Vai al commento


Pokémon Millennium cerca programmatori!


DenisNaccari

Post raccomandati

Pokémon Millennium cerca programmatori!
E' il momento perfetto per entrare nello staff di Pokémon Millennium: da oggi sono aperte le candidature per la posizione di programmatore web!
Leggi la notizia

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono programmatore. Purtroppo quado arrivo a casa voglio pensare a tutto tranne che al codice XD

 

Ah una cosa.. da buon programmatore non posso evitare di notarlo !

11 ore fa, Kiyro ha scritto:

Requisiti:

  • Buona conoscenza dei linguaggi HTML / CSS
    oppure
  • Buona conoscenza di Javascript, PHP e MySQL
  • Spiccata curiosità con le dinamiche di usabilità web

 

D: vi prego .. qualcuno mi capirà!!! T.T

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ethan ha scritto:

Sono programmatore. Purtroppo quado arrivo a casa voglio pensare a tutto tranne che al codice XD

 

Ah una cosa.. da buon programmatore non posso evitare di notarlo !

 

D: vi prego .. qualcuno mi capirà!!! T.T

Sono linguaggi di markup. Li sono specificati come linguaggi, ma non c'è scritto di programmazione :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Sono linguaggi di markup. Li sono specificati come linguaggi, ma non c'è scritto di programmazione :P 

Sarà che sono troppo esigente ma lo ho semrpe definito come un Formato XD ma io sono pignolo XD.

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto in quinta informatica e ammetto che nel tempo libero mi farebbe davvero piacere lavorare nel forum, ma... la preparazione della mia scuola è davvero troppo basica in questo campo... u.u

Penso che anche per cose non troppo complesse avrei bisogno di tempo per studiarmi l'argomento..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ethan ha scritto: