Pika pika 451 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Modalità Pika pika poeta d'altri tempi: attivazione! Ma...bisogna fare una sola strofa di 4 versi? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NoJokesInc. 1.126 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 (domanda imbarazzante, mi sono ricordato solo ora dell'evento, ma mi sono iscritto, sotto il nome di Mirondo Fosfori, non è che posso avere un riassunto di tutto ciò che è accaduto o sono già squalificato?) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Carl-J90 2.227 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 39 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: (domanda imbarazzante, mi sono ricordato solo ora dell'evento, ma mi sono iscritto, sotto il nome di Mirondo Fosfori, non è che posso avere un riassunto di tutto ciò che è accaduto o sono già squalificato?) Come me, se non hai partecipato fin dal primo minigioco al GDR sei stato eliminato! Chi si è iscritto, a quanto ho capito, non era/è obbligato a partecipare attivamente alle varie discussioni ma era/è obbligato a partecipare ai vari minigiochi! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.168 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Comunque il minigioco di oggi consiste nello sviare le indagini manomettendo una una possibile prova del reato... siamo tutti complici adesso! E' stata aggiunta una reazione da FlaPoke 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
John 671 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 13 ore fa, Pika pika ha scritto: Ma...bisogna fare una sola strofa di 4 versi? No anche un romanzo va bene... Quindi ora il gioco come si conclude? Domenica c'è un ulteriore scrematura e un minigioco finale o Detective Pikachu decide il vincitore del contest in base a quest'ultima prova ? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati