Vai al commento


Kasumi Store


Kasumi94

Post raccomandati

J6jd5To.png

 

Benvenuti nel mio store! Offro Pokémon breeddati da me a pochi PP. Offro anche servizi di breeding personalizzato con le seguenti regole:

 

- No shiny, no eventi, no leggendari, no ultracreature. Mi occuperò solo di Pokémon comuni;

- Non clono e non uso nessun tipo di programma esterno, né modifiche;

- Massimo 5 ivs, non ho possibilità di dare 0 iv in una statistica e non mi occupo di introforze;

- Non posso personalizzare le Pokéball. Ovviamente prima di prendere accordi, vi informerò subito in quale Pokéball si trova il Pokémon per correttezza;

- Potete scegliere il genere (M o F), ma ovviamente questo potrebbe aumentare i tempi di attesa, quindi abbiate pazienza;

- Per i Pokémon con abilità nascosta, potrete scegliere solo quelli nell'elenco che troverete più sotto (man mano lo aggiornerò in caso riesca ad ottenere altri Pokémon con HA)

- Per le Evs spread, effettuo solo le 252 / 4 / 252;

- Livellamento fino al 50;

- Potete scambiarli con chi volete e potete usarli come più vi aggrada;

- Potrei non esserci a volte per qualche giorno causa vari impegni, quindi mi scuso già da ora se non avrete subito tutto, ma in caso di ritardo sarete avvisati;

 

Info in Game

Gioco: Ultrasole

Nome: Halley

ID: 915590

Codice Amico: 4356 0546 1793

 

 

 

Pgw3qKW.png

 

Questi Pokémon sono già pronti per essere scambiati. Se cliccate sulle Ivs, trovate la foto con il dettaglio. Sono tutti Alola Born, livello 1 e non hanno Evs. Hanno tutti i miei dati di gioco riportati più in alto.

 

Spoiler

b6hn66n.png152MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Calma; Abilità: Fogliamanto; Mossa uovo: Aromaterapia

b6hn66n.png152MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Calma; Abilità: Fogliamanto; Mossa uovo: Aromaterapia

w0hmcOh.png349MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Sicura; Abilità Nuotovelox

b6hn66n.png004MS.png  (31/xx/31/31/31/31) Natura: Timida; Abilità: Aiutofuoco; Mossa uovo: Dragopulsar

b6hn66n.png004MS.png  (31/xx/31/31/31/31) Natura: Timida; Abilità: Aiutofuoco; Mossa uovo: Dragopulsar

b6hn66n.png004MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Timida; Abilità: Aiutofuoco; Mossa uovo: Dragopulsar

b6hn66n.png004MS.png(31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Aiutofuoco; Mosse uovo: Dragodanza e Fuococarica

b6hn66n.png707MS.png (31/31/31/xx/31/31) Natura: Cauta; Abilità: Burla

Mrc3Ms4.png443MS.png (31/31/31/xx/31/31) Natura: Decisa; Abilità: Sabbiavelo; Mossa uovo: Metaltestata

Mrc3Ms4.png443MS.png (31/31/31/xx/31/31) Natura: Decisa; Abilità: Cartavetro; Mossa uovo: Metaltestata

Mrc3Ms4.png443MS.png (31/31/31/xx/31/31) Natura: Decisa; Abilità: Cartavetro; Mossa uovo: Metaltestata

b6hn66n.png172MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Timida; Abilità: Statico

otCaczX.png633MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Timida; Abilità: Tuttafretta; Mossa Uovo: Neropulsar

Mrc3Ms4.png704MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Modesta; Abilità: Idratazione

b6hn66n.png037AMS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Timida; Abilità: Scendineve; Mossa Uovo: Ipnosi

b6hn66n.png037AMS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Timida; Abilità: Scendineve; Mossa Uovo: Ipnosi

b6hn66n.png179MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Modesta; Abilità: Statico

UYc8xKR.png129MS.png♀ (31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Nuotovelox

b6hn66n.png427MS.png♂ (31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Impaccio; Mosse Uovo: Centripugno, Bruciapelo, Ripeti e Strampadanza

b6hn66n.png427MS.png♂ (31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Fugafacile; Mosse Uovo: Centripugno, Bruciapelo, Ripeti e Strampadanza

 

 

fKWLFI2.png

 

Questa invece è la lista dei Pokémon che ho con l'abilità nascosta. Potete scegliere quello che volete e vi darò un loro figlio (infatti questi non li scambio, ma li posso breeddare per voi).

