Vai al commento


Mercatino del Gravelord~


Sceriffo_Cutiefly

Post raccomandati

5 ore fa, Looker98 ha scritto:

Natura Mite è perfetta! 0,20 un po' caro ma ne vale la pena! Per quanto riguarda le EVs vorrei 20 Ps 252 SpA e 236 Spe.

L'unica mossa che mi interesserebbe su di lei è un'introforza di tipo Elettro, poi ma la vedo io! Grazie ;)

Vulpix pronto! Su Pheromosa te la metto io l'introforza, non preoccuparti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Wings ha scritto:

Vulpix pronto! Su Pheromosa te la metto io l'introforza, non preoccuparti ;)

Perfetto, proverò anche io ad esserci per le 19!

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Looker98 ha scritto:

Perfetto, proverò anche io ad esserci per le 19!

Fatto anche Pheromosa! Ci vediamo alle 19! Se puoi anche alle 18:30

@Infinitus Aggiungi il mio codice amico! 0920 5031 0290 Io ti ho già aggiunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Looker98 Sorry, mi rendo conto ora che il Pheromosa che avevo non ha le giuste Evs ed Ivs. Devo trovarne un altro. Oggi scambiamo solo gli altri o preferisci aspettare che Pheromosa sia pronto?

6 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Wings

Ciao!

Come assegni l'introforza ad un Pokémon?

Cerchi al momento una combinazione di IV precisa o modifichi quella già esistente?

Cerco una combinazione di IV precisa, non vorrei portare il Pokemon al 100 per l'allenamento Pro. Difatti come appena scritto devo trovare un Pheromosa migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Wings ha scritto:

@Looker98 Sorry, mi rendo conto ora che il Pheromosa che avevo non ha le giuste Evs. Devo trovarne un altro. Oggi scambiamo solo gli altri o preferisci aspettare che Pheromosa sia pronto?

Guarda, se mi dici quali sono le Evs sballate in questione posso aggiustarle con le bacche da solo, non è un problema. Se non è risolvibile tramite bacche preferisco aspettare che sia pronta lei e poi scambiare tutto in blocco, anche a costo di aspettare. 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, iPurpleDrank ha scritto:

Ma si intende con le IVS giuste vero?

Se si mi interesserebbe un litten shiny nat Adamant con abilità nascosta e 6 ivs al 31

Ovviamente! Te lo preparo subito! Quando è pronto ti faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo Wings! Oggi vengo per dimandare un regale Rowlet shiny con HA! Non c'è bisogno di assegnare EVs o EM ci penserò io! Grazie in anticipo^^

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Looker98 ha scritto:

Carissimo Wings! Oggi vengo per dimandare un regale Rowlet shiny con HA! Non c'è bisogno di assegnare EVs o EM ci penserò io! Grazie in anticipo^^

I suoi desideri saranno esauditi! Il caso vuole che io ne possegga già uno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico :love_emote: possiamo scambiarlo domani assieme al Mew che mi accaparrerò all'asta allora!:cool:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...