Vai al commento



[VIDEO] Pokémon su Switch non sarà l'ottava generazione - Pokérelax #9


Cydonia

Post raccomandati

Per me lo sarà. Più che altro perché dovranno fare anche un entrata con il botto dato che si cambierà del tutto le meccaniche di gioco imho.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È possibile che Pokemon per Switch non ci porti in una nuova regione,ma in un nuovo universo. Magari proprio nell’universo Beta da dove è arrivato Giovanni, con cui ci siamo battuti su USUM senza però aver concretamente sventato i suoi piani e quindi, di fatto, senza aver concluso nulla. Inoltre un leak parla anche della presenza di UC nel nuovo gioco, e quest’ultime ,in un gioco nuovo, sarebbero totalmente da ricontestualizzare, mentre la possibilità di utilizzarle in un universo alternativo non solo eviterebbe ridondanti spiegazioni, ma metterebbe le basi per poter “far luce” ancora più chiaramente sulle UC; di cui non sappiamo granché.

Infine, ditemi voi se il concetto stesso di Pokemon e UltraCreature non ricalca a pieno ciò che tutti i liker continuano a ripetere: la compresenza di Vecchio per il Nuovo. 

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ed un mio amico abbiamo pensato ad una cosa subito dopo aver visto il video. 

praticamente sappiamo (dai vecchi video di @Cydonia) che esiste un universo alpha dove il bene prevale sempre sul male (quello dove abbiamo giocato nelle prime 7 generazioni per capirci) e un universo beta dove invece ha prevalso il male (quello da cui provengono i capi del team rainbow rocket con a capo proprio giovanni). da questo universo beta possiamo tranquillamente dire che quindi i capi dei vari team malvagi hanno catturato il rispettivo leggendario del gioco (tipo giovanni ha mewtwo, per capirci), come si può benissimo vedere nel post game di usum. 

sappiamo che giovanni ha compreso il concetto di viaggi negli ultravarchi, tant'è che ha recuperato tutti i capi delle altre regioni pokèmon. sappiamo anche che giovanni, prima di sogghignare e andare nel foro dimensionale ha detto (testuali parole): "ma ora è tempo di studiare come attuare il mio nuovo piano...!" 

i vari leak parlano di un ritorno a kanto, ma con meccaniche di battle system differente, un reboot della storia alla bianco e nero ma con vecchi personaggi tipo blue e rosso e nuovi pokèmon. 

collegando i punti si potrebbe dire:

-giovanni proviene da un universo (quello beta) dove ha vinto, ne è prova il mewtwo che ha in squadra;

-ad alola del nostro universo (quello alpha) ha perso; 

-prima di sparire ha detto che può attuare il suo nuovo piano;

-avendo compreso i viaggi negli ultravarchi è andato in un universo (chiamiamolo universo gamma) dove praticamente si sa ancora poco sui pokè e lui è intenzionato a prenderne il potere.

il concetto si sposerebbe bene col fatto di vedere rosso e blue (personaggi della prima generazione) in un'altra regione pokè, dove i mostriciattoli sono poco conosciuti (quindi dobbiamo girare la regione per catalogarli (reboot alla bianco e nero dove i pokè fino alla lega erano completamente nuovi)) e che quindi le lotte non sono ancora sviluppate (quindi il battle system si crea da zero, senza la base delle lotte delle prime 7 generazioni). giovanni sarà forte della sua conoscenza sulle ultracreature e delle mega acquisite nei primi due universi contro un protagonista che si trova alle prime armi.

Cosa ne pensate?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

io ed un mio amico abbiamo pensato ad una cosa subito dopo aver visto il video. 

praticamente sappiamo (dai vecchi video di @Cydonia) che esiste un universo alpha dove il bene prevale sempre sul male (quello dove abbiamo giocato nelle prime 7 generazioni per capirci) e un universo beta dove invece ha prevalso il male (quello da cui provengono i capi del team rainbow rocket con a capo proprio giovanni). da questo universo beta possiamo tranquillamente dire che quindi i capi dei vari team malvagi hanno catturato il rispettivo leggendario del gioco (tipo giovanni ha mewtwo, per capirci), come si può benissimo vedere nel post game di usum. 

sappiamo che giovanni ha compreso il concetto di viaggi negli ultravarchi, tant'è che ha recuperato tutti i capi delle altre regioni pokèmon. sappiamo anche che giovanni, prima di sogghignare e andare nel foro dimensionale ha detto (testuali parole): "ma ora è tempo di studiare come attuare il mio nuovo piano...!" 

i vari leak parlano di un ritorno a kanto, ma con meccaniche di battle system differente, un reboot della storia alla bianco e nero ma con vecchi personaggi tipo blue e rosso e nuovi pokèmon. 

collegando i punti si potrebbe dire:

-giovanni proviene da un universo (quello beta) dove ha vinto, ne è prova il mewtwo che ha in squadra;

-ad alola del nostro universo (quello alpha) ha perso; 

-prima di sparire ha detto che può attuare il suo nuovo piano;

-avendo compreso i viaggi negli ultravarchi è andato in un universo (chiamiamolo universo gamma) dove praticamente si sa ancora poco sui pokè e lui è intenzionato a prenderne il potere.

il concetto si sposerebbe bene col fatto di vedere rosso e blue (personaggi della prima generazione) in un'altra regione pokè, dove i mostriciattoli sono poco conosciuti (quindi dobbiamo girare la regione per catalogarli (reboot alla bianco e nero dove i pokè fino alla lega erano completamente nuovi)) e che quindi le lotte non sono ancora sviluppate (quindi il battle system si crea da zero, senza la base delle lotte delle prime 7 generazioni). giovanni sarà forte della sua conoscenza sulle ultracreature e delle mega acquisite nei primi due universi contro un protagonista che si trova alle prime armi.

Cosa ne pensate?

Sarebbe molto interessante :)

Solo che non ho capito se la prossima regione sarà Kanto o una totalmente nuova con personaggi di kanto. E qualora fosse kanto, ci saranno nuovi pokemon, gli stessi 151 o quesi ultimi “rifatti”?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me il nuovo gioco partirà da una Kanto di 22 anni dopo, industrializzata ma con nuovi personaggi, seppur con la presenza dei vecchi, ci sarà però un'altra regione a est che sarà poco industrializzata, e ancora in forma di sviluppo, della quale noi avremo il compito di esplorare e trovare nuovi pokémon mai scoperti prima. questa è una mia opinione, però sembra essere congiunta con tutti i leak dei leaker

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non sarà l'ottava generazione" nel senso che non sarà propriamente il seguito della settima generazione: sì, penso sia l'unica interpretazione che concili le varie dichiarazioni. Dunque, nuovi Pokemon, nuova ambientazione - perché Kanto l'abbiamo visitata quattordici volte - ma probabilmente personaggi già conosciuti. E qui azzardo: forse il redesign di Rosso e Blu adulti in Sole e Luna era qualcosa di più di un semplice omaggio. Sarebbe di nuovo Rosso contro Giovanni, ma in una storia completamente diversa. 

Però bisogna capire quanto voglia andare a fondo Game Freak col concetto di reboot. Per quanto ne sappiamo, la parola potrebbe anche solo stare ad indicare il cambio del battle system. E poi, scusate, ma in che senso Nero e Bianco sarebbero stati dei reboot?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sempre saputo che dmc era un prequel dei primi 4 devil may cry,infatti racconta le origini di Dante con poche varianti; cmq master Cydo verso fine video all'inizio pensavo che ti riferivi ad N (non so il perchè) ma poi quando ho capito che in realtà ti riferivi a Giovanni mi è venuta un illuminazione...che questo si collegherebbe al fatidico ''nuovo piano'',che quello che abbiamo visto in 7a gen. e solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta!

  • Mi Piace 1

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Sarebbe molto interessante :)

Solo che non ho capito se la prossima regione sarà Kanto o una totalmente nuova con personaggi di kanto. E qualora fosse kanto, ci saranno nuovi pokemon, gli stessi 151 o quesi ultimi “rifatti”?

 

sarebbe una regione differente da kanto ma con alcuni personaggi di kanto contestualizzati in questa nuova regione, con l'aggiunta di nuovi personaggi. 

per i pokè, stando alla storia del rebootalla bianco e nero, sarebbero totalmente nuovi, magari fino alle lega e poi troveremo anche quelle delle passate regioni 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Windmark ha scritto:

"Non sarà l'ottava generazione" nel senso che non sarà propriamente il seguito della settima generazione: sì, penso sia l'unica interpretazione che concili le varie dichiarazioni. Dunque, nuovi Pokemon, nuova ambientazione - perché Kanto l'abbiamo visitata quattordici volte - ma probabilmente personaggi già conosciuti. E qui azzardo: forse il redesign di Rosso e Blu adulti in Sole e Luna era qualcosa di più di un semplice omaggio. Sarebbe di nuovo Rosso contro Giovanni, ma in una storia completamente diversa. 