 

Spoiler

1ª Gen

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png001MS.png(Clorofilla)

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png004MS.png(Solarpotere)

b6hn66n.png037AMS.png(Scendineve)

4KVFPj2.png056MS.png (Agonismo)

vAkyofd.png063MS.png(Magicscudo)

YsYAIoo.png133MS.png(Presagio)

b6hn66n.png120MS.png(Ponderazione)

iMzgaWo.png142MS.png(Agitazione)

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png147MS.png(Pelledura)

 

2ª Gen

b6hn66n.png152MS.png(Fogliamanto)

1G5TrnQ.png158MS.png(Forzabruta)

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png207MS.png(Immunità)

Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png220MS.png(Grassospesso)

2ktZpS6.png246MS.png(Dentistretti)

 

3ª Gen

2ktZpS6.png252MS.png(Agiltecnica)

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png255MS.png(Acceleratore)

8sNm4bu.png263MS.png(Piedisvelti)

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png280MS.png(Telepatia)

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png285MS.png(Piedisvelti)

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png302MS.png(Burla)

w0hmcOh.png318MS.png(Acceleratore)

Esca_Ball_Sprite_Zaino.png339MS.png(Idratazione)

 

4ª Gen

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png387MS.png(Guscioscudo)

b6hn66n.png427MS.png(Scioltezza)

Mrc3Ms4.png443MS.png(Cartavetro)

Rete_Ball_Sprite_Zaino.png446MS.png(Voracità)

 

5ª Gen

Mrc3Ms4.png495MS.png(Inversione)

vAkyofd.png501MS.png(Guscioscudo)

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png529MS.png(Rompiforma)

Level_Ball_Sprite_Zaino.png551MS.png(Grancollera)

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png636MS.png(Aiutinsetto)

 

6ª Gen

b6hn66n.png656MS.png(Mutatipo)

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png661MS.png(Aliraffica)

RG6zJ6O.png677MS.png(Mente Locale)

 

7ª Gen

b6hn66n.png722MS.png(Distacco)

b6hn66n.png725MS.png(Prepotenza)

b6hn66n.png728MS.png(Idrovoce)

b6hn66n.png744MS.png(Mente Locale)

w0hmcOh.png747MS.png(Rigenergia)

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png765MS.png(Simbiosi)

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png766MS.png(Agonismo)

 

 

 

Prezzi:

- Pokémon disponibili subito: 0.02;

- Pokémon su richiesta: 0,02;

- Livellamento +0.01;

- Distribuzione Evs +0.01;

 

 

Modulo Richiesta:

Pokémon:

Genere:

Soprannome:

Abilità:

Natura:

Ivs:

Evs:

Mossa Uovo:

Livello:

 

 

Valuto anche richieste di scambio se si tratta di HA (anche senza iv e natura favorevole)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Kasumi94 bellissimo mercatino prendo lui 

vAkyofd.pngY0lMJ8q.png (Guscioscudo)  , se ti interessa qualcosa al mio mercatino guarda pure, se non ti interessa nulla stai tranquilla pago in PP

taggo: @Keroro @Lugialeon @Warmachine_rdd2 @xavierluca @Akisame @Satiro @AngeNoir @Green @Golder @Limbo12 @Ippinza

un pò di pubblicità :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shadow97 ha scritto:

Ciao @Kasumi94 bellissimo mercatino prendo lui 

vAkyofd.pngY0lMJ8q.png (Guscioscudo)  , se ti interessa qualcosa al mio mercatino guarda pure, se non ti interessa nulla stai tranquilla pago in PP

taggo: @Keroro @Lugialeon @Warmachine_rdd2 @xavierluca @Akisame @Satiro @AngeNoir @Green @Golder @Limbo12 @Ippinza

un pò di pubblicità :)

 

Ciao cara! Grazie per i complimenti e la pubblicità <3

Dato che sei stata gentilissima ad aiutarmi ieri rispondendo alle mie domande e dandomi consigli, il Pokémon te lo regalo ^^  ti serve con una natura specifica o ivs specifiche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Kasumi94 ha scritto:

 

Ciao cara! Grazie per i complimenti e la pubblicità <3

Dato che sei stata gentilissima ad aiutarmi ieri rispondendo alle mie domande e dandomi consigli, il Pokémon te lo regalo ^^  ti serve con una natura specifica o ivs specifiche?

aww grazie mille , ma per correttezza ti pago :D sul serio, si natura Modesta :) ^-^ le iv queste 31/31 tutte 31 :) , ti pago in pp ^-^

io ci sono adesso e stasera :) poi dimmi tu quando sei disponibile .

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shadow97 ha scritto:

aww grazie mille , ma per correttezza ti pago :D sul serio, si natura Modesta :) ^-^ le iv queste 31/31 tutte 31 :) , ti pago in pp ^-^

io ci sono adesso e stasera :) poi dimmi tu quando sei disponibile .

 

Io stasera non penso di esserci.. per domani pomeriggio ti va bene? Dovrei esserci dalle 16 in poi, se non prima. Le iv le faccio tutte 31 tranne in attacco, dato che hai scelto la natura modesta, ok? Comunque non ti preoccupare per i PP, al massimo dato che ho visto nel tuo mercatino un Altaria, mi faresti un uovo di Swablu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kasumi94 ha scritto:

 

Io stasera non penso di esserci.. per domani pomeriggio ti va bene? Dovrei esserci dalle 16 in poi, se non prima. Le iv le faccio tutte 31 tranne in attacco, dato che hai scelto la natura modesta, ok? Comunque non ti preoccupare per i PP, al massimo dato che ho visto nel tuo mercatino un Altaria, mi faresti un uovo di Swablu?

ahia purtroppo io domani esce e per le 16 vado per lo sport e rientro/finisco alle su per giù alle 21.00 :') .

Si si va benissimo tranquilla, certo ti faccio l'uovo, vuoi l'uovo non schiuso ?, oppure vuoi il pokè baby , desideri una natura specifica? 

tranquilla se non puoi per questi giorni va bene sabato? oppure domenica? :)

tranquilla ti pago in PP :P 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shadow97 ha scritto:

ahia purtroppo io domani esce e per le 16 vado per lo sport e rientro/finisco alle su per giù alle 21.00 :') .

Si si va benissimo tranquilla, certo ti faccio l'uovo, vuoi l'uovo non schiuso ?, oppure vuoi il pokè baby , desideri una natura specifica? 

tranquilla se non puoi per questi giorni va bene sabato? oppure domenica? :)

tranquilla ti pago in PP :P 

 

Va bene anche l'uovo non schiuso, non ti preoccupare per la natura, va benissimo una qualsiasi.

Senti ti faccio sapere se domani sera sono in casa, altrimenti sabato pomeriggio o domenica dal pomeriggio fino alla notte xD ti mando un mp per avvisarti, se per te non è un problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto:

 

Va bene anche l'uovo non schiuso, non ti preoccupare per la natura, va benissimo una qualsiasi.

Senti ti faccio sapere se domani sera sono in casa, altrimenti sabato pomeriggio o domenica dal pomeriggio fino alla notte xD ti mando un mp per avvisarti, se per te non è un problema :)

tranquilla certo quando puoi mi mandi mp ^-^

io il sabato pomeriggio e domenica sempre di pomeriggio ci sono tranquilla ^-^ 

ps già mi sono registrata il tuo codice amico :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shadow97 ha scritto:

tranquilla certo quando puoi mi mandi mp ^-^

io il sabato pomeriggio e domenica sempre di pomeriggio ci sono tranquilla ^-^ 

ps già mi sono registrata il tuo codice amico :)

 

perfetto, allora a breve registro il tuo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kasumi94 ha scritto:

Nuovi arrivi HA

 

iMzgaWo.pngcb7vJ3k.png(Forzabruta)

 

iMzgaWo.pngtqCdcK7.png (Agiltecnica)

 

b6hn66n.pngehGDtpn.png (Mutatipo)

 

 

 

Aggiornamento Store:

 

Per il momento, gli strumenti non sono disponibili a seguito di un ordine di grande quantità

 

 

 

iMzgaWo.pngtqCdcK7.png (Agiltecnica)  mi serve lui, ottengo due grovery catturarate su us da me, facendo le uova ottengo due treecko con friend ball e luna ball , dimmi tu ^-^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shadow97 ha scritto:

iMzgaWo.pngtqCdcK7.png (Agiltecnica)  mi serve lui, ottengo due grovery catturarate su us da me, facendo le uova ottengo due treecko con friend ball e luna ball , dimmi tu ^-^ 

 

ti scrivo in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎10‎/‎04‎/‎2018 at 02:29, Kasumi94 ha scritto:

w0hmcOh.png747MS.png (31/X/31/31/31/31) Natura: Calma; Abilità: Rigenergia

Scambi anche? 

 

Nel caso ho un Bagon ( natura allegra 5ivs a 31 - atk sp in velox ball )

e un larvitar Natura decisa in Friend Ball 5 ivs a 31 - atk speciale..

 

Fammi sapere :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Seve95 ha scritto:

Scambi anche? 

 

Nel caso ho un Bagon ( natura allegra 5ivs a 31 - atk sp in velox ball )

e un larvitar Natura decisa in Friend Ball 5 ivs a 31 - atk speciale..

