Vai al commento



UU Challenge - Abbinamenti e svolgimento del torneo


DDR_17

Post raccomandati

@DDR_17 Avviso già che il mio avversario non logga dal giorno dopo essersi iscritto al torneo e ad oggi non ha ancora visualizzato L’MP mandatogli.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

same ahah

 

 

11 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

@DDR_17 Avviso già che il mio avversario non logga dal giorno dopo essersi iscritto al torneo e ad oggi non ha ancora visualizzato L’MP mandatogli.

Entrambi fate parte del secondo turno, quindi è ancora troppo presto per reclamare. Arrivati all'ultimo giorno del secondo turno, aggiungete me o uno degli altri organizzatori al MP per poter verificare. ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Andry ha scritto:

 

Entrambi fate parte del secondo turno, quindi è ancora troppo presto per reclamare. Arrivati all'ultimo giorno del secondo turno, aggiungete me o uno degli altri organizzatori al MP per poter verificare. ^^  

Sisi, non ho reclamato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aikon03 ha scritto:

@DDR_17 io non ho potuto disputare l'incontro visto che il mio avversario non accede da sabato 

Non è vero che non accede da sabato, l'ultimo accesso risale a due ore fa da quanto vedo. Gli hai mandato un MP negli scorsi giorni per cercare di accordarvi? Se sì, potresti aggiungermi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...