Vai al commento



[risolto] Riquadri neri


Visitatore

Post raccomandati

Da un po' di tempo a questa parte continuano ad apparirmi dei riquadri neri nelle discussioni del forum, che spesso coprono i messaggi e che cambiano posizione quando scrollo la pagina. Il problema si verifica solo su questo sito e solo quando accedo da pc. Il problema è solo mio o succede anche ad altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Yotin ha scritto:

Da un po' di tempo a questa parte continuano ad apparirmi dei riquadri neri nelle discussioni del forum, che spesso coprono i messaggi e che cambiano posizione quando scrollo la pagina. Il problema si verifica solo su questo sito e solo quando accedo da pc. Il problema è solo mio o succede anche ad altri?

Ciao! :) Probabilmente sono banner pubblicitari che non si caricano, riusciresti a postare uno screen caricandolo attraverso imgur.com  o imgBB? :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/4/2018 at 21:27, Yotin ha scritto:

Da un po' di tempo a questa parte continuano ad apparirmi dei riquadri neri nelle discussioni del forum, che spesso coprono i messaggi e che cambiano posizione quando scrollo la pagina. Il problema si verifica solo su questo sito e solo quando accedo da pc. Il problema è solo mio o succede anche ad altri?

 

Ciao! :D

Abbiamo recentemente aggiornato la piattaforma del forum.

Facci sapere se il problema si presenta ancora :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...