Vai al commento


Le 5 colonne sonore del mondo Pokémon che hanno sfiorato la leggenda


Lembina

Post raccomandati

Le 5 colonne sonore del mondo Pokémon che hanno sfiorato la leggenda
Nei videogiochi della serie principale Pokémon e in molti lungometraggi sono presenti musiche che è difficile dimenticare, soprattutto se associate alle battaglie più epiche. Ma quali sono le colonne sonore più belle del mondo Pokémon?
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto riguarda il primo posto ci avrei scommesso... anche se ricordo che quando studiavo il flauto traverso una canzone classica su spartito usava esattamente le stesse note (coincidenza? Forse, oppure può anche darsi che sia un arrangiamento di una canzone classica... anche se ormai non ricordo più il titolo... ) Ricordo invece le note perché ogni tanto mi diverto a farla con un qualche strumento (chitarra, piano ecc...), non è per nulla complessa la melodia di base, per chi fosse curioso:

Mi-Sol-Fa#-Re-Mi-Si(scala inferiore)

Mi-Sol-Fa#-Sol-La-Si

La-Sol-Fa#-Re-Mi-Si(scala inferiore)

Mi-Sol-Fa#-Re-Mi

 

PS. Sì è già riarrangiata per essere il più semplice possibile.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sono stupende, le mie preferite sono quelle di groudon, pokè x , la forza di uno ( primissimo film, bellissimo il suono del flauto eh chi se ne dimentica questo? :love_emote: ) anche le altre bellissime. :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...