Vai al commento



[Risolto] Impossibilità modifica topic


Dani.

Post raccomandati

On 5/6/2018 at 19:39, Quik Silver ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate il ritardo. Abbiamo contattato l'assistenza della piattaforma per risolvere il problema :)

 

Ho tentato di aggiungere altre righe giusto ora ma purtroppo sono arrivato al punto d'inizio.. :( 

 

Appena avete novità, speriamo il prima possibile, aggiornateci :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Abbiamo effettuato nuove modifiche sul server che hanno prodotto risultati positivi. Ho fatto una prova e riesco ad aggiornare correttamente il topic.

 

@Daani fammi sapere se è tutto a posto, così posso chiudere la segnalazione!

Appena provato e no, mi da sempre l'errore che ho postato nei messaggi precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Abbiamo effettuato nuove modifiche sul server che hanno prodotto risultati positivi. Ho fatto una prova e riesco ad aggiornare correttamente il topic.

 

@Daani fammi sapere se è tutto a posto, così posso chiudere la segnalazione!

 

Niente da fare.

 

Ho cercato di caricare 3 righe da questo commento qui: 

 

Caricata una riga: Tutto perfetto

Caricate tre righe: Errore.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2018 at 18:24, Pokescout ha scritto:

 

Puoi linkarmi i messaggi che andrebbero inseriti nel post iniziale? Così posso verificare di persona.

Succede quando provo ad inserire molto testo a questo messaggio, ma in generale ai primi tre della discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Abbiamo effettuato delle nuove modifiche al server e fatto dei nuovi test che si sono svolti con successo.

 

 @Daani @K.L.Y. @Zarxiel @Matrix potete verificare che i vostri topic siano modificabili correttamente?

Il problema sembra essersi risolto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Pokescout ha scritto:

Abbiamo effettuato delle nuove modifiche al server e fatto dei nuovi test che si sono svolti con successo.

 

 @Daani @K.L.Y. @Zarxiel @Matrix potete verificare che i vostri topic siano modificabili correttamente?

 

Confermo che il problema è risolto, almeno per il momento.. Sono riuscito a caricare diverse righe senza problemi. 

 

La mia preoccupazione però è che il problema possa ripresentarsi e che quindi bisognerà affrontare un'altra odissea.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Daani ha scritto:

 

Confermo che il problema è risolto, almeno per il momento.. Sono riuscito a caricare diverse righe senza problemi. 

 

La mia preoccupazione però è che il problema possa ripresentarsi e che quindi bisognerà affrontare un'altra odissea.. 

 

Il problema è stato finalmente individuato e sappiamo come risolverlo nel caso dovesse presentarsi in futuro (speriamo mai).

 

Procedo a chiudere la segnalazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...