DaniDanko 234 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Signor Tarantauros, è in buoni rapporti con tutto il cast? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 10.320 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 "Signor Tarantauros, se non vado errato lei e i suoi collaboratori eravate direttamente responsabili del cristallo originale. Ha da fare qualche dichiarazione sul perché non si sia personalmente preso il disturbo di controllare il cristallo? Per caso c'è qualcuno che può garantire sull'onestà dei suoi collaboratori?" E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.105 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 4 minuti fa, RedNinja ha scritto: E chi può dirlo? Chiunque abbia preso parte al GDR di Mystery Dungeon o a Diamond VS Il Cassiere. Desideria è stata sempre lì per darci man forte, accusata di aver compiuto un reato sarebbe come dire che Meowth è meglio di Skitty. No, io a Desideria credo e crederò sempre. <3 E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e FlaPoke 1 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniDanko 234 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Adesso, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Chiunque abbia preso parte al GDR di Mystery Dungeon o a Diamond VS Il Cassiere. Desideria è stata sempre lì per darci man forte, accusata di aver compiuto un reato sarebbe come dire che Meowth è meglio di Skitty. No, io a Desideria credo e crederò sempre. <3 Il suo ragionamento non fa una piega, ma chi dice che sia veramente Desideria? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati