Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Iniziative invernali 2019

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

Sono Giuseppe, ho 26 anni e sono uno storico frequentatore di Pokémon Millennium.

Nel 2012 proprio in questa sessione avevo pubblicato "Pokémon Soul", una mia fan fiction dedicata alla storia di Jackie, un ragazzo con degli strani poteri di cui scoprirà le origini durante un viaggio all'interno di una nuova regione pokémon.

A distanza di sei anni ho voglia di ricondividere con i nuovi utenti quella storia che tanto aveva fatto appassionare gli utenti dell'epoca, mentre sto riprendendo la scrittura del sequel.

Per chi avesse voglia di scoprirla, sto condividendo sul mio profilo Wattpad tutti i capitoli, che potete leggere a questo link:

https://www.wattpad.com/user/PeppeSoul

Spero che gli utenti di allora possano rileggere con piacere questa storia, ma soprattutto che i nuovi possano scoprire un racconto avvincente e maturo legato al mondo dei pokémon.

Fatemi sapere che ne pensate!

Giuseppe

Schermata 2018-05-04 alle 17.50.32.png

Modificato da PeppeSoul
titolo aggiornato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Adesso, evilespeon ha scritto:

io non ne sapevo nulla della tua ff ma probabilmente perchè sono sul forum da meno comunque sembra interessante e mi piacerebbe un sacco leggerla

comunque ben tornato qui;)

Ciao Evilespeon e grazie! Puoi trovarla già sul mio profilo Wattpad. Spero ti piaccia :)

Link al messaggio
1 minuto fa, PeppeSoul ha scritto:

Ciao Evilespeon e grazie! Puoi trovarla già sul mio profilo Wattpad. Spero ti piaccia :)

le fan fiction interessanti a tema pokemon mi piacciono sempre e la tua lo sembra molto,stavo già leggendo il primo capitolo e mi piace davvero tanto:D

unica cosa non avendo un profilo wattpad non potrò commentarti lì...ma se farai un luogo per i commenti qui allora ne sarei felice di farti sapere che ne penso

Link al messaggio
On 4/5/2018 at 18:32, evilespeon ha scritto:

le fan fiction interessanti a tema pokemon mi piacciono sempre e la tua lo sembra molto,stavo già leggendo il primo capitolo e mi piace davvero tanto:D

unica cosa non avendo un profilo wattpad non potrò commentarti lì...ma se farai un luogo per i commenti qui allora ne sarei felice di farti sapere che ne penso

Grazie! Oggi carico altri 5 capitoli: fatemi sapere cosa ne pensate in questa discussione!

Trovate la storia sempre qui: https://www.wattpad.com/user/PeppeSoul

Link al messaggio