Vai al commento



[Sondaggio] Qual è il vostro ascendente?


Kiryu89

Ascendente?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Ascendente?



Post raccomandati

Per ascendente si intende il segno zodiacale che si aggiunge al principale segno zodiacale (detto discendente) che rafforzano (quando ascendente e discendente coincidono) o influiscono sulle caratteristiche del segno zodiacale principale e viene calcolato in base al luogo e ora di nascita. 

Detto ciò, votate il sondaggio e scrivete qui il vostro segno zodiacale accompagnato dal vostro ascendente scrivendo le caratteristiche acquisite. Se non sapete il vostro ascendente, vi linko qui un calcolatore gratuito. Mi raccomando siate precisi coi minuti perchè variandoli può cambiare l' ascendente, nel dubbio chiedete ai vostri genitori o consultate il vostro certificato di nascita. Sempre nella pagina linkata, troverete, appena sotto il riquadro del risultato, le caratteristiche degli ascendenti :)

 

Essendo nato dopo il tramonto nel periodo dell' Ariete, il mio ascendente è Bilancia che aiuta ad addolcire il carattere irruento del mio discendente segno.

Scusate, ho sbagliato voto: ho messo ariete quando dovevo mettere Bilancia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gemelli, ascendente acquario.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

usa il calcolatore inserendo l' ora di nascita

Che calcolo devo fare esattamente?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Che calcolo devo fare esattamente?

 

Semplicemente inserisci luogo, data ed ora di nascita (precisi al minuto) nel calcolatore linkato (scorri un poco più in basso dopo che hai aperto la pagina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Semplicemente inserisci luogo, data ed ora di nascita (precisi al minuto) nel calcolatore linkato (scorri un poco più in basso dopo che hai aperto la pagina)

Ecco, ascendente Sagittario. E' possibile cambiare il mio voto? Perché ho sbagliato a mettere il mio personale segno zodiacale, lolrip.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Ecco, ascendente Sagittario. E' possibile cambiare il mio voto? Perché ho sbagliato a mettere il mio personale segno zodiacale, lolrip.

 

Purtroppo no, a meno di rifare il sondaggio da zero.

se ti consola ho sbagliato pure io a votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Purtroppo no, a meno di rifare il sondaggio da zero.

se ti consola ho sbagliato pure io a votare

Capisco. :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:
  Nascondi contenuto

Poi ci sono io di cui nessuno si ricorda l'orario di nascita e di certo non posso saperlo io.

 

Nemmeno io sapevo l'ora in cui sono nato perché non lo sapeva nessuno, così sono andato all'anagrafe e ho chiesto il certificato di nascita con l'orario compreso, insomma ho scoperto a vent'anni la mia ora di nascita.

 

Comunque @Kiryu89 non scrivere "Qual è" con l'apostrofo, daiii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Certificato di nascita is the way

 

6 minuti fa, Croma ha scritto:

Nemmeno io sapevo l'ora in cui sono nato perché non lo sapeva nessuno, così sono andato all'anagrafe e ho chiesto il certificato di nascita con l'orario compreso, insomma ho scoperto a vent'anni la mia ora di nascita.

 

Comunque @Kiryu89 non scrivere "Qual è" con l'apostrofo, daiii.

Ottima soluzione, grazie! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Combo ha scritto:

Sbaglio o da me è uscito ascendente capicorno sebbene io sono nata nel segno del Capicorno? -_-

 

Se sei nata nelle prime ore del mattino (esempio alle 8.00) è possibile. Per questo dico di essere precisi coi minuti perchè basta la differenza di un minuto a cambiare l' ascendente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Se sei nata nelle prime ore del mattino (esempio alle 8.00) è possibile. Per questo dico di essere precisi coi minuti perchè basta la differenza di un minuto a cambiare l' ascendente.

Yep, per precisare alle 9:00 di mattina. :th_sisi:

Provo a cambiare qualche minuto se cambia davvero l'ascendente poi ti dirò. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Croma ha scritto:

Io sono ariete, ascendente leone.

Sono Ariete ascendente Leone anche io:moonmoon:

Spoiler

Ma non è che il sito utilizza i nostri dati per schedarci e schiavizzarci in seguito?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...