Vai al commento


UU Challenge - Abbinamenti e svolgimento del torneo


DDR_17

Post raccomandati

3 ore fa, Andry ha scritto:

Non è vero che non accede da sabato, l'ultimo accesso risale a due ore fa da quanto vedo. Gli hai mandato un MP negli scorsi giorni per cercare di accordarvi? Se sì, potresti aggiungermi? 

Io ho controllato ieri sera alle 24 e  l'ultimo accesso risaliva proprio a sabato 

Comunque l'ho solo taggato non gli ho mai inviato un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aikon03 ha scritto:

Io ho controllato ieri sera alle 24 e  l'ultimo accesso risaliva proprio a sabato 

Comunque l'ho solo taggato non gli ho mai inviato un MP

Per questa volta ti abbiamo fatto passare, ma per le prossime ricorda sempre che è meglio mandare un MP all'avversario per cercare di organizzarsi piuttosto che scrivere nel topic! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Alpha ha scritto:

Ragazzi ho inviato lunedì il messagio al mio avversario ma non ha visualizzato ancora e, da quanto vedo, non accede da venerdì. Se volete controllare, fatemelo sapere. :)

 

4 ore fa, DaniPika97 ha scritto:

Io ho inviato un MP al mio avversario Sabato alle 17:47 ma il suo ultimo accesso risale alle 06:26 dello stesso giorno.

Avviso nel caso si faccia vivo 

Da domani potete cominciare ad aggiungere me o uno degli altri organizzatori al MP così da verificare (anche se la conferma potremo darla solo alla fine del turno). ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio avversario non ha ancora letto il messaggio privato (e non accede al forum da 2 giorni, più o meno). @Andry, posso aggiungerti alla conversazione? O al limite faccio domani?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Francy. ha scritto:

Il mio avversario non ha ancora letto il messaggio privato (e non accede al forum da 2 giorni, più o meno). @Andry, posso aggiungerti alla conversazione? O al limite faccio domani?

Aggiungimi pure, così domani si evita di perdere troppo tempo per poi passare al nuovo turno! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...