Vai al commento



Post raccomandati

Oggi sono qui per mettere a dura prova la vostra fantasia, non ho voluto creare un sondaggio poiché secondo me le scelte sono davvero tante.

 

Le ultime indiscrezioni ci hanno fatto capire che con ogni probabilità all'interno dei nuovi giochi di ottava generazione sarà presente una nuova evoluzione per EEVEE o addirittura anche più di una.

 

Non voglio chiedervi banalmente di che tipo o di che tipi sarà/saranno la/le nuova/e Eevolution ma la mia domanda è:

 

Quale sarà il suo nuovo metodo evolutivo?

 

Vi do alcuni consigli su come agire:

- Oltre al metodo evolutivo ovviamente segnate anche il tipo dell'eevolution

- Potete scegliere metodi già utilizzati in passato (pietre, orario, parametri) o inventarne degli altri voi stessi, dopotutto in settima è stata introdotta la nuovissima Pietragelo

- Se avete dei disegni o delle foto della suddetta eevolution potete postarla sotto la descrizione del Pokémon

- Potete anche scrivere una breve descrizione Pokédex del Pokémon.

- Se avete tanta fantasia potete anche provare ad immaginare delle statistiche per questa nuova eevolution o queste nuove eevolution.

 

Detto questo, SCATENATEVI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo dire quello che penso, ho idea che si evolverà per qualche pietra o comunque un oggetto simile...

 

Se invece vuoi delle ipotesi fantasiose potrei iniziare a pensarci... purtroppo però sono negato nei disegni e solo la descrizione testuale non renderebbe

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Se devo dire quello che penso, ho idea che si evolverà per qualche pietra o comunque un oggetto simile...

 

Se invece vuoi delle ipotesi fantasiose potrei iniziare a pensarci... purtroppo però sono negato nei disegni e solo la descrizione testuale non renderebbe

Basta anche solo dire il tipo e il metodo evolutivo, la descrizione e il disegno sono cose in più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bello!

Dunque...

Personalmente, valuterei l'introduzione di un tipo roccia, che credo manchi proprio nella rosa di evoluzioni di Eevee.

Potrebbe chiamarsi Rockmon(che fantasiaaaaaaa) e dovrebbe evolversi tramite pietra ed orario(giusto per rompere le balle x nulla).

Quindi devi avere la pietra apposita(che sarebbe reperibile abbastanza difficilmente, magari tramite l'opzione cercastrumenti di Linoone o Bibarel) e poi devi farlo evolvere di giorno, ma al mattino e non oltre il mezzogiorno, sennò non evolve e sti *censura*.

Dovrebbe avere un design particolare, come la coda intarsiata di rocce brillanti, che si illuminano al sole e una corona attorno al collo di pietre aguzze.

Avrebbe poi gli occhi castani, color cioccolato, profondi e brillanti.

Colore di base sarebbe, ovviamente, il marrone-grigio scuro.

Conoscerebbe attacchi di tipo roccia e, all'eventualità, anche qualcuno di tipo terra.

Avrebbe statistiche molto alte di difesa, almeno 90, e un po' più basse di attacco... Si userebbe come muro di difesa, diciamo.

Si rifarebbe poi sull'attacco speciale, che lo renderebbe comunque un fiore all'occhiello per la squadra.

 

Beh, io lo vedo così ?=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe vedere un eeveelutions di tipo terra, una volta avevo anche provato a crearla quindi mi ispiro a quella.

Il nome potrebbe essere Richteon (dalla scala Richter che misura i terremoti) e si ottiene facendo salire di un livello eevee in un percorso dove è in corso una tempesta di sabbia. L'aspetto di base sarebbe molto simile all'eevee normale, ma piú slanciato, e con la pelliccia molto corta. Avrebbe poi orecchie piccole, una coda corta e dei lunghi baffi fini biforchi su entrambi i lati del muso, e questi hanno due usi. Il primo, come un bastone da rabdomante, i baffi riescono a trovare l'acqua nei posti piú aridi. Il secondo, puó captare i terremoti in arrivo e piú vibrano piú il sisma sarà forte. Il colore del manto sarebbe beige con alcune parti (baffi, punta della coda, delle orecchie ed estremità delle zampe) marroni. Ovviamente conoscerebbe un vasto numero di mosse di tipo terra, quali terremoto, geoforza, magnitudo e fossa. Di abilità vedrei bene Silicoforza o Remasabbia.

Per quanto riguarda le statistiche, Richteon me lo immagino con attacco e attacco speciale di base buoni, una buona velocità e difesa e difesa speciale mediocri. Me lo immagino quindi forte, veloce ma fragilissimo. Infine provo a buttare la una piccola descrizione di Richteon:

"Grazie ai loro baffi, che riescono a trovare l'acqua anche nei posti piú secchi, i Richteon sono riconosciuti come eroi dagli abitanti dei deserti."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Combo ha scritto:

E' possibile postare i disegni vecchi, giusto? Visto che non è un contest qua :')

Esatto, non è nessun contest, puoi postare quello che vuoi ahahah

18 minuti fa, Dixon ha scritto:

A me piacerebbe vedere un eeveelutions di tipo terra, una volta avevo anche provato a crearla quindi mi ispiro a quella.

Il nome potrebbe essere Richteon (dalla scala Richter che misura i terremoti) e si ottiene facendo salire di un livello eevee in un percorso dove è in corso una tempesta di sabbia. L'aspetto di base sarebbe molto simile all'eevee normale, ma piú slanciato, e con la pelliccia molto corta. Avrebbe poi orecchie piccole, una coda corta e dei lunghi baffi fini biforchi su entrambi i lati del muso, e questi hanno due usi. Il primo, come un bastone da rabdomante, i baffi riescono a trovare l'acqua nei posti piú aridi. Il secondo, puó captare i terremoti in arrivo e piú vibrano piú il sisma sarà forte. Il colore del manto sarebbe beige con alcune parti (baffi, punta della coda, delle orecchie ed estremità delle zampe) marroni. Ovviamente conoscerebbe un vasto numero di mosse di tipo terra, quali terremoto, geoforza, magnitudo e fossa. Di abilità vedrei bene Silicoforza o Remasabbia.

Per quanto riguarda le statistiche, Richteon me lo immagino con attacco e attacco speciale di base buoni, una buona velocità e difesa e difesa speciale mediocri. Me lo immagino quindi forte, veloce ma fragilissimo. Infine provo a buttare la una piccola descrizione di Richteon:

"Grazie ai loro baffi, che riescono a trovare l'acqua anche nei posti piú secchi, i Richteon sono riconosciuti come eroi dagli abitanti dei deserti."

Bellissima idea complimenti! 

49 minuti fa, Absol93 ha scritto:

Ma che bello!

Dunque...

Personalmente, valuterei l'introduzione di un tipo roccia, che credo manchi proprio nella rosa di evoluzioni di Eevee.

Potrebbe chiamarsi Rockmon(che fantasiaaaaaaa) e dovrebbe evolversi tramite pietra ed orario(giusto per rompere le balle x nulla).

Quindi devi avere la pietra apposita(che sarebbe reperibile abbastanza difficilmente, magari tramite l'opzione cercastrumenti di Linoone o Bibarel) e poi devi farlo evolvere di giorno, ma al mattino e non oltre il mezzogiorno, sennò non evolve e sti *censura*.

Dovrebbe avere un design particolare, come la coda intarsiata di rocce brillanti, che si illuminano al sole e una corona attorno al collo di pietre aguzze.

Avrebbe poi gli occhi castani, color cioccolato, profondi e brillanti.

Colore di base sarebbe, ovviamente, il marrone-grigio scuro.

Conoscerebbe attacchi di tipo roccia e, all'eventualità, anche qualcuno di tipo terra.

Avrebbe statistiche molto alte di difesa, almeno 90, e un po' più basse di attacco... Si userebbe come muro di difesa, diciamo.

Si rifarebbe poi sull'attacco speciale, che lo renderebbe comunque un fiore all'occhiello per la squadra.

 

Beh, io lo vedo così ?=

inventare una "Pietra di tipo Roccia" è abbastanza difficile visto che tutte le pietre provengono da rocce :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,mi immaginerei una Eeveelution di tipo Coleottero di nome Insecteon,come aspetto lo vedrei verde chiaro con delle piccole alette bianche,non riesce molto a volare e per questo non assume il doppio tipo Coleottero/Volante,lo vedrei non molto grande ma di statura piccola,per evolverlo lo si deve portare in un Bosco dove ci sono solo Pokémon Coleottero e farlo aumentare di un livello oppure una Coleopietra, ovviamente può imparare mosse quali Ronzio,Coleomorso ma non Forbice X nn avendo artigli affilati,competitivamente glielo vedrei bene,un corpo robusto quindi delle difese medie non molto elevate,un elevato attacco speciale,un attacco bassissimo quindi solo esclusivamente speciale,e tutto gli ricade nella velocità quindi è molto veloce e dei buoni PS,come Moveset in Vugicì gli darei Ronzio, Cannonflash, Protezione e nonostante le ali piccole può imparare Eterelama.

Come descrizione del Pokédex metterei "Gli Insecteon vivono nei boschi e si cibano principalmente di foglie, nonostante le piccole ali per breve tempo riescono un po' a volare."

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono grandissima esperta in campo competitivo ma so solo poche cose: il nome, il tipo e il metodo d'evoluzione sono quelle che mi ispirano di più. :)

Finora ne ho fatti 4 nuovi Eevelutions, se vogliamo parlare di 8° gen direi Volante e Terra(non metto Roccia perché non ho idee, sorry) ma posto tutte e 4 :), tre sono vecchi e uno disegnato recente. Ne farò ancora altre, in primis Coleot., Acciaio e Veleno. :th_sisi:

 

Spoiler

eeveedragon_by_combo89-da9lsps.png

Nome: Nagaeon

Tipo: Drago

Metodo Evoluzione: Salire di livello nel tempio

 

 

Spoiler

eevee_flying_type_by_combo89-da9dssa.png

Nome: Glideon

Tipo: Volante

Metodo Evoluzione: Tenere tenuto Piumalama* su Eevee e scambiare

 

*Un nuovo strumento introdotto da me :mki:, devo ancora vedere i dettagli ma shh

 

 

Spoiler

eeveeground_by_combo89-da9krhe.png

Nome: Soileon

Tipo: Terra

Metodo Evoluzione: Salire di livello nei sotterranei

 

 

Spoiler

obliveon_by_combothebeehen-dc61g2n.png

Nome: Obliveon

Tipo: Spettro

Metodo Evoluzione: Notte + usare Rancore

(si ringrazia @Zarxiel per le info utili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Keroro ha scritto:

Allora,mi immaginerei una Eeveelution di tipo Coleottero di nome Insecteon,come aspetto lo vedrei verde chiaro con delle piccole alette bianche,non riesce molto a volare e per questo non assume il doppio tipo Coleottero/Volante,lo vedrei non molto grande ma di statura piccola,per evolverlo lo si deve portare in un Bosco dove ci sono solo Pokémon Coleottero e farlo aumentare di un livello oppure una Coleopietra, ovviamente può imparare mosse quali Ronzio,Coleomorso ma non Forbice X nn avendo artigli affilati,competitivamente glielo vedrei bene,un corpo robusto quindi delle difese medie non molto elevate,un elevato attacco speciale,un attacco bassissimo quindi solo esclusivamente speciale,e tutto gli ricade nella velocità quindi è molto veloce e dei buoni PS,come Moveset in Vugicì gli darei Ronzio, Cannonflash, Protezione e nonostante le ali piccole può imparare Eterelama.

Come descrizione del Pokédex metterei "Gli Insecteon vivono nei boschi e si cibano principalmente di foglie, nonostante le piccole ali per breve tempo riescono un po' a volare."

Anche a me piacerebbe tanto una eevolution coleottero, seppur questo tipo non mi piaccia tanto

39 minuti fa, Combo ha scritto:

Non sono grandissima esperta in campo competitivo ma so solo poche cose: il nome, il tipo e il metodo d'evoluzione sono quelle che mi ispirano di più. :)

Finora ne ho fatti 4 nuovi Eevelutions, se vogliamo parlare di 8° gen direi Volante e Terra(non metto Roccia perché non ho idee, sorry) ma posto tutte e 4 :), tre sono vecchi e uno disegnato recente. Ne farò ancora altre, in primis Coleot., Acciaio e Veleno. :th_sisi:

 

  Apri contenuto nascosto

Nome: Nagaeon

Tipo: Drago

Metodo Evoluzione: Tenere tenuto Squamadrago su Eevee e scambiare

 

 

  Apri contenuto nascosto

Nome: Glideon

Tipo: Volante

Metodo Evoluzione: Tenere tenuto Piumalama* su Eevee e scambiare

 

*Un nuovo strumento introdotto da me :mki:, devo ancora vedere i dettagli ma shh

 

 

  Apri contenuto nascosto

Nome: Soileon

Tipo: Terra

Metodo Evoluzione: Strumento tenuto Sabbiasoffice + Fossa e salire di livello

 

 

  Apri contenuto nascosto

Nome: Obliveon (si ringrazia @Zarxiel per la scelta del nome~ )

Tipo: Spettro

Metodo Evoluzione: Tenere tenuto Spettrotarga + Palla Ombra e salire di livello

Davvero 4 lavori fenomenali, complimenti.

Obliveon lo adoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai, i metodi evolutivi strani mi sono sempre piaciuti, quindi, diamo il via alle danze, dato che vorrei tanto, tanto, tanto, una Eeveelution di Tipo Volante, una di Tipo Roccia e una di Tipo Terra.

 

Diciamo che hanno introdotto il metodo di capovolgere la console sottosopra una sola volta con Inkay per farlo evolvere in Malamar, quindi, credo che potremmo riutilizzarlo per un Eevee di Tipo Volante, in quanto Eevee da tempo é un Pokémon di Tipo Normale, ma sempre adibito a stare sulla terraferma. Immagino un nome del tipo "Breezeon" che starebbe a pennello per un Pokémon del genere. Altrimenti sarebbe ora che tirassero fuori le pietre evolutive e dessero un utilità in piú alla Pietralbore.

 

Invece, per quanto riguarda "Masseon" (Tipo Pietra) e "Dusteon" (Tipo Terra), sarebbe bello utilizzare magari degli status all'interno delle grotte. Mi spiego meglio. Magari, a differenza della temperatura della grotta (magari in una parte della regione maggior parte delle grotte sono calde mentre altre sono gelide), il tutto potrebbe compromettere il DNA di Eevee ad adattarsi al miglior ambiente, quindi, in una grotta calda, dove Eevee deve risparmiare le fatiche dato il gran caldo, si evolverà in Dusteon, piú leggero e veloce rispetto alle altre evoluzioni di Eevee, e nelle grotte fredde, dove il Pokémon Evoluzione potrà invece rilassarsi e anche mimetizzarsi nell'ambiente roccioso, si evolverà in Masseon, molto pesante e molto lento rispetto alle altre Eevolutions, ma molto piú furbo e intelligente.

 

Adorerei delle Eevolutions del genere, speriamo in bene in Pokémon per Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Sai, i metodi evolutivi strani mi sono sempre piaciuti, quindi, diamo il via alle danze, dato che vorrei tanto, tanto, tanto, una Eeveelution di Tipo Volante, una di Tipo Roccia e una di Tipo Terra.

 

Diciamo che hanno introdotto il metodo di capovolgere la console sottosopra una sola volta con Inkay per farlo evolvere in Malamar, quindi, credo che potremmo riutilizzarlo per un Eevee di Tipo Volante, in quanto Eevee da tempo é un Pokémon di Tipo Normale, ma sempre adibito a stare sulla terraferma. Immagino un nome del tipo "Breezeon" che starebbe a pennello per un Pokémon del genere. Altrimenti sarebbe ora che tirassero fuori le pietre evolutive e dessero un utilità in piú alla Pietralbore.

 

Invece, per quanto riguarda "Masseon" (Tipo Pietra) e "Dusteon" (Tipo Terra), sarebbe bello utilizzare magari degli status all'interno delle grotte. Mi spiego meglio. Magari, a differenza della temperatura della grotta (magari in una parte della regione maggior parte delle grotte sono calde mentre altre sono gelide), il tutto potrebbe compromettere il DNA di Eevee ad adattarsi al miglior ambiente, quindi, in una grotta calda, dove Eevee deve risparmiare le fatiche dato il gran caldo, si evolverà in Dusteon, piú leggero e veloce rispetto alle altre evoluzioni di Eevee, e nelle grotte fredde, dove il Pokémon Evoluzione potrà invece rilassarsi e anche mimetizzarsi nell'ambiente roccioso, si evolverà in Masseon, molto pesante e molto lento rispetto alle altre Eevolutions, ma molto piú furbo e intelligente.

 

Adorerei delle Eevolutions del genere, speriamo in bene in Pokémon per Switch.

Queste meccaniche secondo me si adatterebbero molto bene a un possibile openworld 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si evolverà in tipo volante fratturandogli le gambe e gettandolo giù da una scogliera

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione è l'ideale per me, essendo io amante delle eeveeluzioni:XD:. Allora vado per un'evoluzione di Eevee di tipo volante dal nome Boreaseon. Il nome è una combinazione di Boreas, la personificazione del vento del nord nella mitologia greca e il classico eon che possiedono tutte le evoluzioni di Eevee. Come metodo evolutivo avevo pensato a qualcosa di particolare, ossia farlo salire di un livello mentre si ha in squadra Suicune. Questa idea mi è venuta basandomi sulla pokémitologia relativa a Suicune, che afferma che dovunque egli vada si manifestano i venti del nord. Pertanto il DNA instabile di Eevee, unito alla costante vicinanza a Suicune e ai venti che egli porta con sé provocano l'evoluzione in Boreaseon. Come aspetto avevo pensato a qualcosa di molto banale, ossia una fisionomia di base molto simile ad Eevee, con la differenza di un manto completamente bianco, due meravigliose ali piumate e in generale un fisico appena più scolpito rispetto al suo stadio base, per sostenere anche il peso derivato dalle neo acquisite ali. Come descrizione del pokédex avevo pensato a qualcosa del genere "Un'evoluzione di Eevee nata dalla costante vicinanza ai venti del nord portati dal leggendario Suicune. Ha una personalità tendenzialmente tranquilla, ma anche molto competitiva. In uno scontro tende a dare sempre il massimo e i venti generati dalle sue ali possono rivelarsi un'arma piuttosto temibile."

Lo so l'intero metodo evolutivo e tutto il resto è assai inverosimile, ma mi ha fatto piace esternare questa mia idea^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me di tipo terra ci starebbe benissimo:di aspetto assomiglia a Leafeon e ricorda vagamente Umbreon:

Groundeon(fantasia):

Tipo:ColeTERRA

Metodo evolutivo:salendo di livello dove c'è una tempesta di sabbia mentre tiene una terracoperta(nuovo strumento inventato da me.).

Design:ha la corporatura di Leafeon ma leggermente meno magra(non trovo una parola adatta) ed il colore è quello,è cosparso di polvere marrone(che sarebbe la terra)ed ha un cerchio marrone sulla pancia che la circonda,su ogni zampa e sul collo,ed uno pure sulla testa.occhi blu avio e blu mare,le orecchie che sono diventate marroni con un pochino di terra sopra,la coda come le orecchie,la testa ha una forma tonda e non ha alcun ciuffo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2018 at 13:48, DarthMizu ha scritto:

Si evolverà in tipo volante fratturandogli le gambe e gettandolo giù da una scogliera

Ma se diventa di tipo volante poi non si frattura le gambe perchè impara a volare appunto u.u

23 ore fa, Lurai ha scritto:

Veleno e spettro... Già 

Interessante

On 24/4/2018 at 19:39, dragotales ha scritto:

secondo me di tipo terra ci starebbe benissimo:di aspetto assomiglia a Leafeon e ricorda vagamente Umbreon:

Groundeon(fantasia):

Tipo:ColeTERRA

Metodo evolutivo:salendo di livello dove c'è una tempesta di sabbia mentre tiene una terracoperta(nuovo strumento inventato da me.).

Design:ha la corporatura di Leafeon ma leggermente meno magra(non trovo una parola adatta) ed il colore è quello,è cosparso di polvere marrone(che sarebbe la terra)ed ha un cerchio marrone sulla pancia che la circonda,su ogni zampa e sul collo,ed uno pure sulla testa.occhi blu avio e blu mare,le orecchie che sono diventate marroni con un pochino di terra sopra,la coda come le orecchie,la testa ha una forma tonda e non ha alcun ciuffo

Anche a me piacerebbe un Eevee terra

On 23/4/2018 at 15:48, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questa discussione è l'ideale per me, essendo io amante delle eeveeluzioni:XD:. Allora vado per un'evoluzione di Eevee di tipo volante dal nome Boreaseon. Il nome è una combinazione di Boreas, la personificazione del vento del nord nella mitologia greca e il classico eon che possiedono tutte le evoluzioni di Eevee. Come metodo evolutivo avevo pensato a qualcosa di particolare, ossia farlo salire di un livello mentre si ha in squadra Suicune. Questa idea mi è venuta basandomi sulla pokémitologia relativa a Suicune, che afferma che dovunque egli vada si manifestano i venti del nord. Pertanto il DNA instabile di Eevee, unito alla costante vicinanza a Suicune e ai venti che egli porta con sé provocano l'evoluzione in Boreaseon. Come aspetto avevo pensato a qualcosa di molto banale, ossia una fisionomia di base molto simile ad Eevee, con la differenza di un manto completamente bianco, due meravigliose ali piumate e in generale un fisico appena più scolpito rispetto al suo stadio base, per sostenere anche il peso derivato dalle neo acquisite ali. Come descrizione del pokédex avevo pensato a qualcosa del genere "Un'evoluzione di Eevee nata dalla costante vicinanza ai venti del nord portati dal leggendario Suicune. Ha una personalità tendenzialmente tranquilla, ma anche molto competitiva. In uno scontro tende a dare sempre il massimo e i venti generati dalle sue ali possono rivelarsi un'arma piuttosto temibile."

Lo so l'intero metodo evolutivo e tutto il resto è assai inverosimile, ma mi ha fatto piace esternare questa mia idea^^

Davvero molto dettagliata e simpatica ma secondo il metodo evolutivo è un po' proibitivo perché normalmente un leggendario come Suicune o lo trovi nel post-game come successo in USUM o te lo devi passare dai giochi precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Monty ha scritto:

Ma se diventa di tipo volante poi non si frattura le gambe perchè impara a volare appunto u.u

Interessante

Anche a me piacerebbe un Eevee terra

Davvero molto dettagliata e simpatica ma secondo il metodo evolutivo è un po' proibitivo perché normalmente un leggendario come Suicune o lo trovi nel post-game come successo in USUM o te lo devi passare dai giochi precedenti.

Beh sì è un po' più complesso ma relativamente alla fine, certamente era più difficile nei tempi passati. Poi vabbè l'ho scritto solo per esternare la mia idea tutto qua xD.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sì è un po' più complesso ma relativamente alla fine, certamente era più difficile nei tempi passati. Poi vabbè l'ho scritto solo per esternare la mia idea tutto qua xD.

