Vai al commento


[Iscrizioni GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio


Ivanez

Post raccomandati

On 5/4/2018 at 16:22, Ivanez ha scritto:

 

Esce dalla sua limousine con il suo smoking rosso, tutti lo guardano. Aspetta il suo turno e quando arriva chiede al bigliettaio <Un biglietto per lo spettacolo "Il riflesso dei Cristallo di ghiaccio">. Il bigliettaio gli chiede <Certo! Mi dica il suo nome>. Lui risponde <Sono Marcy Norhtwest, forse avrai sentito parlare di me, sono il proprietario della villa in cima alla collina>. Il bigliettaio gli da subito il biglietto e Marcy gli da una bella mancia. <Lo spettacolo sicuramente sarà stupendo!>. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ciao, è qui per il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio?"

"Buonasera, certo, vuole un biglietto?"

"Si, grazie!"

"Bene, nome prego."

"Ah, serve una nomea?"

"Mi spiace, ordini dall'alto" *spallucce*

"O-Ok..." *preoccupato*

(cazzarola, non ricordo il mio nome...)

"Mirondo Fosfori! E' straniero, ci si abitui..."

"Bbbbbene...ecco a lei, arrivederci." *sbigottito*

 

 

 

Allenarsi con i roleplay stupidi fa bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

“Salve, vorrei un biglietto"

“Si, potrei avere il suo nominativo?"

“Ma come, non mi conosce? *sorpreso* Mi avrà sicuramente sentito nominare. Io sono il Dott. Armstrong, il Dott. Edward George Armstrong *orgoglioso*."

“Ehm... No, non l'ho mai sentita nominare... Ecco il suo biglietto!"

“Ma che razza di personale... Grazie e arrivederci! *indignato*".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un signore si avvicina alla biglietteria, notando un tipo che si allontana con aria arrabbiata...

-Un biglietto per favore.

-Bene...Il nome?

-Arthur J. Black...

 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin da piccolo desiderava avere un pokemon per poter viaggiare in giro per la regione e a 12 anni tale desiderio era stato soddisfatto!

Con il suo primo pokémon si era lanciato all'avventura, sfidando palestre e cercando pokémon selvatici da aggiungere alla propria collezione.

Per anni aveva viaggiato in lungo e in largo e quando finalmente aveva raggiunto l'obiettivo di catturare tutti i pokémon della regione aveva deciso di trovarsi un lavoro e farsi una famiglia.

Il primo obiettivo lo aveva raggiunto trovando un lavoro come gestore di una rivista online specializzata in film e libri, il secondo obiettivo non lo aveva ancora raggiunto.

 

Nei giorni precedenti, navigando per il web in cerca di qualche succosa notizia da riportare sulla rivista per cui lavorava si era imbattuto nel sito riguardante lo spettacolo "Detective Pikachu: il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio" e ne era rimasto incuriosito, al punto da volervi assistere in prima persona.

Così quella mattina, una volta svegliato e preparato, era uscito di casa e in sella alla sua fidata bicicletta si era recato presso il teatro in cui sarebbe stato messo in atto lo spettacolo che tanto gli interessava.

Sistemata la bicicletta era entrato nel caratteristico edificio e avvicinatosi alla biglietteria si era rivolto al bigliettaio li presente:

 

<< Buongiorno, vorrei un biglietto per lo spettacolo su Detective Pikachu! >>

<< Certo, signore...per sua informazione i biglietti per assistere allo spettacolo sono nominativi e se per lei non è un problema le chiederei di lasciare un nominativo a cui fare riferimento. >>

<< Ah, non mi è mai successo di dover lasciare il mio nome per vedere una spettacolo, ma non fa niente...il mio nome è Carl Johnson! >>

<< Ecco a lei il suo biglietto, Signore...buona visione!>>

<< Grazie e arrivederci!>>

 

Era pronto a vedere lo spettacolo, non stava più nella pelle!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

«Carl Johnson.»

La persona di fronte a lui, dopo aver dato il proprio nominativo e ottenuto il biglietto, se ne va per raggiungere la sala.

Ghilgakia fa un passo in avanti. È il suo turno.

«Buonasera! Mi deve dire il suo nome, così posso darle il biglietto per assistere allo spettacolo» dice il bigliettaio con il sorriso sul volto.

«Uh, sì, certamente! Ghilgakia... Ghilgakia McErt» risponde il ragazzo, per poi prendere il biglietto e ringraziare il signore al bancone.

Spero che lo spettacolo sia bello pensa tra sé.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...