Dragopika22 4.997 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, QuentinTarantauros ha scritto: Miss Desideria, ci sta per caso confessando di essere lei stessa un Pokémon? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
John 671 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 (modificato) Adesso, RedNinja ha scritto: Come fai a saperlo? Sei mai stata dentro? A me prima non ha risposto nello discolparsi... tantè a questo punto l'indiziato numero uno è il maniaco dei particolari e non parlo del regista. Troviamo il movente. Modificato 12 aprile, 2018 da John Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DetectivePikachu 110 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 7 minuti fa, Desideria ha scritto: No! Mai! Non potrei mai catturare dei Pokémon, stare nelle PokéBall è una cosa tremenda! "La sua affermazione è abbastanza strana. Se lei è un Pokémon, deve dircelo. È di vitale importanza per l'indagine." Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Desideria 394 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, DetectivePikachu ha scritto: "La sua affermazione è abbastanza strana. Se lei è un Pokémon, deve dircelo. È di vitale importanza per l'indagine." Io non... Io non... *inizia a singhiozzare furiosamente* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RedNinja 118 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Adesso, Desideria ha scritto: Io non... Io non... *inizia a singhiozzare furiosamente* Non per metterti sotto pressione ma... non cosa? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FlaPoke 786 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Io non... Io non... *inizia a singhiozzare furiosamente* Cosa? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DetectivePikachu 110 Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Io non... Io non... *inizia a singhiozzare furiosamente* "Se lei fosse veramente un Pokémon, sarebbe l'indiziata numero uno. Quindi, per favore, ci dica la verità." Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati