Vai al commento


Pokémon Millennium cerca programmatori!


DenisNaccari

Post raccomandati

Pokémon Millennium cerca programmatori!
E' il momento perfetto per entrare nello staff di Pokémon Millennium: da oggi sono aperte le candidature per la posizione di programmatore web!
Leggi la notizia

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono programmatore. Purtroppo quado arrivo a casa voglio pensare a tutto tranne che al codice XD

 

Ah una cosa.. da buon programmatore non posso evitare di notarlo !

11 ore fa, Kiyro ha scritto:

Requisiti:

  • Buona conoscenza dei linguaggi HTML / CSS
    oppure
  • Buona conoscenza di Javascript, PHP e MySQL
  • Spiccata curiosità con le dinamiche di usabilità web

 

D: vi prego .. qualcuno mi capirà!!! T.T

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ethan ha scritto:

Sono programmatore. Purtroppo quado arrivo a casa voglio pensare a tutto tranne che al codice XD

 

Ah una cosa.. da buon programmatore non posso evitare di notarlo !

 

D: vi prego .. qualcuno mi capirà!!! T.T

Sono linguaggi di markup. Li sono specificati come linguaggi, ma non c'è scritto di programmazione :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Sono linguaggi di markup. Li sono specificati come linguaggi, ma non c'è scritto di programmazione :P 

Sarà che sono troppo esigente ma lo ho semrpe definito come un Formato XD ma io sono pignolo XD.

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto in quinta informatica e ammetto che nel tempo libero mi farebbe davvero piacere lavorare nel forum, ma... la preparazione della mia scuola è davvero troppo basica in questo campo... u.u

Penso che anche per cose non troppo complesse avrei bisogno di tempo per studiarmi l'argomento..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ethan ha scritto:

Sono programmatore. Purtroppo quado arrivo a casa voglio pensare a tutto tranne che al codice XD

 

Ah una cosa.. da buon programmatore non posso evitare di notarlo !

 

D: vi prego .. qualcuno mi capirà!!! T.T


Non ho mai scritto "linguaggi di programmazione HTML / CSS", so bene che HTML è un linguaggio di Markup ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2018 at 12:07, Kiyro ha scritto:


Non ho mai scritto "linguaggi di programmazione HTML / CSS", so bene che HTML è un linguaggio di Markup ;)

Era per scherzare un pò ... xD insomma oggi in molti si sbagliano e quindi volevo "sdrammatizzare" sull'argomento.

 

On 16/5/2018 at 07:04, Harasuke ha scritto:

Io sto in quinta informatica e ammetto che nel tempo libero mi farebbe davvero piacere lavorare nel forum, ma... la preparazione della mia scuola è davvero troppo basica in questo campo... u.u

Penso che anche per cose non troppo complesse avrei bisogno di tempo per studiarmi l'argomento..

Purtroppo si. Anche io ho fatto Informatica, la tua stessa scuola. E quando sono uscito nel mondo del lavoro ...... disastro totale T__T

 

Non so molto bene che situazione richiedono loro nello specifico, ma ti assicuro che per inserirmi ho avuto non poche difficoltà. Cose che a scuola nemmeno mi hanno mai citato, come:

Framework Springboot

un Java EE insegnato bene

Javascript e vari come AngularJS

Algoritmi sulla sicurezza basilari 

 

Alla fine mi sono arreso e sono corso all'università, che comunque non è che sia tanto meglio eh:looksi: ma perlomeno ti predispone la mente a pensare nel modo corretto per imparare le cose che sul lavoro vai poi a fare.

 

In bocca al lupo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ethan ha scritto:

Era per scherzare un pò ... xD insomma oggi in molti si sbagliano e quindi volevo "sdrammatizzare" sull'argomento.

 

Purtroppo si. Anche io ho fatto Informatica, la tua stessa scuola. E quando sono uscito nel mondo del lavoro ...... disastro totale T__T

 

Non so molto bene che situazione richiedono loro nello specifico, ma ti assicuro che per inserirmi ho avuto non poche difficoltà. Cose che a scuola nemmeno mi hanno mai citato, come:

Framework Springboot

un Java EE insegnato bene

Javascript e vari come AngularJS

Algoritmi sulla sicurezza basilari 

 

Alla fine mi sono arreso e sono corso all'università, che comunque non è che sia tanto meglio eh:looksi: ma perlomeno ti predispone la mente a pensare nel modo corretto per imparare le cose che sul lavoro vai poi a fare.

 

In bocca al lupo!

 

No ma infatti, solo nel piccolo periodo di 2 mesi di stage ho potuto capire quanto fosse inutile tutto ciò che viene fatto a scuola.. Si tratta di programma facilmente riducibile ad un anno, se non un anno e mezzo.. troppo generale

Ti ringrazio, anche se chissà se continuerò con questa strada.. <.< magari solo per tempo libero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...