 

Fammi sapere :D 

 

Hanno l'abilità nascosta? Altrimenti ce li ho entrambi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi nati disponibili subito

 

Mrc3Ms4.png443MS.png (31/31/31/xx/31/31) Natura: Decisa; Abilità: Cartavetro; Mossa uovo: Metaltestata

Mrc3Ms4.png443MS.png (31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Cartavetro; Mosse uovo: Oltraggio e Metaltestata

UYc8xKR.png129MS.png♀ (31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Nuotovelox

b6hn66n.png427MS.png♂ (31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Impaccio; Mosse Uovo: Centripugno, Bruciapelo, Ripeti e Strampadanza

b6hn66n.png427MS.png♂ (31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Fugafacile; Mosse Uovo: Centripugno, Bruciapelo, Ripeti e Strampadanza

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi servirebbero i seguenti pokemon (magari ancora in uovo):

 

495MS.png(Inversione) - Timida - Flawless

063MS.png(Magicscudo) - Timida - Flawless

656MS.png(Mutatipo) - Ingenua - Flawless 

 

E di quelli già pronti prenderei:

443MS.png (31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Cartavetro; Mosse uovo: Oltraggio e Metaltestata - Evs: 252 Atk, 4 HP, 252 Spe

004MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Timida: Abilità Aiutofuoco; Mossa uovo: Dragopulsar - Evs: 252 Atk, 4 SpD, 252 Spe

152MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Calma; Abilità: Fogliamanto; Mossa uovo: Aromaterapia - Evs: 252 HP, 4 Def, 252 SpD

 

e se possibile un Bulbasaur Flawless

 

Oggetti:

2 xAvanzi_Sprite_Zaino.png Avanzi, 1x Focalnastro_Sprite_Zaino.png Focalnastro

 

Fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Edge988 ha scritto:

Ciao, mi servirebbero i seguenti pokemon (magari ancora in uovo):

 

495MS.png(Inversione) - Timida - Flawless - Evs: 4 HP, 252 SpA, 252 Spe

063MS.png(Magicscudo) - Timida - Flawless

656MS.png(Mutatipo) - Ingenua - Flawless

 

E di quelli già pronti prenderei:

443MS.png (31/31/31/xx/31/31) Natura: Allegra; Abilità: Cartavetro; Mosse uovo: Oltraggio e Metaltestata - Evs: 252 Atk, 4 HP, 252 Spe

004MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Timida: Abilità Aiutofuoco; Mossa uovo: Dragopulsar - Evs: 252 Atk, 4 SpD, 252 Spe

152MS.png (31/xx/31/31/31/31) Natura: Calma; Abilità: Fogliamanto; Mossa uovo: Aromaterapia - Evs: 252 HP, 4 Def, 252 SpD

 

e se possibile un Bulbasaur Flawless

 

Oggetti:

2 xAvanzi_Sprite_Zaino.png Avanzi

 

Fammi sapere :)

 

Ciao! Allora, i Pokémon nelle uova non posso darteli, nel senso che non dispongo della sicurezza che escano con l'abilità nascosta, lo posso sapere solo quando sono già nati.

Per quelli pronti non c'è problema, li tengo da parte per te.

I pokémon flawless in che senso? Potresti specificarmi meglio le informazioni? Ti riferisci al fatto che abbiano 5 ivs? E Bulbasaur deve avere erbaiuto come abilità? Perché con l'abilità nascosta non ce l'ho...

Per gli ogetti nessun problema.

 ^^ fammi sapere se va bene e specificami la dicitura flawless, così poi ti faccio sapere quanto viene tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto:

 

Ciao! Allora, i Pokémon nelle uova non posso darteli, nel senso che non dispongo della sicurezza che escano con l'abilità nascosta, lo posso sapere solo quando sono già nati.

Per quelli pronti non c'è problema, li tengo da parte per te.

I pokémon flawless in che senso? Potresti specificarmi meglio le informazioni? Ti riferisci al fatto che abbiano 5 ivs? E Bulbasaur deve avere erbaiuto come abilità? Perché con l'abilità nascosta non ce l'ho...

Per gli ogetti nessun problema.

 ^^ fammi sapere se va bene e specificami la dicitura flawless, così poi ti faccio sapere quanto viene tutto

 

Mi riferisco ai 5 IV "ottimali", un attimo che ti mando la distribuzione di IVs e visto che devi schiuderli anche delle EVs :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edge988 ha scritto:

 

Mi riferisco ai 5 IV "ottimali", un attimo che ti mando la distribuzione di IVs e visto che devi schiuderli anche delle EVs :)

 

Ok ^^ e la distribuzione evs posso farla con la chiamata sos? O con l'allenamento all'isola? Con la chiamata sos saranno leggermente livellati, ma non più di tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...