Vai al commento



[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

16 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Se lo supera massimo 200milioni in più almeno secondo me ma a 2miliardi non ci arriva

Naah secondo me ha tutte le carte in regola per superare i 2 miliardi tieni conto chè ancora il film non è uscito in Cina e Giappone se non erro e sono tra i paesi più proficui insieme a usa, uk e Corea del Sud tra l'altro negli stati uniti ha incassato 250 milioni  nel giro di 3 giorni quindi a 700 abbondanti ci arriva solo negli usa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Naah secondo me ha tutte le carte in regola per superare i 2 miliardi tieni conto chè ancora il film non è uscito in Cina e Giappone se non erro e sono tra i paesi più proficui insieme a usa, uk e Corea del Sud tra l'altro negli stati uniti ha incassato 250 milioni  nel giro di 3 giorni quindi a 700 abbondanti ci arriva solo negli usa 

Speriamo anche perché li merita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente l'ho visto pure io e non posso che essere fiero del lavoro che hanno fatto, nonostante sia fedele per alcune cose con alcune licenze poetiche..ma ottima alternanza di scene comiche, commoventi ed ad alta tensione piene di azione..poi per non parlare di come sono stati caratterizzati bene i personaggi..in primis il mitico Titano folle..e secondo me ha le possibilità di superare le cifre di cui si parla

Modificato da Fakrysiel
Coerenza discussione
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, sarà strano ma mi è piaciuto molto il personaggio di Thanos! Infatti mi son ritrovato a tifare per lui:XD: 

Spoiler

nella scena in cui Wanda lo rallenta pensavo tra me e me "dai prendi quella gemma, prendila!":XD: d'altra parte non è poi così sbagliato il suo ragionamento sull'equilibrio...

Comunque secondo me fa tutto parte del piano del Dottor Strange, lui ha visto tutti i finali possibili, compreso l'unico in cui vincono, quindi avrà fatto in modo che gli eventi visti fin'ora combacino con quel finale...

 

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Void ha scritto:
  Nascondi contenuto

Drax MVP del film.

 

"Perchè Gamora?"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.google.com/amp/s/www.mondofox.it/amp/2018/05/02/avengers-infinity-war-vicino-a-un-altro-record-un-miliardo-d-incassi-entro-10-giorni-dall-uscita/

 

Teniamoci pronti perché qui si sta per lasciare un bel segno nella storia del cinema 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Magari, se lo meriterebbero! :D

E' da dieci anni che MCU ha pianificato questo film: ogni personaggio/supereroe, l'alone di mistero sulle gemme dell'infinito e Thanos... ben gestito per tutti questi anni che vedrà la sua conclusione il prossimo anno con Avengers 4! :looksi:

Per questo preferisco Marvel rispetto a DC visto che la prima ha un'organizzazione impeccabile nella pianificazione dei film! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Dicono che potrebbe superare il record di Avatar, fino ad ora imbattuto. Sinceramente lo spero, perché a me Avatar è piaciuto molto di meno. :mki:

Sarà perché ero piccolo per apprezzarlo, ma neanche a me è mai piaciuto così tanto. Strano sia al primo posto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Dicono che potrebbe superare il record di Avatar, fino ad ora imbattuto. Sinceramente lo spero, perché a me Avatar è piaciuto molto di meno. :mki:

Ne dubito fortemente 

 

8 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Il problema è che i fan ormai l'hanno visto, quindi gli incassi andranno rallentando..vedremo ;)

Esatto 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Sarà perché ero piccolo per apprezzarlo, ma neanche a me è mai piaciuto così tanto. Strano sia al primo posto

Idem. E infatti l'ho visto solo qualche anno fa, pur avendone sempre sentito parlare. Sinceramente l'ho trovato mooolto sopravvalutato. Carino e tutto ma non da giustificare la fama che ha.

 

28 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ne dubito fortemente 

Staremo a vedere, secondo me non è ancora tempo di tirare le somme. Conosco parecchie persone che, pur essendo fan, ancora non hanno avuto modo di vederlo e lo faranno nei prossimi giorni. Poi ci sono quelli che lo vedranno per curiosità e gli irriducibili che lo vanno a vedere anche più di una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kio_ ha scritto:

Idem. E infatti l'ho visto solo qualche anno fa, pur avendone sempre sentito parlare. Sinceramente l'ho trovato mooolto sopravvalutato. Carino e tutto ma non da giustificare la fama che ha.

