Vai al commento


[GDR] Pokémon Ecosystem: Decidete voi le sorti della "Casa"!


Mana

Pokémon Ecosystem: Decidete voi le sorti della "Casa"!  

16 utenti hanno votato

  1. 1. Che gruppo volete far parte?

    • Team Oasis
    • Team Desert
    • Non farò parte di nessun Team. Perché voglio essere il migliore per conto mio


Post raccomandati

 

Pokémon Ecosystem - Prologo Rosso e Blu

 

Il gioco inizia con il vuoto.

Parte tutto da un semplice cubo (di non si sa quale materia), che comincia ad espandersi a più non posso, per poi formare una sfera gigantesca (la quale sarà la vostra "Casa"). 

 

 

Passano circa 10 Miliardi di anni dall' "Inizio" e la "Casa" è pronta per essere abitata.

Metterò a vostra disposizione il materiale necessario per costruire le vostre case*.

La località e il tempo iniziale del gioco, è la Preistoria Moderna.

Potrete usufruire i Market e i Pokémon Center creati dagli indigeni del luogo, alla maniera di Forestopoli.

Saranno presenti tutti i Pokémon fino a d'ora introdotti, più qualche Fakemon ;)...

Pokémon e umani possono uccidersi vicendevolmente.

Ci saranno non 1 ma ben 2 Team malvagi, ovvero il Team Oasis (un gruppo di naturalisti estremi intenti a portare la natura su tutto il globo, ponendo fine al deserto).

Il Team Desert, invece, è un gruppo scopritore di rovine, amanti della storia con lo scopo di mantenere l'equilibrio del deserto, distruggendo la natura. 

 

Se per ragioni ignote il pianeta dovesse esplodere, ricomincerebbe tutto daccapo.

Diversamente dai Reset classici, il giocatore avrà la possibilità di cambiare le proprie azioni (con conseguente stravolgimento degli eventi successivi).

(N.B. Ditemi voi se "implementare" qualcosa oppure se c'è qualcosa da "rimuovere").

All'inizio, ci saranno 10 utenti maschi e 10 utenti femmine, che in un primo momento saranno alleati.

In tutto, la storia sarà composta da 5 o al massimo 7 Capitoli, quindi decidete bene come commentare (se verrà usato un linguaggio offensivo o non appropriato, i giocatori colpevoli verranno banditi, con conseguente integrazione di altri giocatori).

 

In qualsiasi momento del gioco, potrò intervenire come "Giudice" per aiutare e/o consigliare i giocatori, lasciandovi però tutto lo spazio necessario (apparirò solo se sarà indispensabile).

Ricordate che questo è il prologo (e primo capitolo della vostra avventura); per i successivi capitoli varrà lo stesso regolamento (se non per modifiche successive che nel caso renderò note) .

 

Divertitevi!

 

Hai le qualità giuste e l'amore adatti per essere un membro del #TeamOasis?

Oppure hai la coscienza pulita e gli ideali adatti per essere un membro del #TeamDesert?

 

*Se il pianeta esploderà per futili motivi (conseguenti le vostre azioni), tutte le vostre cose andranno irrimediabilmente perdute.

Non preoccupatevi, se sarà il caso vi aiuterò.

Se ci dovessero essere catastrofi naturali, il 75% del vostro materiale sarà salvo. Ogni perdita di oggetto inestimabile è totalmente casuale.

 

Quasi dimenticavo ... sono aperte le candidature per il ruolo di Artworker per il vestiario dei 2 Team Malvagi! (possono essere preparati anche i vestiti per i protagonisti che certo non li vogliamo nudi :P).

 

P.S. Tutti gli utenti che entreranno a far parte del Team Oasis o Desert, dovranno inserire il vestiario che gentilmente il nostro @Mordecai realizzerà per voi, nella vostra firma.

Quando il gioco finirà, potete anche tenere il vestiario che avete scelto, nella firma come "ricordo" di questa avventura.

 

Potrete decidere chi sarà il "Capo" del vostro Team in un secondo momento, con un apposito Tag.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito come si inizia ma una cosa è certa:

 

Team Desert, sapere e conoscenza davanti a tutto.

Ogni granello di sabbia rappresenterà la capacità dell'uomo di prevalere sulla natura.

Storia, cultura, arte... come in un'immensa clessidra, lo scorrere del deserto scandirà gli ultimi momenti di un mondo selvaggio.

 

Ok, mi sono un po' troppo immedesimato :D

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Non ho ben capito come si inizia ma una cosa è certa:

 

Team Desert, sapere e conoscenza davanti a tutto.

Ogni granello di sabbia rappresenterà la capacità dell'uomo di prevalere sulla natura.

Storia, cultura, arte... come in un'immensa clessidra, lo scorrere del deserto scandirà gli ultimi momenti di un mondo selvaggio.

 

Ok, mi sono un po' troppo immedesimato :D

Non preoccuparti. Ognuno è convinto di ciò che vuole in questo gioco. Se c'è qualcosa da modificare, fammi sapere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoho, c'è della ficcanza qui :stupid:

Dovresti spiegare meglio come funzionano le cose in questo GDR, perché altrimenti i giocatori non sanno bene cosa fare: regole, condizioni, luoghi ed altre cose che diano un "contesto" in cui giocare.

Detto questo, vado a prepararmi un PG (ovviamente del Team Desert) ed a pensare a dei vestiti per i Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mordecai ha scritto:

Hoho, c'è della ficcanza qui :stupid:

Dovresti spiegare meglio come funzionano le cose in questo GDR, perché altrimenti i giocatori non sanno bene cosa fare: regole, condizioni, luoghi ed altre cose che diano un "contesto" in cui giocare.

Detto questo, vado a prepararmi un PG (ovviamente del Team Desert) ed a pensare a dei vestiti per i Team

Esatto, compare!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Mordecai ha scritto:

Hoho, c'è della ficcanza qui :stupid:

Dovresti spiegare meglio come funzionano le cose in questo GDR, perché altrimenti i giocatori non sanno bene cosa fare: regole, condizioni, luoghi ed altre cose che diano un "contesto" in cui giocare.

Detto questo, vado a prepararmi un PG (ovviamente del Team Desert) ed a pensare a dei vestiti per i Team

Allora, ho creato questo GDR per la "improvvisazione" da parte degli utenti. Comunque sulla località dove sarete trasferiti, sarà la Preistoria Moderna, dove esistono già i Market e i Pokémon Center creati alla maniera di Forestopoli.

 

Voglio dei vestiti fichissimi per entrambi i Team che sono davvero curioso *^*.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Domanda: si può far parte del team malvagio fin da subito o inizialmente siamo "neutrali"?

Si può scegliere il team malvagio sin da subito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Domanda:Ma se io non volessi far parte di nessuno dei Team Malvagi e magari ipoteticvamente vorrei fermarli?

Per coloro che NON vogliono far parte dei 2 team malvagi, i giocatori avranno una storia alternativa, che potrò organizzare in questi giorni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Per coloro che NON vogliono far parte dei 2 team malvagi, i giocatori avranno una storia alternativa, che potrò organizzare in questi giorni.

Ok,grazie.^^ Partecipo e non sto nei cattivi!;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ok,grazie.^^ Partecipo e non sto nei cattivi!;)

Perfetto. A proposito, come ti sembra il progetto che avevo in mente? ricorda che non è ancora completo e man mano che passano i giorni aggiungerò qualche dettaglio in più.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mana ha scritto:

Perfetto. A proposito, come ti sembra il progetto che avevo in mente? ricorda che non è ancora completo e man mano che passano i giorni aggiungerò qualche dettaglio in più.

Carino. Ma non ho capito bene la parte sull'esplosione del mondo...:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Carino. Ma non ho capito bene la parte sull'esplosione del mondo...:sweat:

Ci lavorerò su per renderlo più specifico. Per il momento occupiamoci sugli effetti significativi dei Reset e del mondo circostante.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Ci lavorerò su per renderlo più specifico. Per il momento occupiamoci sugli effetti significativi dei Reset e del mondo circostante.

Ma quando inizia il gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Ma quando inizia il gioco?

Teoricamente è pur già cominciato, anche se è ancora in fase Beta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Mana ha scritto:

Teoricamente è pur già cominciato, anche se è ancora in fase Beta.

Allora faresti meglio a farlo iniziare fra circa una settimana,il tempo nella quale la gente potrà iscriversi e nella quale tu potrai pensare in modo più accurato le regole,aggiornando il regolamento e renderlo più facile da capire. Inoltre sarebbe meglio che questa sia soltanto una sezione dedicata alle iscrizioni. Questi sono solo dei consigli,spero che tu non te la prenda.:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto:

Allora faresti meglio a farlo iniziare fra circa una settimana,il tempo nella quale la gente potrà iscriversi e nella quale tu potrai pensare in modo più accurato le regole,aggiornando il regolamento e renderlo più facile da capire. Inoltre sarebbe meglio che questa sia soltanto una sezione dedicata alle iscrizioni. Questi sono solo dei consigli,spero che tu non te la prenda.:sweat:

Non me la prendo, anzi mi fa piacere che c'è collaborazione e aiuto. ^^ Ho ideato questo GDR con la base della Improvvisazione e sinceramente pensavo che avrebbe funzionato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Mana ha scritto:

Non me la prendo, anzi mi fa piacere che c'è collaborazione e aiuto. ^^ Ho ideato questo GDR con la base della Improvvisazione e sinceramente pensavo che avrebbe funzionato.

Spoiler

Fermo fermo fermo: l'improvvisazione è la morte di un GDR

Puoi certamente improvvisare quando giochi ad un GDR, ma basarne la struttura assolutamente no :V

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Fermo fermo fermo: l'improvvisazione è la morte di un GDR

Puoi certamente improvvisare quando giochi ad un GDR, ma basarne la struttura assolutamente no :V

 

Capisco. Allora elimino il concetto di Improvvisazione e lascio quello del Reset e Scelte Multiple.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn faccio parte di nessun team,sfondo tutto da solo:yeah:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keroro ha scritto:

Nn faccio parte di nessun team,sfondo tutto da solo:yeah:

Dunque. Tu sei in coppia con NewPokéFabry. Attualmente parlando.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mana ha scritto:

Dunque. Tu sei in coppia con NewPokéFabry. Attualmente parlando.

Bene

Daje @NewPokèFabry sfondiamo tutto tutti e 2 insieme :yeah:

Ma alla fine ci sarà un premio per il/i vincitore/i o è 4fun?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Bene

Daje @NewPokèFabry sfondiamo tutto tutti e 2 insieme :yeah:

Ma alla fine ci sarà un premio per il/i vincitore/i o è 4fun?

Un semplice 4fun.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...