Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Kasumi94

[Kasumi94] ★ Art Gallery ★

Recommended Posts

3 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Niente, era una curiosità, comunque attenta all' articolo 13 che vogliono fare.

Cosa sarebbe l'articolo 13? O.o

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Guest Lory94
Adesso, Kasumi94 ha scritto:

Cosa sarebbe l'articolo 13? O.o

Non ci abbiamo capito molto, praticamente non puoi linkare (e credo nemmeno scaricare) immagini protette da copyright, e non so se riguarda anche il set delle grafiche, ma penso sia giusto che tu lo sappia.

Link al messaggio
1 minuto fa, Lory94 ha scritto:

Non ci abbiamo capito molto, praticamente non puoi linkare (e credo nemmeno scaricare) immagini protette da copyright, e non so se riguarda anche il set delle grafiche, ma penso sia giusto che tu lo sappia.

Ma come ho specificato prima, uso sempre immagini senza copyright, se poi le miei immagini creeranno problemi in futuro le toglierò, però ripeto, non uso mai immagine firmate o dove l'autore ne vieta l'uso senza credits. Uso anche immagini di stock, scaricabili da deviantart e utilizzabili tranquillamente su Photoshop, non infrangerei mai un copyright, almeno non intenzionalmente 

Link al messaggio

Mi piacciono molto i tuoi lavori, in particolare le Firme, la Sign con Spyro e la Cover con Eevee e le sue evoluzioni.

Brava :)

Link al messaggio

Ciao, bellissimi lavori!

Mi hanno detto che accetti richieste, potresti fare qualcosa per me?

bswlfaq.png

Avatar, firma e copertina by @Kasumi94

Link al messaggio
On 24/6/2018 at 19:43, L12 ha scritto:

Mi piacciono molto i tuoi lavori, in particolare le Firme, la Sign con Spyro e la Cover con Eevee e le sue evoluzioni.

Brava :)

grazie mille ^^

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ciao, bellissimi lavori!

Mi hanno detto che accetti richieste, potresti fare qualcosa per me?

Grazie mille ^^ certo, dimmi pure

Link al messaggio

Aggiorno con una firma fatta per @ShadowBlue

6cgSj14.png

E un set avatar + firma + copertina per @Phoenic

MdLOXQF.png

bswlfaq.png

D5kPyPa.jpg

Link al messaggio

6cgSj14.png

Mi inchino a codesto lavoro XD

Complimenti molto bella, lei continua a non deludermi signorina

Link al messaggio
Adesso, Arock2 ha scritto:

6cgSj14.png

Mi inchino a codesto lavoro XD

Complimenti molto bella, lei continua a non deludermi signorina

Aww ma grazie :starter:

Link al messaggio
3 minuti fa, Kasumi94 ha scritto:

Aww ma grazie :starter:

Ma figurati

Io faccio solo complimenti meritati, altrimenti evito 

Link al messaggio

Alcuni lavori sono carini, ma dovresti osare meno con la nitidezza. Finisci per rovinare un po' il lavoro, come ad esempio la tua attuale sign, diversi pixel sgranano malissimo causa anche la pesatenzza della color, ed è un peccato perchè sarebbe stata bellina. :(

Per il resto devi migliorarti sulla scelta dei font e sulla fusione background/soggetto. Prendo come esempio le sign di Butterfree e Spyro, non si fondono per nulla. Ciò è dovuto anche al fatto di aver utilizzato soggetti 2D con texture 3D! :attention:

1UTwGIS.gif82xtYo3.png1UTwGIS.gif

c o n d i v i s o   c o n   V a l e ,  s o b b l e   b o i   b y   V a l e

Link al messaggio
2 ore fa, Green ha scritto:

Alcuni lavori sono carini, ma dovresti osare meno con la nitidezza. Finisci per rovinare un po' il lavoro, come ad esempio la tua attuale sign, diversi pixel sgranano malissimo causa anche la pesatenzza della color, ed è un peccato perchè sarebbe stata bellina. :(

Per il resto devi migliorarti sulla scelta dei font e sulla fusione background/soggetto. Prendo come esempio le sign di Butterfree e Spyro, non si fondono per nulla. Ciò è dovuto anche al fatto di aver utilizzato soggetti 2D con texture 3D! :attention:

Innanzitutto grazie mille. Per i font, è sempre stato il mio tallone d'Achille, infatti il 90% delle volte faccio addirittura a meno di usarli, tra l'altro ne ho anche pochi (li scarico man mano, ho cambiato pc tempo fa e non ho recuperato tutti quelli che avevo sul pc vecchio). Per la fusione dei soggetti con lo sfondo, cosa mi consiglieresti di fare? Di solito non uso molti effetti, solo la fusione di livelli e le colorazioni. Per la nitidezza invece, non pensavo fosse così accentuata, uso solo un livello di nitidezza proprio per non farlo sembrare sgranato :/ ai miei occhi non mi è mai sembrato troppo contrastato xD

Modificato da Kasumi94

Link al messaggio
5 minuti fa, Kasumi94 ha scritto:

Per la fusione dei soggetti con lo sfondo, cosa mi consiglieresti di fare? Di solito non uso molti effetti, solo la fusione di livelli e le colorazioni. 

Non c'è un vero e proprio metodo, ma provane tante, ma davvero tante finché non ottieni un buon risultato. In alternativa usa dei pattern o un'unica texture e sfrutta la colorazione per fondere al meglio! Specie le mappe sfumatura possono aiutare abbastanza. c:

1UTwGIS.gif82xtYo3.png1UTwGIS.gif

c o n d i v i s o   c o n   V a l e ,  s o b b l e   b o i   b y   V a l e

Link al messaggio
Adesso, Green ha scritto:

Non c'è un vero e proprio metodo, ma provane tante, ma davvero tante finché non ottieni un buon risultato. In alternativa usa dei pattern o un'unica texture e sfrutta la colorazione per fondere al meglio! Specie le mappe sfumatura possono aiutare abbastanza. c:

Devo trovare un tutorial o qualcosa del genere perché non so cosa siano le mappe sfumatura, mi informerò però. Grazie mille, cercherò di applicare i tuoi consigli :3

Link al messaggio