Vai al commento


Il successo di Nintendo? Tutta questione di priorità: per l'azienda, la felicità dei giocatori è l'obiettivo numero uno


HypnoticSoul

Post raccomandati

Il successo di Nintendo? Tutta questione di priorità: per l'azienda, la felicità dei giocatori è l'obiettivo numero uno
Tramite un'intervista molto interessante pubblicata da nota testata britannica, il General Manager di Nintendo, Shinya Takahashi, rivela i "segreti professionali" della compagnia, raccontando la filosofia che permette alla grande N di partorire idee sempre così eccentriche, geniali e innovative.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, dopo un anno dall'uscita della Switch, non abbiamo ancora i cloud saves nè un lato social che sia utile e funzionale :v

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe naturalmente non possono dire che il loro obbiettivo é guadagnare. Se i giocatori sono soddisfatti poi il guadagno viene da se. Ma mi pare che ultimamente i guadagni gli siano arrivati anche se sono stati piuttosto pigri e hanno fatto diverse scelte poco felici. E non so se sia un bene..:sneaky:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...