Però bisogna capire quanto voglia andare a fondo Game Freak col concetto di reboot. Per quanto ne sappiamo, la parola potrebbe anche solo stare ad indicare il cambio del battle system. E poi, scusate, ma in che senso Nero e Bianco sarebbero stati dei reboot?

Sì in effetti forse la parola reboot per BN  è  un po' eccessiva. Credo sia stata usata per via del diverso approccio alla trama in quei giochi, diverso rispetto a quelli venuti prima e al fatto che oltre ad essere in una nuova regione ci trovavamo ad affrontare solo nuovi pokemon, senza alcun accenno dei vecchi fino al post game. Insomma era qualcosa di completamente nuovo e diverso rispetto al passato. Anche se ripeto forse reboot in quel caso è leggermente eccessivo, anche se posso capire perché abbiano usato questo termine.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho pensato alla frase di Giovanni... dubito fortemente che all'E3 ( perchè ormai che lo annuncino lì è palese) dicano qualcosa sulla trama, però il video di Cydonia mi sembra coerente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché tutti danno per scontato che esistano degli universi alpha e beta lol.

Anyway, l'idea del reboot alla Nero e Bianco mi attizza abbastanza, quella del reboot "completo" un po' meno. Qualunque cosa sarà, per me appena annunciano starter e leggendari nuovi siamo in ottava generazione, senza se e senza ma, reboot o no.

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il problema non sia poi tanto se classificarla a no come ottava generazione. Il problema secondo me è che di qualsiasi cosa si tratti, dando per scontato ormai che sarà un reboot, dovrà essere qualcosa che si sposi ancora bene con tutto quello che GF ha costruito in 20 anni.

Ripartire totalmente da zero, rinnegando tutto il battle sistem tradizionale con tanto di competitivo, e magari riprendere e cambiare le storie dei protagonisti ormai consolidati di prima generazione, mi sembra un rischio enorme. Se davvero fosse un reset totale e non fosse convincente migliaia di giocatori abbandonerebbero il brand a priori.

A mio parere se le informazioni sono un mimimo veritiere, Nintendo sta osando e rischiando molto. Personalmente spero che sia alla Nero e Bianco, e abbia finalmente una trama un po più avvincente e matura, e magari introduca un nuovo concetto di team malvagio.

Tra l'altro Kanto mi sta uscendo anche dalle orecchie. È veramente una presenza troppo costante, non se ne può piu. Spero che i leakers si sbaglino su un suo ritormo ma la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo a Rebootmon non pensate che l'indizio potrebbe anche essere il fatto che si genera da una fusione? Mi sembra troppo facile il solo indizio del Reboot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎04‎/‎05‎/‎2018 at 13:42, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì in effetti forse la parola reboot per BN  è  un po' eccessiva. Credo sia stata usata per via del diverso approccio alla trama in quei giochi, diverso rispetto a quelli venuti prima e al fatto che oltre ad essere in una nuova regione ci trovavamo ad affrontare solo nuovi pokemon, senza alcun accenno dei vecchi fino al post game. Insomma era qualcosa di completamente nuovo e diverso rispetto al passato. Anche se ripeto forse reboot in quel caso è leggermente eccessivo, anche se posso capire perché abbiano usato questo termine.

 

Appunto. Prima di parlare di vecchi protagonisti, Kanto rivisitabile e quant'altro, dovremmo considerare l'opzione "soft" reboot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Windmark ha scritto:

 

Appunto. Prima di parlare di vecchi protagonisti, Kanto rivisitabile e quant'altro, dovremmo considerare l'opzione "soft" reboot

Infatti è un'opzione allettante quella del soft reboot, anche se è presto per parlare di qualunque cosa visto che non ci sono notizie ufficiali:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti è un'opzione allettante quella del soft reboot, anche se è presto per parlare di qualunque cosa visto che non ci sono notizie ufficiali:asduj1:

 

Eh. Però meglio un annuncio in ritardo che tre mesi di "il prossimo mese SUPERMEGA SCOOP" farlocchi su CoroCoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...