara, ricordai che il problema non era solo Rotolamento, ma anche il SUO GRANDE CUORE! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Il Gabbiano usa furto
  • Meme:  
  • Spoiler

    L'immagine può contenere: una o più persone, sMS e spazio all'aperto

     

  • Breve descrizione: Iniziamo con il dire che la foto è vera, senza ritocchi, lo scattata al momento giusto ed ancora non ci credo per l'accaduto, tramite MP vi posso dare la prova che ero io a scattarla XD Venezia, scorsa Pasqua, mi ero portato dietro degli arancini fatti in casa e mentre ne assaggiavo uno volevo fare una bella foto con il cellulare insieme all'arancino, beh poi si commenta da sola XD Il Pokemon gabbiano può imparare la mossa furto ed ecco qui l'idea finita, spero vi piaccia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del Meme: Ash e i leggendari

 

ashcontest.jpg.e561b730b5cc49426431db68549cb3f0.jpg

 

Breve descrizione: Quando ero piccolo, non riuscivo a spiegarmi come mai Ash non catturasse i leggendari che incontrava nel corso del suo viaggio (o nei film), e quindi pensavo che fosse un po' scemo (poi ho capito il motivo, ma comunque..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del Meme: Il Trauma 

Meme:

Breve descrizione: Il trauma di ognuno di noi , quando usi d'istinto una mossa di tipo elettro , ma poi ti ricordi che...è immune.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Vola il tempo quando ci si diverte.

Breve descrizione: ho avuto questa idea perché quando ero piccolo ero convinto che gli attori o i protagonisti delle mie serie preferite o film preferiti che avevano la mia età sarebbero cresciuti di anno in anno come me, ma poi mi sono accorto che Ash anche dopo anni e anni aveva sempre 10 maleddettissimi anniiiiiiiiiiii

5ab451feb3ffc_RollSafe23032018014816.thumb.jpg.72751733e796537fcd7c9b3065ec7bb7.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: Cosa ci stai nascondendo, Chicco???

 

Meme

Spoiler

FXSo8bQ.jpg

 

Breve descrizione: All'inizio non avevo nessuna idea di quale meme poter fare, poi mentre cercavo qualche immagine da poter utilizzare, ho trovato quella di Chicco e mi è venuta subito l'idea perché, detto tra noi, lui non me l'ha mai raccontata giusta :attention:.

Per le immagini di HIMYM, non avendo trovato la base, ho screenshottato le parti che mi interessavano dell'episodio in questione e poi ci ho aggiunto il resto :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo: ...TAC d'urgenza?

 

Meme:

Spoiler

ihcDfzj.jpg

 

Breve Descrizione:

Una tipologia di meme alquanto classica che il Sire non poteva non sfruttare per questa occasione, e come protagonista... chi se non il nostro amato Professor Oak?

Con i suoi famosi deficit neurologici prosopoagnostici (incapacità di riconoscere i volti delle persone) ecc. persino nelle situazione più “intime”, e per i quali meriterebbe un bel Ricovero d’urgenza...:look:

Detto ció, spero che possa essere di Vostro gradimento...inoltre, Sua Maestá desidera augurare buona fortuna a tutti i sudditi artigiani di Meme ^^

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Eeveeluzione...Titanica
  • Meme

     

  • Breve descrizione: Avevo appena finito di vedere il video di Cydonia sui leak recenti sull'ottava generazione e mi aveva colpito la possibile introduzione di due nuove forme di Eevee. Quindi ho cominciato a pensare come potesse avvenire la dinamica evolutiva di un eevee di tipo volante...pensandoci su, mi si è materializzata questa scena in mente. Vedremo presto che la mia intuizione sarà stata profetica o meno... ;) 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: Ogni singola volta.
  • Meme

     

  • Breve descrizione:Inizialmente volevo fare un meme stile gaffe notte degli Oscar 2017, poi, mentre cercavo immagini online, ho ripensato a un vecchio video di Gumbino dove Gary appena diventato campione viene sconfitto da un Ash con una squadra a dir poco imbarazzante e quindi mi sono detto perché non fare un meme sul povero Blu a cui viene sempre impedito l'ingresso alla sala d'onore?! xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KOA85Cf.png Titolo del meme: Il giro delle isole, sotto le isole

KOA85Cf.png Meme:

Spoiler

Spongebobbo1.png

 

KOA85Cf.png Breve descrizione: Volevo fare un bellissimo meme con un "Nico-Nico-Nii" jumpscare, ma poi ho pensato che sarebbe stato troppo di nicchia, ci voleva qualcosa che fosse top of mind, che conoscessero tutti.

E niente, Spongebob nei meme funziona sempre.

Spongebob ha il pregio di essere stato ritratto in ogni forma possibile e in ogni contesto possibile, quindi perché non reinterpretare dei personaggi dai giochi Pokémon sotto forma di Spongebob? La scelta è ricaduta sui personaggi più rappresentativi degli ultimi giochi usciti, ossia i capitani del giro delle isole di Alola. (Più Kommo-o, non dimentichiamoci che anche lui ha una sua prova!)

Ho googlato di prepotenza cose come "Spongebob fire" o "Spongebob cook" per scegliere le immagini che meglio rappresentassero i vari personaggi, e che ho poi cercato di mettere assieme nel modo più aesthetic possibile. Spero vi piaccia!

