Vai al commento



Young Signorino


Hikari

Post raccomandati

On 15/5/2018 at 21:38, Mandzupink ha scritto:

 

In quale conservatorio di bassa lega hai studiato per avere un gusto musicale così pessimo? Io lo trovo geniale. E il suo nome è perfetto per creare un brand, gli basterà cambiarlo a seconda dell'età e il gioco è fatto. E può anche cambiare sesso senza risentirne, gli basta sostituire una vocale. Tanta lungimiranza da lasciare senza fiato.

In effetti è geniale...non vedo l'ora di poter ascoltare, fra 40 anni circa, l'ultimo pezzo di Old Pensionatino :yeah:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2018 at 21:42, Keroro ha scritto:

Ma cosaaaa Rovazzi è un cantante che fa musica normale da ancora prima che arrivava sto Young Deficentino 

Da quando Rovazzi è un cantante?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Da quando Rovazzi è un cantante?

Perchè,cosa sarebbe?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Keroro ha scritto:

Perchè,cosa sarebbe?

Non ho ancora una risposta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci tengo a dire la mia, questa persona è abile in una cosa: attirare l'attenzione su di sé, poi il fatto che sia mentalmente sano o meno è un altro discorso, fatto sta che essendo fantastici o facendo schifo si diventa comunque famosi. E no, mi spiace, ma quella di Young non è musica, è un'accozzaglia di suoni buttati un po' a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ci tengo a dire la mia, questa persona è abile in una cosa: attirare l'attenzione su di sé, poi il fatto che sia mentalmente sano o meno è un altro discorso, fatto sta che essendo fantastici o facendo schifo si diventa comunque famosi. E no, mi spiace, ma quella di Young non è musica, è un'accozzaglia di suoni buttati un po' a caso

Considerando che le basi, che sono anche carine da ascoltare (tranne quella dell'ambulanza holy god o_o) non sono nemmeno sue, lui ci aggiunge suoni sopra che non aggiungono nulla alla base, quindi ha solo i meriti di riuscire a far parlare di se, e si vede visto che questo thread è già a tre pagine per uno come lui :fg:

Poi può pure piacervi, quella più famosa non è male, ma il 90% lo fa la base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Considerando che le basi, che sono anche carine da ascoltare (tranne quella dell'ambulanza holy god o_o) non sono nemmeno sue, lui ci aggiunge suoni sopra che non aggiungono nulla alla base, quindi ha solo i meriti di riuscire a far parlare di se, e si vede visto che questo thread è già a tre pagine per uno come lui :fg:

Poi può pure piacervi, quella più famosa non è male, ma il 90% lo fa la base

Ti do ragione, per quanto possano essere belli le basi, un cantante deve, appunto, anche cantare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè iang signorino è la feccia della società, non c'è neanche da discuterne. Aprendo una parentesi su rovazzi, quell'uomo è un genio, ma l'avete visto il video di sta estate? È geniale, l'ho fatto vedere ai miei ed è stra piaciuto (incredibile) pure a loro, perché metteva un botto di icone del vecchio secolo. Il canto è una cosa secondaria, è il video che è favoloso, e l'idea è stra originale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Anvelicon ha scritto:

Vabbè iang signorino è la feccia della società, non c'è neanche da discuterne. Aprendo una parentesi su rovazzi, quell'uomo è un genio, ma l'avete visto il video di sta estate? È geniale, l'ho fatto vedere ai miei ed è stra piaciuto (incredibile) pure a loro, perché metteva un botto di icone del vecchio secolo. Il canto è una cosa secondaria, è il video che è favoloso, e l'idea è stra originale. 

Rovazzi non è un genio, è solo uno che ha avuto fortuna senza arte alcuna.

A me in verità non piace nessuno dei due, però di rovazzi non sopporto il suo essere arrivato ad un successo studiato a tavolino sin da subito da fedex e amici che volevano fargli fare un po' di soldi, non c'è nulla di autentico, spinto sin dall'inizio dai big. E' la rappresentazione del raccomandato in ambito musicale, che sta dove sta e può fare le cose coi big perchè ha avuto le conoscenze giuste, ma senza arte ne parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Rovazzi non è un genio, è solo uno che ha avuto fortuna senza arte alcuna.

A me in verità non piace nessuno dei due, però di rovazzi non sopporto il suo essere arrivato ad un successo studiato a tavolino sin da subito da fedex e amici che volevano fargli fare un po' di soldi, non c'è nulla di autentico, spinto sin dall'inizio dai big. E' la rappresentazione del raccomandato in ambito musicale, che sta dove sta e può fare le cose coi big perchè ha avuto le conoscenze giuste, ma senza arte ne parte.

Bah, hai ragione, lui ha fatto solo cavolate ma... l'ultimo video, dato che è stato ideato da lui, lo trovo geniale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fiero di sostenere young signorino da canne e pan carré che consiglio vivamente a tutti e di seguirlo su soundcloud. 
Spero che tutti possiate scoprire le sue canzone PRE-coma quando usava come nome d'arte "Il Kapu", dove fa canzoni molto diverse da quelle che è solito produrre adesso e che aiutano a capire l'evoluzione di questo artista 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Considerando che le basi, che sono anche carine da ascoltare (tranne quella dell'ambulanza holy god o_o) non sono nemmeno sue, lui ci aggiunge suoni sopra che non aggiungono nulla alla base, quindi ha solo i meriti di riuscire a far parlare di se, e si vede visto che questo thread è già a tre pagine per uno come lui :fg:

Poi può pure piacervi, quella più famosa non è male, ma il 90% lo fa la base

Lo volevo dire io...:mumblo:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i trap zoomers si prendono esageratamente sul serio. Pensano che se un produttore che hanno già sentito una volta faccia un beat ascoltabile, quest'ultimo sia una "mina", o il migliore in Italia. Le loro conversazioni vanno da "*censura*, ma il *censura* di verso di Madman mi fa venire voglia di bestemmiare in una chiesa XD" a "*censura*, ma il *censura* di beat di Tha supreme mi fa venire voglia di bestemmiare in una chiesa XD", salvo poi blastare i suddetti nelle casse di una tipica piazza di Napoli importunando passanti mente vestono i loro completi supreme (con scarpe yeezy senza sapere chi sia Kanye west), fumando le loro sigarette elettroniche sempre che non siano passate di moda nelle ultime due ore. Inoltre sono ancora attonito dal fatto che il tipico zoomer pensa che ció che ascolta lui deva essere necessariamente non commerciale. Come se Madman o Nitro o Salmo fossero misteriosamente molto meno popolari di per esempio Young Signorino o Ghali, per dire due rapper odiati dal tipico trap zoomer. Amano il trap tipo soundcloud senza nemmeno usare soundcloud, perchè se qualcosa non è su spotify non esiste. Dunque il rapper deve essere necessariamente in una certa arbitraria fascia di popolarità per piacere allo zoomer.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...