Hai fatto benissimo, mi è piaciuta la tua idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto tanto tempo fa per un contest non ufficiale owo

C9cb5XE.png

Nome: Quartzeon
Tipo: Spettro
Metodo di evoluzione: Salire di livello con Quarzosfera assegnata
Descrizione: Quando sale di livello con lo strumento Quarzosfera assegnato, Eevee ne assorbe i poteri, diventando di tipo Spettro ed evolvendosi in Ghosteon.
Questo Pokémon non si allontana mai dalla sua Sfera, poiché tutti i suoi poteri derivano da essa. Si dice che ogni volta che un Ghosteon scenda dalla sua sfera torni ad essere un Eevee, ma ciò non si può sapere con esattezza, dato che nessuno ne ha mai visto uno senza sfera.
Gli esemplari di questa specie sono molto competitivi tra loro, e l'individuo con più sfere del branco diventa il capo. Questo pokémon tiene sempre con se una Spettrotarga, per allontanare gli altri Ghosteon, ed impedire così che possano rubargli la sfera.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poison_type_eevee_by_eilym96-da6x7r0.jpg

Decadeon

by EilyM96 (deviantart)

 

Nome: Decadeon ( da "decadimento", ovvero il decadimento delle scorie radioattive, e il suffisso di ogni eevolution)

Tipo: Veleno

Statistiche:

PS: 110

Atk: 60

Def: 60

SpA: 95

SpD: 65

Spe: 130

Evoluzione: Eevee si evolve in Decadeon se aumenta di livello lottando in doppio con un compagno tipo veleno affianco.

Curiosità: Decadeon è una delle fake eeveeluzioni che più mi è piaciuta quando la ho vista, la ho pensata come velocissima ed abbastalza bulky in PS, ma non troppo nelle difese. Il suo ruolo potrebbe essere uno special sweeper utile nel counterare i folletti con il Venenium Z o semplicemente Fangobomba.

Come abilità ha Velenopunto, mentre quella nascosta è Corrosione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche pensato ad un'eeveelution Volante!

Nome:Airboreon(da air,airborn,borea ed eon)

Metodo evolutivo:Prima di tutto,partecipare ad una lotta aerea,con 5 pokemon che possono partecipare in squadra.Lo slot restante deve appunto,essere occupato,da un Eevee.Dopo la lotta,partecipare ad una lotta in doppio od un incontro selvatico doppio ed usare un pokemon volante(che abbia partecipato alla lotta aerea o no,non importa)ed Eevee con una mossa Volante.Vincere l'incontro avendo usato almeno una volta la mossa volante di Eevee facendo salire Eevee di livello nella stessa lotta.Il pokemon vicino ad eevee deve aver usato almeno una volta una mossa volante.alla fine della lotta Eevee si evolvera in Airboreon

Airboreon è azzuro,ed ha delle ali bianche simili a nuvole.ha dei corni fatti di nuvole ed ha scie nuvolose sui piedi.Il corpo è ricoperto di varie sfumature di azzurro cielo e la sua coda è una nuvola.Il pokemon ha un collare di nuvole.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nedreon (Drago nuovo) 

Tipo: Drago 

Evolve da Eevee dopo esser salito di livello con strumento tenuto squamadrago ed aver appreso dragoimpatto in presenza di un Pokemon di tipo drago al suo stadio evolutivo finale. (bisogna averlo in team). 

 

Il suo corpo, color panna, si ricopre dalle orecchie passando per la nuca, parte esterna delle ali, schiena fino alla coda da preziosissime squame grigie, I suoi occhi color ambra. 

 

Abilità: Fierezza

Il pokemon avente tale abilità, resiste dimezzando del 50% gli attacchi aventi tipo superefficace. 

 

Il pokemon impegnatosi in un allenamento duro e complicato, sotto la guida di un potente pokemon drago, riesce ad apprendere Dragoimpatto e ad evolvere in Nedreon, un Pokémon dal'attacco elevatissimo. 

 

Attacca i suoi nemici con potenti artigli cresciuti durante l'evoluzione, sferra attacchi rapidi ma se in difficoltà sfrutta le sue squame per difendersi, le stesse squame che ricoprono la sua coda che protegge con ostinazione. 

 

Dragoimpatto potenza 90 precisione 100

Il pokemon si scaglia sull'avversario ferendolo con artigli e zanne. 

 

Un pokemon autoritario che tende a porsi a capo del branco. Più esemplari dello stesso pokemon spesso lottano per aggiudicarsi la stima del Nedreon al vertice, se riuscirà ad impressionarlo, potrà lottare con lui e in caso di vittoria ottenere il suo posto nel branco. 

 

Che ve ne pare? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...