Qui c'è anche la versione con i nomi inglesi dei personaggi, giusto se a qualcuno interessasse. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Ritentaci,sarai più fortunato

Meme:

Spoiler

PokeMeme3.png.836616600e407039e7ded7699362cee3.png

Breve descrizione:Penso che tutti noi Pokéfanatici avremmo provato,almeno qualche volta nella vita,a creare delle nuove creature tascabili a partire da 2 o più sprite attraverso Paint.Diciamo che,col tempo,mi sono personalmente migliorato,ma le prime volte non è che andasse benissimo e questa,come penso per moltissimi,è stata la mia prima reazione all'artefatto.Anche se potrei non vincere,mi sono divertito molto a pensarla e realizzarla.Buona fortuna a tutti i partecipanti!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: VGC 2017

Meme:

Breve descrizione: La mia descrizione sarà molto breve.Chi ha visto Kung Fu Panda conoscerà la mossa finale del dito Wuxy che Po infligge a Tai Lung,che cercava di essere il più forte.Po gli dimostrerà che anche se poco conosciuto,con il giusto upgrade si può essere forti.Ebbene,è quello che è successo a kangaskhan che,avendo ricevuto una megaevoluzione,è diventato frequentissimo ritrovarlo online vista la sua ottima abilità e che ha stracciato tutti negli ultimi anni del VGC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: I giovani vendicatori

Meme:

Breve descrizione: Cominciai la mia avventura nel mondo dei pokemon con Sinnoh e la quarta generazione.Il mio obiettivo era,oltre che catturare tutti i leggendari(fallendo miseramente),quello di creare la squadra più forte di tutte e sconfiggire mille volte e oltre camilla e i superquattro.Peccato che,come penso per molti,la mia idea di "squadra imbattibile" significava avere tutti i Pokémon al 100 e con mosse tipo IperRaggio,FuocoBomba,IdroPompa,Gigaimpatto etc,etc.Andando avanti,ho capito che non funziona cosi e che bisogna mettere in gioco molte altre variabili(mosse speciali/fisiche,abilità,mosse uovo),anche se è bello ricordare quei piccoli,ma ntens,momenti di gloria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Punti di vista.

Meme: 

 

Breve descrizione: Ho immaginato un faccia-a-faccia tra quattro pokemon che, ognuno a modo suo, ha creato qualcosa dal nulla o quasi. Come è ovvio che sia, più un pokemon è potente più è suscettibile e ha bisogno di dimostrare il suo potere agli altri. E da qui nasce il meme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme:  True story

Meme:

Spoiler

kXKGS05.jpg

Breve descrizione:  come dice il titolo, tratto da una storia vera. Infatti tale meme parla, ironicamente, della mia personale esperienza avuta con il soft-reset di Rayquaza su UltraSole. Certo, non ho buttato all'aria tavoli, DS o qualsivoglia cosa... Ma ci è mancato poco!  In ogni caso credo sia una cosa successa non solo a me, ma a tanta altre persone che si son dedicate/si dedicano ad ottenere leggendari shiny attraverso questo metodo.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Le avventure di Ash & Co

Meme: 

Breve descrizione: l'idea mi è partita da 100 curiosità su Ash Ketchup (non è lo sponsor dell'omonima salsa di Kanto, solo un modo carino per dire il suo cognome), dove l'ultima era che lui è un allenatore incapace (e in effetti non ha tutti i torti). Secondo me però in realtà il Pikachu di Ash avrebbe potuto battere il Golem, con il potere dell'amicizia (più una buona dose di cheating), come è già successo nell'anime...

Per il meme ho utilizzato interamente Paint, ed è stata una faticaccia (specie con il trollface alla fine).

So bene che vincerò al massimo il premio per il meme più lungo (ma magari neanche quello), ma almeno mi sono divertito a farlo...

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Brutto da far paura

 

Meme:

Spoiler

UYBvazy.png

 

 

Breve descrizione: Scusa Nosepass, non ho resistito. Avevo intenzione di metterci Drowzee, che sarebbe anche stato più giustificato, anche troppo, forse.

Ho deciso di utilizzare questa scena perché è stata la prima che mi è venuta in mente e anche quella più facile da realizzare, per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Titolo del meme: il ritorno di Butterfree
  • Meme:
Spoiler

a0nAV8T.png

  • Breve descrizione: Quando ho visto l'episodio dell'anime su Butterfree ed eravamo contenti che tornerà a trovare Ash, nella serie in Kalos, ma poi non ha detto niente? Ci sono rimasta male e incredula di non averlo messo ma solo nel film I Choose You con grande sorpresa. Così ho pensato quindi ad una nota scena di Star Wars e ho voluto far tornare cosí il Butterfree di Ash in modo simpatico. Non sono esperta dei Meme, l'ho fatto tanto per divertire e anche è la prima volta che creo il mio primo meme. Buona fortuna a tutti!! :D 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo del meme: Thirteen Reasons Psy

Meme:

Breve descrizione: "Tredici"/"Thirteen Reasons Why" è, volente o nolente, una delle serie più conosciute e quindi ho voluto omaggiarla. Pensavo di cercare su Internet un'immagine di qualche personaggio Pokémon con delle cuffie ma, poi, mi è venuto il gioco di parole Why-Psy! Sono quindi "riuscito" a photoshoppare delle cuffie su Psyduck (che ci stanno anche bene per il fatto che si tiene la testa con le mani xD)!

P.S. Scusate per la scarsa qualità del Photoshop, ma sto ancora imparando ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...