Vai al commento


Pokémon Millennium annuncia il Programma Fedeltà


RedHawk

Post raccomandati

copertina_programma.png

 

Pokémon Millennium è orgogliosa di annunciare il nuovo Programma Fedeltà.

Si tratta di uno speciale tipo di programma che permetterà agli utenti che parteciperanno ai vari contest o iniziative create all'interno di Pokémon Millennium, di ricevere dei bonus: dai PokéPoints a delle bambole esclusive da mostrare sul proprio profilo.

 

Per essere idoneo al Programma Fedeltà, ti basta solamente avere un account sul forum di Pokémon Millennium. Clicca qui se non sei registrato.

 

Una volta creato un account, preparati a prendere parte alle varie iniziative presenti nel nostro forum. A più iniziative parteciperai, più premi potrai ricevere. 

Per tutti coloro che partecipano a tutte le iniziative create su Pokémon Millennium, ci sarà una bambola esclusiva da mostrare sul loro profilo.

 

Per saperne di più sul programma, leggi le nostre FAQ.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene :) 

taggo @Kasumi94 @Lugialeon @xavierluca

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contenta di questa "Rinascita" ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella iniziativa. Però a partecipare ai contest di scrittura non ce la faccio proprio, sono negato :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bella cosa sta cosa del Programma Fedeltà:moonmoon:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk ha scritto:

copertina_programma.png

 

Pokémon Millennium è orgogliosa di annunciare il nuovo Programma Fedeltà.

Si tratta di uno speciale tipo di programma che permetterà agli utenti che parteciperanno ai vari contest o iniziative create all'interno di Pokémon Millennium, di ricevere dei bonus: dai PokéPoints a delle bambole esclusive da mostrare sul proprio profilo.

 

Per essere idoneo al Programma Fedeltà, ti basta solamente avere un account sul forum di Pokémon Millennium. Clicca qui se non sei registrato.

 

Una volta creato un account, preparati a prendere parte alle varie iniziative presenti nel nostro forum. A più iniziative parteciperai, più premi potrai ricevere. 

Per tutti coloro che partecipano a tutte le iniziative create su Pokémon Millennium, ci sarà una bambola esclusiva da mostrare sul loro profilo.

 

Per saperne di più sul programma, leggi le nostre FAQ.

Bella davvero ;) Parteciperò di sicuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che non posso partecipare a tutti i contest ed è un bel problema :/, comunque carina l'idea poi staremo a vedere come andrà a finire una volta conclusa il programma nella stagione primaverile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dangi ha scritto:

Ma non era giá stato annunciato? Perchè finora ho partecipato a tutto (nel gdr mi son ritirato ma alla fine ci son stato :sweat:)

Era stato semplicemente menzionato, senza dare una conferma precisa. Questo comunicato conferma l'uscita del Programma Fedeltà e le FAQ servono per far capire meglio che cos'è ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Hexial ha scritto:

Programma molto interessante! :sisi:

 

  Nascondi contenuto

Ma anche ciò è interessante:

  Nascondi contenuto

WK5SX-

  Nascondi contenuto

WC421-

  Nascondi contenuto

D2DNS-

  Nascondi contenuto

WMH9Q-

  Nascondi contenuto

49XAC

  Nascondi contenuto

:sneaky:

 

 

 

 

 

 

 

Interessante 

Spoiler

E non solo il programma :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

Altra domanda: quando verranno dati i premi e le doll? Alla fine del programma stagionale?

Com'è scritto nelle FAQ, quando verranno terminati tutti i contest della stagione, lo staff aprirà una discussione in cui gli utenti potranno richiedere il proprio premio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre partecipato alla stragrande maggioranza delle iniziative anche senza il programma, ma ora che lo vedo annunciato mi sento ricompensato per la mia costanza :mki: (?)

Btw, trovo che sia un'ottima iniziativa per incentivare la partecipazione attiva dell'utenza e una gratificazione che non fa mai male. :D

Un po' mi mancava il sistema abbandonato dei Gold User, ma questo mi sembra un buon compromesso. u.u

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...