[OT] Penso che abbia fatto così tanto successo per aver acquisito la nomea di "primo film in 3D"  e per la grande mole di effetti speciali (fatti bene, non c'è che dire!) che hanno utilizzato dietro! Per il resto, la trama era un po' meh, a parer mio! (Anche se i temi trattati erano eco-friendly e sempre attuali!) [Fine OT]

12 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Il problema è che i fan ormai l'hanno visto, quindi gli incassi andranno rallentando..vedremo ;)

Mi pare che in Cina deve ancora uscire... ora non so quanta è famosa la Marvel in Cina e quanto i suoi film abbiano guadagnato nel territorio cinese! Si vedrà nei prossimi giorni... e, tra l'altro, oggi è uscito nella sale russe! :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Michisco ha scritto:

[OT] Penso che abbia fatto così tanto successo per aver acquisito la nomea di "primo film in 3D"  e per la grande mole di effetti speciali (fatti bene, non c'è che dire!) che hanno utilizzato dietro! Per il resto, la trama era un po' meh, a parer mio! (Anche se i temi trattati erano eco-friendly e sempre attuali!) [Fine OT]

Mi pare che in Cina deve ancora uscire... ora non so quanta è famosa la Marvel in Cina e quanto i suoi film abbiano guadagnato nel territorio cinese! Si vedrà nei prossimi giorni... e, tra l'altro, oggi è uscito nella sale russe! :XD:

Si si, in Cina esce l'11 Maggio. Io spero in un guadagno sopra i 100 milioni solo lì, ma a lungo andare, dato che mi sembra che Black Panther abbia guadagnato 100 M solo qualche settimana fa.
Penso che ai livelli di Avatar non ci arriverà(box office mondiale), può essere bello e tutto, ma 2 mld e 7 non si guadagnano troppo facilmente. Avatar è stato un caso particolare perché "primo film in 3D".  Però non si sa mai... se dovesse guadagnare davvero 1 mld in soli 10 giorni e se il film resterà nei cinema per altri 2/3 mesi potrebbe raggiungere Titanic e Star Wars VII, ma Avatar non credo... :( Poi magari sono poco fiducioso io e rompe anche il record di film più veloce a guadagnare 2 miliardi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Si si, in Cina esce l'11 Maggio. Io spero in un guadagno sopra i 100 milioni solo lì, ma a lungo andare, dato che mi sembra che Black Panther abbia guadagnato 100 M solo qualche settimana fa.
Penso che ai livelli di Avatar non ci arriverà(box office mondiale), può essere bello e tutto, ma 2 mld e 7 non si guadagnano troppo facilmente. Avatar è stato un caso particolare perché "primo film in 3D".  Però non si sa mai... se dovesse guadagnare davvero 1 mld in soli 10 giorni e se il film resterà nei cinema per altri 2/3 mesi potrebbe raggiungere Titanic e Star Wars VII, ma Avatar non credo... :( Poi magari sono poco fiducioso io e rompe anche il record di film più veloce a guadagnare 2 miliardi xD

Dobbiamo essere realisti 2miliardi sono difficilissimi da guadagnare e infinity war non è il genere film che piace a tutti a differenza di avatar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo solo una cosa...

Spoiler

L’inutilità di Visione :look:

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, King DDD ha scritto:

Aggiungo solo una cosa...

  Nascondi contenuto

L’inutilità di Visione :look:

 

è passato da terzo avenger più forte a boh :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, King DDD ha scritto:

Aggiungo solo una cosa...

  Apri contenuto nascosto

L’inutilità di Visione :look:

 

Ma dai non è vero, è stato utile sotto certi punti di vista

Spoiler

Tipo per l'eliminazione di mezzo universo:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:

Ma dai non è vero, è stato utile sotto certi punti di vista

  Nascondi contenuto

Tipo per l'eliminazione di mezzo universo:moonmoon:

 

Sotto questo pdv è stato certamente il più decisivo :stupid:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che arriverà a 2miliardi o meglio ci potrebbe arrivere con molta difficoltà ogni settimana che passa i suoi incassi si dimezzano rispetto alla precedente e sono giorni che è fermo ad 1,6miliardi solo oggi è arrivato ad 1,7miliardi ed il suo tempo di permanenza nelle sale sta per scadere massimo massimo lo faranno restare per un altro mezzo mese ma credo che sia a malapena sufficiente a fargli incassare altri 300milioni. 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...