Vai al commento



Teoria su quando arriverà il prossimo Pokémon Ranger


Post raccomandati

Freno subito l'entusiasmo...

2021 ed oltre...

Le console Nintendo in media durano 5 anni e su Switch giocare a Ranger senza pennino sarebbe un'eterna sofferenza, perciò... 2021 ed oltre...

 

(Spero di essere smentito...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà uno di quei titoli che segneranno la "fine" del 3DS, il canto del cigno di questa console.

Anche perche, e qui potrei dire una fesseria, non vedo all'orizzonte una nuova console portatile Nintendo visto che Switch è anche portatile fondamentalmente. 

Non capisco che tipo di console portatile possa uscire ancora. Dovrebbe avere una caratteristica cosi accattivante da farsi preferire alla sorella maggiore ibrida, e al momento non mi viene in mente nulla.

E poi come detto giustamente da @Basker vista la peculiarità di Ranger, ovvero l'uso del pennino, non penso proprio esca per Switch...o almeno per questa versione..

 

Che possa uscire una Nintendo Switch "mini" dotata di pennino che vada a sostituire il 3DS?

 

Sono andato leggermente OT :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io spero nell'arrivo di un nuovo Pokèmon ranger, anche se ormai sarà per switch. Sperare non costa nulla. Io ho particolarmente apprezzato Almia seguito da Oblivia. Fiore un pò noioso ma d'altronde era il primo gioco.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se intervengo in modo almeno parzialmente off-topic. Non ho mai giocato a Pokémon Ranger (né ad alcuno degli spin-off della serie principale). Mi consigliate di cominciare? È meglio partire dal primo, o è indifferente? Quali sono le differenze rispetto alla serie principale? Thanks :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Ranger è sempre stata una serie spin-off che sfruttava il touch screen del Nintendo DS.

 

La adoro da impazzire, ma a meno che non esca un'ultima sorpresina sul Nintendo 3DS, non se ne parla mai. :nono:

 

Per Nintendo Switch aspetto Pokémon Mystery Dungeon o Pokémon Snap, addirittura, grazie al Kit Toy-Con VR di Nintendo Labo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, gameplayer ha scritto:

Scusate se intervengo in modo almeno parzialmente off-topic. Non ho mai giocato a Pokémon Ranger (né ad alcuno degli spin-off della serie principale). Mi consigliate di cominciare? È meglio partire dal primo, o è indifferente? Quali sono le differenze rispetto alla serie principale? Thanks :occhiolino:

Io ti consiglio Ombre su Almia. Seguito da Tracce di Luce. Il primo Pokèmon Ranger è un pò noioso.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è lo stage builder su smash che è senza pennino, in più con l'ordine di mario maker 2 te ne daranno uno in omaggio, limitarsi a dire che non uscirà per colpa di un pennino mi sembra stupido, i motivi principali secondo me sono bel altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...