Vai al commento


Registrati ufficialmente i domini di Pokémon Let's Go! Pikachu e Let's Go! Eevee


HypnoticSoul

Post raccomandati

Ahi ahi mi sa che i detrattori di questi due titoli dovranno cominciare a mettersi l'anima in pace:asduj1:. Beh dai io ammetto di avere curiosità di vedere cosa ci propinano, del resto io la switch la acquisterei praticamente solo per pokemon o quasi, quindi mi farò un'idea più approfondita di questi capitoli e poi valuterò l'acquisto o meno della console per poterci giocare:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Spero vivamente che quel Pikachu si evolva e lo dico da amante di Pokemon Giallo :fg:

Dubito fortemente. Per quanto piacerebbe anche a me, a livello di marketing sarebbe un auto goal. Perchè comprare Let's Go Pikachu, se puoi avere otto evoluzioni di Eevee tra cui scegliere? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alternis ha scritto:

Dubito fortemente. Per quanto piacerebbe anche a me, a livello di marketing sarebbe un auto goal. Perchè comprare Let's Go Pikachu, se puoi avere otto evoluzioni di Eevee tra cui scegliere? 

Questo l’ho capito. Ma allora Eevee dovrebbe avere solo 3 evo solo perché è un palese rimando a pkmn Blu? Torniamo indietro anzi che andare avanti? (Spero vivamente la risposta non sia sì).

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Questo l’ho capito. Ma allora Eevee dovrebbe avere solo 3 evo solo perché è un palese rimando a pkmn Blu? Torniamo indietro anzi che andare avanti? (Spero vivamente la risposta non sia sì).

No. Semplicemente i Pokémon Starter (supponendo che lo siano) non si evolveranno, per il semplice fatto che sarebbe sbilanciata come cosa. Pikachu ha solo un'evoluzione, Eevee ne ha otto. Pure mettendone solo tre nel gioco, che motivo avrebbe la gente di scegliere Pikachu? Per questo è molto probabile che quei due Pokémon rimarranno allo stadio base. Soprattutto se seguiranno il giocatore come in Giallo. 

 

 

Comunque se proprio devono semplificare il gameplay, tolgano la stupida meccanica degli aromi. Permettendo di ottenere i baby Pokémon tramite accoppiamento senza dover tenere questi strumenti. 

Modificato da Alternis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alternis ha scritto:

No. Semplicemente i Pokémon Starter (supponendo che lo siano) non si evolveranno, per il semplice fatto che sarebbe sbilanciata come cosa. Pikachu ha solo un'evoluzione, Eevee ne ha otto. Pure mettendone solo tre nel gioco, che motivo avrebbe la gente di scegliere Pikachu? Per questo è molto probabile che quei due Pokémon rimarranno allo stadio base. Soprattutto se seguiranno il giocatore come in Giallo. 

 

 

Comunque se proprio devono semplificare il gameplay, tolgano la stupida meccanica degli aromi. Permettendo di ottenere i baby Pokémon tramite accoppiamento senza dover tenere questi strumenti. 

Come avveniva in pkmn giallo, trasferendo pikachu in un'altro gioco lo si poteva evolvere, ergo nessuno può dire ora, con certezza,  che la cosa non possa ripetersi. 

Però è  pur vero che si parlava di una tale meccanica di gioco definita "turbo" che agiva su pkmn più  deboli. Forse rimarranno base ma sfrutteranno la cosa.

 

 

Detto ciò NON comprerò  la switch, ne il gioco. Parteciperò  con piacere alle discussioni sul forum, e fantasticherò, ma non lo prenderò...ho un dejavú...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono veramente curioso. Anche se il gioco non sarà un granché finirò sicuramente per comprare entrambe le versioni. Ho comprato la Switch proprio per i nuovi titoli Pokémon...e se dovrò accontentarmi mi accontenterò.

Modificato da JoshMcOwl
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Io sono veramente curioso. Anche se il gioco non sarà un granché finirò sicuramente per comprare entrambe le versioni. Ho comprato la Switch proprio per i nuovi titoli Pokémon...e se dovrò accontentarmi mi accontenterò.

Come fai a dire che non saranno un granché senza neanche aver visto mezza foto?

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Aspettate , release date 2020?? 

È la scadenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Magari mi piaceranno anche. Forse saranno giochi magnifici... Ma riguardo i nomi c'è poco da dire: sono proprio ridicoli. :')

 

I nomi sono l'ultima cosa di cui preoccuparsi onestamente:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Alternis ha scritto:

No. Semplicemente i Pokémon Starter (supponendo che lo siano) non si evolveranno, per il semplice fatto che sarebbe sbilanciata come cosa. Pikachu ha solo un'evoluzione, Eevee ne ha otto. Pure mettendone solo tre nel gioco, che motivo avrebbe la gente di scegliere Pikachu? Per questo è molto probabile che quei due Pokémon rimarranno allo stadio base. Soprattutto se seguiranno il giocatore come in Giallo. 

 

 

Comunque se proprio devono semplificare il gameplay, tolgano la stupida meccanica degli aromi. Permettendo di ottenere i baby Pokémon tramite accoppiamento senza dover tenere questi strumenti. 

Quoto sugli starter, e soprattutto, se davvero seguiranno le linee guida di Giallo, temo anche saranno obbligatori in squadra, impedendo di scegliere 6 membri che vogliamo noi e impedendo ad altri pokémon di seguire il giocatore. Spero proprio di sbagliarmi. ç_ç

 

Concordo anche sulla questione dei pokémon baby, che dopo la quarta gen sono stati tagliati fuori dal GCC proprio per questo motivo. È un peccato, molti sono bellissimi e mi dispiace non vedere carte dedicate a loro. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Alternis ha scritto:

Dubito fortemente. Per quanto piacerebbe anche a me, a livello di marketing sarebbe un auto goal. Perchè comprare Let's Go Pikachu, se puoi avere otto evoluzioni di Eevee tra cui scegliere? 

Secondo me ci saranno Gorochu e una nuova Eeveelutions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...